ForumFree.net

Reply
Chimica e Biologia, le prime ore! [va bene? o.o]
view post Posted on 27/10/2006, 15:55Quote

Colei Che

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/3/2009, 21:04

Il mostriciattolo dalla "r" moscia si stava per intanto rilassatamente perdendo tutta la scena più o meno a partire dall'entrata di Tika, le braccia incrociate sul banco al riparo ( sperava) dietro la schiena di Keef, il crapino reclinato sulle braccia.

Diciamo che era un posto un po' scomodo per continuare il sonno interrotto la mattina, ma ci si poteva adattare...che era quello che Michel La Croix, ciocche bionde sparse sulle braccia incrociate e un accenno di bavetta dall' angolo della bocca, stava facendo.

D'altronde era più FACILE non essere sgamati se si evitava di crollare nel sonno a metà lezione ma ci si portava avanti con il lavoro.

image

Galleries [X] [X]

Message Email WEB MSN Top
.:Sheer Horror:.
view post Posted on 28/10/2006, 21:28Quote

Utente cancellato

Faith P.O.V.

Fantastico, prendeva anche in giro.
Non importava... doveva fare quello che doveva... e dopo probabilmente non avrebbe piu preso in giro nessuno.
Stava facendo un servizio all'umanità!
Peccato che per fare un simile servizio dovesse anche fare una cosa tanto degradante.
Era il momento... doveva prendere il respiro, e leggere quella stupida poesia...
Il fine giustifica i mezzi il fine giustifica i mezzi il fine giustifica i mezzi il fine giustifica i mezzi

-"Allora... ehm... vediamo...

Cercavamo a lungo prof come lei
Che sapesse terrorizzare
Che ci facesse fare quel che ci pare
Che fosse asociale
Per non domandare
Sulla nostra vita sociale
E ora che abbiamo trovato lei
Le dimostro la nostra felicità
Con un incubo pieno di vitalità!"

Ed ecco a cosa serviva la terribile poesia, una cosa che faceva rivoltare nella tomba il povero Baudeleire...
Infatti, l'unico motivo per cui Faith aveva deciso di compiere un tale scempio era preparare un incubo... gia, uno di quelli fatti bene, quelli che ti spaventano e ti fanno anche del male.
Purtroppo, ci metteva un pò a prepararli... e aveva bisogno di un diversivo, no? Inoltre, cosi poteva prendere bene la mira...
Gia, mira. Bisognava fare le cose per bene, per quell'incubo.
Un "piccolo" Bahaus, una cosa di circa due metri per due, fatto d'ombra che si dirigeva a gran velocità verso Evan.
Si potevano scorgere gli occhietti, due lucine malefiche, ed, e soprattutto, la fila di denti aguzzi, che sarebbe servita a fare un "buco" sulla testa del professore...
Un buco di per se non mortale, ovvio... ma da li il piccolo incubo avrebbe cominciato a succhiare via il cervello, in un procedimento non molto piacevole.
Questo e altro, per chi gli aveva dato un'insufficenza, rovinandogli la media!

Koaku
view post Posted on 28/10/2006, 23:16Quote

Utente cancellato

Evan P.O.V.

Una poesia... ma non facevano prima a strappargli il cuore e a gettarlo per le scale?
Ma te guarda cosa gli doveva capitare.
Poteva solo sperare che fosse una candid camera, o quantomeno che durasse poco...
Piu probabile la seconda, comunque... Gia non poteva credere che qualcuno sapesse cos'era una poesia.
Che poi qualcuno riuscisse anche a farne una... probabile erano tre righe.
Tre righe di puro orrore.
Ma tre righe.

-"Allora... ehm... vediamo...

Cercavamo a lungo prof come lei
Che sapesse terrorizzare
Che ci facesse fare quel che ci pare
Che fosse asociale
Per non domandare
Sulla nostra vita sociale
E ora che abbiamo trovato lei
Le dimostro la nostra felicità
Con un incubo pieno di vitalità!"

