ForumFree.net

Reply
Angelo Oscuro, my story...
view post Posted on 19/12/2006, 02:40Quote

† Queen of Decadence †

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:33

Prima di iniziare a leggere.....
Volevo condividere con voi una cosina che ho scritto io... :unsure: Spero che vi piaccia... è una creazione nata dalla mia follia di un pomeriggio. Questo potrebbe essere il prologo di una eventuale storia che potrei iniziare prima o poi, oppure potrei semplicemente finirla così, in seguito deciderò (anche perchè l'ho troncata in un modo un po' brusco).
ATTENZIONE: mentre scrivevo non ho minimamente pensato al sesso dei due personaggi, quindi qualsiasi accoppiamento va bene (uomo-donna, donna-uomo, uomo-uomo, donna-donna), come la interpretate la interpretate, va bene comunque. Ho scritto entrambi al maschile semplicemente perchè secondo il nostro dizionario quando diamo un aggettivo in generale si scrive al maschile, questo non vuole assolutamente dire che i due personaggi debbano necessariamente essere due uomini.

****************************************************************************************

ANGELO OSCURO

A chiunque abbia voglia di ascoltare le mie parole, non dirò il mio nome, non dirò la mia età e non dirò il mio sesso; sono cose irrilevanti e senza alcuna importanza, e credo di averle dimenticate col tempo.
Spesso osservo la gente per le strade, cammino tra loro e per un istante ho l’illusione di essere anche io come loro, ma non è così, io non sono un essere umano, o almeno non lo sono più.
Colui che mi ha creato mi chiama Angelo