Orrendo. Era persino peggio di quanto credeva, ed era pure lunga. Non gliene andava bene una...
Ah si... l'incubo che Faith gli stava lanciando addosso. Che ragazzina adorabile, prima faceva di tutto per prendere un'insufficenza poi se la prendeva con lui perchè gli aveva messo un tre.
O almeno, DOVEVA avercela messa tutta. Il ricordo di quel compito lo inseguiva ancora nelle sue notti insonni.
IL MOSTRO, doveva pensare al mostro..
Bhè, non aveva molto da fare. Poteva tentare di squartarlo con un bisturi, ma prima il coso lo avrebbe divorato.
Mhm... inniettargli qualcosa era fuori questione... non sapeva come poteva reagire, nel corpo nemico, e la cosa non era per niente un lato positivo.
Bhè... rimaneva solo una cosa da fare.
Evan si spostò di lato, lasciando andare avanti l'incubo, che si attaccò a mò di sanguisuga sulla testa di Keef.
Uh... non tutto il male veniva per nuocere, mhm?

-"IL MIO CERVELLO! IL MIO CERVELLO! LASCIAMI IL MIO CERVELLO!!! IL MIO CERVELLO!!! IL MIO CERVELLO!!! IL MIO CERVELLO!!! IL MIO CERVELLO!!! LASCIA IN PACE IL MIO CERVELLO!!! IL MIO CERVELLO!!"

Oh, Keef che correva attorno alla cattedra, completamente accecato dal bahaus, che stava "masticando" la parte superiore del suo viso... che visione... solo nei suoi sogni più proibiti succedeva una cosa del genere...
Peccato che l'essere gridasse... ma che razza di corde vocali aveva?
La natura non poteva donargli un cervello, invece che una voce simile?
Insomma... che poi, potevano fargli direttamente raggiungere gli ultrasuoni, rompeva le scatole solo ai cani e lui non era costretto a sentirlo. E invece no, nulla poteva essere mai perfetto.
Bhà... almeno poteva goderselo mentre correva qua e la, completamente disperato. Non era neanche quella una cosa da poco, no?
Accidentalmente Evan allungò la gamba destra, portandola proprio nella traiettoria in cui Keef correva disperato... e facendolo volare a terra, in cui prese ad agitarsi, tentando invano di staccarsi di dosso l'incubo.

-"...Faith, la poesia era orrenda. Per aver ridotto ad un simile stato Keef ti do un sette. Se riesci anche a zittirlo prima che qualcuno mi denunci per omicidio, potrei alzare la media a otto."

Scambio equo, no?
Voto alto se eliminava l'elemento di disturbo... possibilmente in silenzio.
Quel giorno si sentiva particolarmente buono.

-"ODDIO!!! IL MIO CERVELLO!!! AIUTATEMI!! AIUTO!! IL MIO CERVELLO! LASCIAMI IL MIO CERVELLO!!! IL MIO CERVEEELLOOO!!!"
-"Direi che possiamo iniziare la lezione... chi è che è presente?"

Altrochè, ignorare Keef era una vera e propria arte!
Molti altri sarebbero gia arrivati all'omicidio.
Ma doveva fare quell'inutile lezione, o quantomeno fare a finta di lavorare...
Non fare niente poteva farlo licenziare. Farlo licenziare poteva voler dire andare nel mondo "fuori".
E andare nel mondo di "fuori" non era piu rimanere a casa. I Gates erano la sua casa... e i due anni passati al di fuori gli erano bastati.
E poi, i cadaveri non erano divertenti, anche se degli studenti piu odiosi. Si divertiva di piu a torturarlo durante gli esperimenti nei laboratori.
Lo scienziato, che magnifica, meravigliosa carriera.

view post Posted on 29/10/2006, 23:24Quote

Utente cancellato

Faith P.O.V.

-"IL MIO CERVELLO! IL MIO CERVELLO! LASCIAMI IL MIO CERVELLO!!! IL MIO CERVELLO!!! IL MIO CERVELLO!!! IL MIO CERVELLO!!! IL MIO CERVELLO!!! LASCIA IN PACE IL MIO CERVELLO!!! IL MIO CERVELLO!!"

Perchè quelle grida non erano del professor Hutch? Perchè il professore riusciva ad essere cosi... maledettamente... furbo?
E poi, maledizione, perchè il bahaus ci metteva cosi tanto?!
Insomma, succhi via il cervello, basta, non ti lamenti piu... e allora cosa c'era che non andava?
Mai dare ad un incubo un lavoro che andrebbe fatto da te... ma ormai era troppo tardi...

-"...Faith, la poesia era orrenda. Per aver ridotto ad un simile stato Keef ti do un sette. Se riesci anche a zittirlo prima che qualcuno mi denunci per omicidio, potrei alzare la media a otto."

Orrenda? ORRENDA?!
La sua poesia... la SUA poesia!!!
Come OSAVA dire che era orrenda?! Cioè, si, era orrenda, ma... ma poteva dirlo solo lei!
Un minimo di tatto insomma! Come poteva dire che... che... che era ORRENDA?!
Doveva quantomeno chiedere i danni ad un... aspetta, gli dava un SETTE?
Sette? Aveva capito bene? Sette? SETTE?
Si... si l'aveva detto! Aveva detto proprio "sette"!
"Sette per aver ridotto Keef in un simile stato"... aveva un sette! UN SETTE!
Oddio... adorava quel professore! Sette... non più un tre ma un sette! Era... era...
Ehi, aveva nominato un otto...
Faith ripasso mentalmente gli ultimi cinque minuti... si... aveva nominato un otto... "un otto se zittisci Keef", l'aveva sentito...
Oddio, l'amava! Però... ehi, come faceva a zittirlo?
Sarebbe bastato aspettare la fine della durata dell'incubo... e sarebbe finito fra poco, probabilmente. Probabilmente.
C'era anche da dire che, sempre probabilmente, Keef sarebbe stato anche un tantino morto...

-"Presente!"

Faith corse al suo posto, seduta composta e in ordine, con un sorrisone a quarantadue denti.
In fondo, non aveva detto in che condizioni Keef sarebbe dovuto stare in silenzio.

Bjorg P.O.V.

C'era troppo rumore... era impossibile concentrarsi con tutto quel rumore...
Poteva distinguere benissimo il fratello gridare, purtroppo alla sua voce ci era abituata... gli altri non sapeva chi erano...
Erano... comunque... irritanti.
Perchè il fratello doveva sempre gridare... insomma, va bene, gli stavano succhiando via il cervello... pensava che gridando "il mio cervello" la bestia smettesse di lobotomizzarlo?
Bjorg si alzò, cominciando ad agitare la lattina di coca-cola che, unita ad altre bibite e videogiochi, stazionava frequentemente nel suo zaino... non sopportava di uscire durante le lezioni. e poi non gli piaceva l'acqua.
Il professor Hutch aveva fatto lo sgambetto al fratello... aveva fatto una cosa utile, doveva ammetterlo.
Un punto stima in più. Perfetto.
Bjorg si fermò, continuando ad agitare la lattina, mirando il probabile getto verso il mostro sulla testa del fratello... se almeno fosse rimasto fermo... ma no, neanche quello, ovviamente... meglio rompere le scatole a chi tenta di salvarti la vita continuando ad agitarti e a gridare.
Sospirò, prima di aprire la lattina con una mano, guardando il getto spumoso della bibita colpire il mostro e fargli emettere squittì piuttosto acuti...
Eccoli la... due esserini che squittivano... la prossima volta magari lasciava che il fratello venisse fatto fuori.
Almeno il bahaus sembrava ritirarsi... a dire il vero, emetteva anche del fumo... come se stesse bruciando...
Comunque, era vero che stava divenendo sempre piu piccolo, fino a scomparire con un piccolo e impercettibile "pop".
Almeno quello non faceva rumore, dovette ammettere Bjorg, voltandosi verso il suo banco e lanciando la lattina, ormai vuota, verso un cestino all'angolo.
Che dire... la coca-cola risolveva tutto... e finalmente sarebbe rimasta in pace.

Tika P.O.V.

Tika, che fino a quel momento era in un mondo completamente a parte, assordata dalla musica dell'Ipod che si era portata dietro, decise di aprire gli occhi notando una quindicenne dai capelli viola lanciare una lattina di una qualche bevanda con precisione millimetrica al cestino.
Ma cosa diavolo...

-"...Ehi, queste cose accadono spesso durante le lezioni?

Incredibile... aveva veramente molto da imparare, a quanto pareva...
Però... aspetta un secondo, cosa centrava con chimica e biologia un ragazzino che si contorceva per terra?
Uh... forse avrebbe dovuto prestare più attenzione...

Koaku
view post Posted on 30/10/2006, 11:07Quote

Utente cancellato

Evan P.O.V.

La ragazza gothic aveva zittito il mostriciattolo e Keef... peccato, forse non era passato abbastanza tempo per ridurlo in stato vegetativo, mhm?
Bhè, ovviamente no... comunque, le urla erano cessate. Le orecchie ringraziavano.

-"Sorella spaventosa di Keef, ti prendi un sette... e grazie. Ora, vista l'estrema partecipazione che mi avete dato nel dire "presente", credo che dovrò sparare un po a caso. mhm..."

Allora, chi era presente... Keef, ovviamente... poi Bjorg... la ragazzina che aveva decantato l'orrida poesia... il mostriciattolo con la r moscia... l'essere dalla sessualità non ben precisata... la ragazza culturista... il saputello... il ragazzino con l'Alzaimer...
E poi basta. Era veramente degradante... forse faceva meglio a tornarsene al laboratorio...
Ah no, c'era Tika che poteva fare la spia.
Uff... mancavano solo le microspie!

-"Facendo a finta che mi ricordi il vostro nome... avevo idea di cominciare a spiegare la clonazione. Ovviamente, per questo devo sperare che sappiate cosa sia una cellula... non oso neanche domandarvi cosa sia un atomo... comunque, tu dietro VanAllen: spiegami cos'è una cellula."

Uh, fantastico, si ricordava il cognome del saputello... stava facendo passi da gigante, doveva proprio ammetterlo!
Certo, avrebbe potuto chiamarlo, visto che si ricordava il suo cognome... ma vuoi mettere il divertimento nel vedere qualcuno nel panico totale? VanAllen non avrebbe dato una simile soddisfazione...
Ma poi... quello che aveva chiamato... quello/a dietro VanAllen... l'essere dalla non precisata sessualità... Oddio, come si chiamava?
Era qualcosa con la "L"... Lulù? Lily?
Evan aggrottò un secondo la fronte, prima di lasciar perdere... in teoria, l'interessato doveva aver capito.
Divertente comunque... doveva aver fatto alcuni "controlli" su tutti loro e non si ricordava minimamente il nome.
A parte Keef, ma era un'altra cosa...

Keef P.O.V.

Il suo cervello... il suo cervello c'era ancora...
Si... perfetto... e, per quanto poteva capire, non aveva neanche una ferita...
Bhè... meglio no?
Keef si rialzò, ondeggiando pericolosamente avanti e indietro, prima di raggiungere una, seppur vaga, stabilità...
Uh... curioso... il mondo era stranamente sfocato...
Il professore stava dicendo qualcosa... ma come parlava?
Era.... strano...
Forse... forse voleva che tornasse al posto.
Certo... meglio tornare al posto... il suo posto accanto alla finestra...
Si sedette al suo banco... o meglio, si accasciò sulla sedia, la testa a ciondoloni sul petto...

Per me non stai tanto bene...

Uh... seniva anche le vooociiineeee..... che beeellooo....

...TU TI DROGHI! Dovevo immaginarlo... bhè, almeno ci si diverte!

Voooociiinaaa... nella sua teeestaaa...
Chee diveeerteeenteee....

view post Posted on 30/10/2006, 12:03Quote

.-.Principessa di zucchero.-. (Sweet lolita)

Group: Member
Location: Reame di zucchero e delle bambole. (Tipiacerebbesaperlo)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 20:04

Louis sussultò, sia perchè non si aspettava di essere chiamato, sia per il terrore che gli ispiravano i professori. "U...una celula? Ecco...dovrebe essere un...un..." lo sapeva, ma i professori lo terrorizzavano! " Una cellula è un unità fondamentale e...viene dopo le macromolecole...e...costituisce gli organi del nostro corpo...n...no?" Oramai era certo di essere diventato blu. Davanti un professore non sapeva mai se stesse dicendo una marea di scemenze o meno!!

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/10/2006, 12:08Quote

FOR THE HORDE!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:36

Zayden si guardò intorno con aria sorridente,con fare un pò ebete a dirla tutta...le urla di un suo compagno di cui,naturalmente,non ricordava il nome,sul suo cervello rubato gli provocavano solo che piccole risate.C'era davvero un sacco di gente spiritosa in quel posto!
...si ma...che posto era?!?Come ci era finito lì?!?
Un ennesimo vuoto di memoria...
Riprese a guardarsi intorno,ora quasi con sospetto,squadrando i volti di tutti i presenti analizzando se potessero essere dannosi o meno.

CITAZIONE
-"Facendo a finta che mi ricordi il vostro nome... avevo idea di cominciare a spiegare la clonazione. Ovviamente, per questo devo sperare che sappiate cosa sia una cellula... non oso neanche domandarvi cosa sia un atomo... comunque, tu dietro VanAllen: spiegami cos'è una cellula."

Gli occhi si fermarono sul più grande che aveva appena parlato...gli sembrava il più competente...lui era senz'altro il capo.
Veloce alzò la mano,in un istinto studentesco a cui non fece neanche caso,per richiedere la parola ma aprir bocca ancor prima di riceverla.
<< Scusi signore con le occhiaie!Lei sa dirmi dove siamo?!? >> Domandò posandosi una mano accanto alle labbra come se stesse sussurando qualcosa di top-secret ad alta voce. << Oh...non è che posso andare anche in bagno eh?!? >>

image image

~The KING~

Skin head, dead head
Everybody gone bad
Situation, aggravation
Everybody allegation
In the suite, on the news
Everybody dog food
Bang bang, shot dead
Everybody's gone mad

All I wanna say is that
They don't really care about us
All I wanna say is that

Beat me, hate me
You can never break me
Will me, thrill me
You can never kill me
Jew me, sue me
Everybody do me
Kick me, kike me
Don't you black or white me

All I wanna say is that
All I wanna say is that

Tell me what has become of my life
I have a wife and two children who love me
I am the victim of police brutality, now
I'm tired of bein' the victim of hate
You're rapin' me of my pride
Oh, for God's sake
I look to heaven to fulfill its prophecy...
Set me free

Skin head, dead head
Everybody gone bad
trepidation, speculation
Everybody allegation
Everybody dog food
black man, black male
Throw your brother in jail

All I wanna say is that
All I wanna say is that

Tell me what has become of my rights
Am I invisible because you ignore me?
Your proclamation promised me free liberty, now
I'm tired of bein' the victim of shame
They're throwing me in a class with a bad name
I can't believe this is the land from which I came
You know I do really hate to say it
The government don't wanna see
But if Roosevelt was livin'
He wouldn't let this be, no, no

Skin head, dead head
Everybody gone bad
Situation, speculation
Everybody litigation
Beat me, bash me
You can never trash me
Hit me, kick me
You can never get me

All I wanna say is that
All I wanna say is that

Some things in life they just don't wanna see
But if Martin Luther was livin'
He wouldn't let this be

Skin head, dead head
Everybody gone bad
Situation, segregation
Everybody allegation
Everybody dog food
Kick me, strike me
Don't you wrong or right me

All I wanna say is that
All I wanna say is that
They don't really care about us...

Koaku
view post Posted on 30/10/2006, 13:03Quote

Utente cancellato

Evan P.O.V.

"Una cellula è un unità fondamentale e...viene dopo le macromolecole...e...costituisce gli organi del nostro corpo...n...no?"

Uh... lode al Signore... aveva risposto giusto!
Ma allora AVEVANO un minimo di cervello, durante le sue ore...

-"Mi ha ridato un briciolo di speranza... Le cellule costituiscono il nostro corpo, esattamente. Sono formate dalla membrana cellulare, dal nucleo e dal citoplasma. Mi sai dire le varie differenze e cosa contengono?"

Forse... forse... si, un briciolo di speranza in quella giornata orrenda...
Fino a quel momento, le uniche cose buone erano state l'aver dormito e Keef in fin di vita... il resto era stato a dir poco pessimo.
Sul serio, non riusciva a ricordarsi come e perchè avesse deciso di divenire anche un professore... cosa gli era saltato in mente?
Sicuramente era stato messo sotto effetto di una qualche droga...

<< Scusi signore con le occhiaie!Lei sa dirmi dove siamo?!? >>

Ma guarda... qualcuno si stava persino svegliando... fra l'altro, proprio il ragazzino con l'Alzaimer...
Mhm... troppa positività.. c'era qualcosa che non andava...
Forse aver detto che aveva le occhiaie...?
Bhè, probabilmente si era sbagliato... quella notte aveva dormito, e in teoria non doveva avere le occhiaie...
...e se avesse avuto le occhiaie, se ne sarebbero decisamente accorti.

<< Oh...non è che posso andare anche in bagno eh?!? >>

Sinceramente, sperava che andasse in bagno e non tornasse MAI PIU...
Ma non poteva mica dirglielo cosi... un po di tatto insomma...

-"...siamo nel mio incubo peggiore... Può andare in bagno, se vuole."

E quindi tornò a guardare la ragazza, o il ragazzo, quello dalla dubbia sessualità, attendendo la risposta alla domanda...
Mhm... forse il ragazzino con l'amnesia se la sarebbe presa?
Ma no... cinque secondi e dimenticava tutto... l'amnesia, il miglior perdono.

view post Posted on 30/10/2006, 13:14Quote

.-.Principessa di zucchero.-. (Sweet lolita)

Location: Reame di zucchero e delle bambole. (Tipiacerebbesaperlo)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 20:04

CITAZIONE
-"Mi ha ridato un briciolo di speranza... Le cellule costituiscono il nostro corpo, esattamente. Sono formate dalla membrana cellulare, dal nucleo e dal citoplasma. Mi sai dire le varie differenze e cosa contengono?"

Quando seppe che aveva dato la risposta giusta Louis sospirò di solievo lasciando per un attimo il colore turchino del viso. Ma alla nuova domanda trasalì di nuova diventando turchese.
"l...la membrana la delimita...penso...il nucleo la organizza e...e...nel citoplasma ci stanno gli organelli...blu...hem..no! Io...sono...viola, cioè, no!!" Ecco, il panico lo stava nuov amente mandando in confusione!! Il professore lo terrorizzava al quanto...

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/10/2006, 13:25Quote

FOR THE HORDE!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:36

Zayden si alzò di scatto sorridente prendendo il suo Mellisto (il pupazzone animato) in braccio avviandosi verso la porta dove tuttavia si bloccò una volta che l'ebbe aperta per voltarsi verso il "capo".
<< Il citoplasma è la sostanza che si trova al di fuori del nucleo, contenuta entro la membrana periferica del plasma. All'interno di essa e della sostanza di base che la compone troviamo molte sostanze. Concretamente, il citoplasma è un fluido spesso, semitrasparente ed elastico, nel quale sono sospesi gli organelli.
Il nucleo invece è il centro di controllo che racchiude il DNA, ovvero i fattori ereditari. Esso controlla l'insieme delle cellule e dirige molte delle attività da esse espletate. Il nucleo è circondato da una membrana che divide e allo stesso tempo seleziona il passaggio delle informazioni tra il nucleo e il citoplasma.
Per quanto riguarda la membrana cellulare è il sottile involucro che delimita materialmente la cellula, separandola dall’ambiente esterno.E' composta da un doppio strato di fosfolipidi in cui sono incorporate delle proteine. >> La risposta sparata tutta a raffica,come un'inciclopedia in musicassetta. << Spero che se lo ricordi signore! >> Aggiunse sorridente,contento di aver illuminato quel brav'uomo in cerca di risposte,prima di uscire dalla classe.

image image

~The KING~

Skin head, dead head
Everybody gone bad
Situation, aggravation
Everybody allegation
Everybody dog food
Bang bang, shot dead
Everybody's gone mad

All I wanna say is that
All I wanna say is that

Beat me, hate me
You can never break me
Will me, thrill me
You can never kill me
Jew me, sue me
Everybody do me
Kick me, kike me
Don't you black or white me

All I wanna say is that
All I wanna say is that

Tell me what has become of my life
I have a wife and two children who love me
I am the victim of police brutality, now
I'm tired of bein' the victim of hate
You're rapin' me of my pride
Oh, for God's sake
I look to heaven to fulfill its prophecy...
Set me free

Skin head, dead head
Everybody gone bad
trepidation, speculation
Everybody allegation
Everybody dog food
black man, black male
Throw your brother in jail

All I wanna say is that
All I wanna say is that

Tell me what has become of my rights
Am I invisible because you ignore me?
Your proclamation promised me free liberty, now
I'm tired of bein' the victim of shame
They're throwing me in a class with a bad name
I can't believe this is the land from which I came
You know I do really hate to say it
The government don't wanna see
But if Roosevelt was livin'
He wouldn't let this be, no, no

Skin head, dead head
Everybody gone bad
Situation, speculation
Everybody litigation
Beat me, bash me
You can never trash me
Hit me, kick me
You can never get me

All I wanna say is that
All I wanna say is that

Some things in life they just don't wanna see
But if Martin Luther was livin'
He wouldn't let this be

Skin head, dead head
Everybody gone bad
Situation, segregation
Everybody allegation
Everybody dog food
Kick me, strike me
Don't you wrong or right me

All I wanna say is that
All I wanna say is that
They don't really care about us...

Koaku
view post Posted on 30/10/2006, 14:14Quote

Utente cancellato

Evan P.O.V.

Bhè, almeno sapevano cos'erano delle cellule... era gia un passo avanti.
Contando poi che doveva spiegare la clonazione, la cosa non poteva che fargli estremamente piacere... meno fatica.
Solo... doveva fare una cosa...
Evan si mosse verso la porta, impugnando la maniglia mentre il Zayden, che doveva aver ingoiato un'enciclopedia usciva. Stava per chiudere la porta per sigillarla, ma una ragazzina dai lunghi capelli castani, legati alla nuca, sgusciò dentro, con un sorriso di circostanza.
E ti pareva... si liberava di uno, ne veniva dentro un'altro.

-"Professore... sarei Farz Thompson..."

E cosi, mentre Evan chiudeva a doppie mandate la porta, si rese improvvisamente conto di CHI era arrivato.
Oh santo Dio... Keef, per fortuna, era ancora in stato pietoso... forse aveva una commozione cerebrale? mhm... meglio non indagare.
Bhè... alla fine era arrivato... l'alieno.
Che poi, alieno... era un ragazzino che assomigliava ad una femmina...
Ma Santo Dio, cosa succedeva ai ragazzi, in quei tempi?!?! Li riempivano di ormoni?!

-"Sisi... se devi dire qualcosa dillo adesso, perchè dopo questo momento non voglio sentire un altro suono provenire da te."

Farz annuì... almeno recepiva subito il messaggio... era gia una consolazione.
Evan girò ancora una volta la chiave, arrivando ormai alla decima mandata, mentre Farz andava d'avanti alla cattedra, sfoderando un sorriso a quarantadue denti
.

-"Salve amici! Io mi chiamo Farz e sono uno studente perfettamente normale COME VOI! Non c'è nulla che non va in me, e sono stato mandato qui per semplici formalità burocratiche."

Evan alzò gli occhi al cielo... Un discorso della serie "coda di paglia", eh?
Sospirò, staccandosi finalmente dalla maniglia... venti mandate, a meno che lo "smemorato" non fosse capace di diventare aria, dalla porta non passava.
Sempre se si ricordava che quella era la sua classe.

-"Discorso degradante. Va nel primo banco alla mia sinistra e non fiatare... e se qualcuno deve uscire, passi dalla finestra e preghi in Dio o chi per lui."

Farz saltellò allegramente al posto a lui assegnato, banco in prima fila, la piu vicina alla porta... chissà perchè poi, con tutti i posti liberi aveva deciso proprio quel posto? Bhà...
Comunque... ah si, parlava della clonazione. Doveva ancora iniziare a parlarne, a dire il vero...

-"Clonazione. Suppongo che sappiate cosa sia. Riprodurre un essere esattamente uguale ad un altro. Questa cosa in natura non è possibile. I gemelli stessi non sono uguali: hanno spesso un'altezza, anche se di poco, diversa, possibili e probabili differenze che altri potrebbero non notare... i genitori sanno spesso distinguere un gemello da un altro proprio perchè riconoscono queste differenze. E... bhè, ovviamente le impronte digitali sono diverse. Ci sono i casi di impronte digitali esattamente uguali, nei gemelli, ma in questi casi sono al contrario. Come allo specchio."

Evan si sedette comodamente dietro la cattedra, cercando di vedere se ci fosse almeno uno che potesse comprendere quello che stava dicendo.
Una ricerca piuttosto vana, a dire il vero. Riusciva a renderlo pessimista... persino piu di quanto gia non era.
Bhè... se sapevano cos'era una cellula, magari potevano comprendere anche questo.

-"Per chiudere la piccola parentesi, in natura non esistono due esseri uguali, siano essi umani o animali. Hanno sempre una, seppur minima, differenza. La clonazione invece si ripropone di ricreare un essere completamente identico ad un altro. Per adesso, la clonazione rimane a livello animale... quella umana, per adesso, è a livello squisitamente teorico."

Squisitamente teorico... eh gia... teorico...
Evan dovette fermarsi per un attimo, per non scoppiare a ridere... una cosa rara, bisognava ammetterlo.
Era a livello teorico perchè non aveva reso noto al mondo che funzionava... che se ne fosse dimenticato?
Comunque era inutile rendere noto gli studenti che, nel tempo morto fra una lezione e la creazione di qualcosa, si occupava di clonare delle persone...

-"Ehm... fino ad ora, mi state seguendo? Qualche domanda?"

Dan Smith
view post Posted on 1/11/2006, 19:57Quote

Utente cancellato

Cry Devil - finestra

Uhahahahahhahaha!!!! UhHAHahHAHAHhahahahhHAHA!!!! Com'era divertente! COM'ERA DIVERTENTE!!!
Cry saltava dalla finestra al tubo della grondaia, salendo sempre piu in alto, fino ad arrivare infine al piano della sua classe.
La classe di Biologia e Chimica.
Si appollaiò sul cornicione, premendo il naso contro il vetro di una finestra, facendo "ciao ciao" con la manina a tutti quelli dentro.
Era arrivato! ERA ARRIVATO!!!
Ora doveevaa eeeentraaareee....
Ehi! Come faceva ad entrare? Era sicuro? Magari c'era un'altra entrata? E dov'era finito Pig?
Pig?
PIG?!?!?!

-"PIIIIG!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! PIG!! PIG!! PIIIG!!!!"

Un bambino in lacrime, mentre si rende conto di non aver portato con se il proprio miglior amico...
PIG! Dov'era Pig?!?! DOV'ERA?!?!
Dove lo aveva lasciato?!?! Dove... DOVE ERA ANDATO PIG?!?!
Il suo maialinooooo... voleva il suo maaaiaalinoooo...
Forse... si! Il professore spaventevole sapeva dov'era Pig! Certo che lo sapeva! DOVEVA SAPERLO! DOVEVA!!
Stava arrivando... PIG NON SAREBBE RIMASTO DA SOLO A LUNGO!

-"PROFESSORE!!! HA VISTO PIG?!?!"

Cry aprì la finestra, a quanto pareva non ben chiusa, rotolando per il pavimento gridando questa domanda FONDAMENTALE...
E li lo vide. Pig.
l'orsacchiotto a forma di maialino, una sfera rosa e morbida, cadde fuori dal suo zaino, scivolando a due centimetri dal suo viso, osservandolo con i suoi occhietti a bottone e l'espressione felice.

-"PIG!!! WIIIIIIIIIIII!!!"

Preso in braccio il maialino, Cry si alzò di scatto, cominciando a saltellare allegramente, prima di fare una giravolta e correre verso gli ultimi posti.
Era pronto! ERA PRONTO!!! WIIIII!!!!!

view post Posted on 1/11/2006, 20:19Quote

Utente cancellato

Bjorg P.O.V.

-"Ehm... fino ad ora, mi state seguendo? Qualche domanda?"

Qualche domanda? Si, qualche domanda... aveva qualche domanda.
Alzò la mano, nel suo istinto studentesco, per poi porre la domanda senza neanche aspettare che gli desse l'Ok.
Che poi, domanda... erano MOLTE domande. Ma venivano naturali.

-"Domanda numero uno: Lei si domanda mai cose tipo "perchè sono qui" o "perchè non sono rimasto a casa"? Seconda domanda: non che mi dia particolare fastidio, ma c'è un motivo per cui ha chiuso la porta a venti mandate? Insomma, se ci sono ritardatari? Terza domanda: non per dire, ma potrebbe benissimo sfondare la porta... come facciamo in quel caso? Quarta domanda: Perchè spiegarci una cosa come la clonazione se poi non ci darà mai in dotazione un laboratorio e delle cavie per provarla? Ho finito."

La prima e la quarta erano le domande che più gli interessavano.
Si, lo ammetteva: gli mancava un laboratorio in cui lavorare e clonare la gente. Gli mancava, gli mancava da MORIRE.
Ma in fondo non era un suo bisogno primario.
In quel momento, aveva solo bisogno di trovare altre pile... dannazione, quelle del game boy si stavano esaurendo...

-"Mhm... no, non ho finito... meglio mettere il gioco in Stand-By oppure tento di finirlo prima che le batterie mi diano Game Over? La prego, questa domanda mi sta molto a cuore..."

E sarebbe stata a cuore a TUTTI...
Due volte il videogioco l'aveva lasciata in panne a metà fine livello...
La prima volta era scoppiata una rivolta piuttosto sanguinosa, nella scuola.
La seconda per poco non si sfiorava la fine del mondo per colpa della Corea, con il suo nucleare...
Insomma... Era meglio per tutti che trovasse una soluzione.

Devil Sora94
view post Posted on 5/4/2007, 13:25Quote

Utente cancellato

Light Yagami
Light corse verso l'aula sapeva che era molto tardi.Arrivò e si scusò per aver interrotto la lezione e si sedette.
Pensò che fosse sembato un autentico idiota

Devil Sora94
view post Posted on 5/4/2007, 17:58Quote

Utente cancellato

Light Yagami
Light si alzò e si diresse verso la porta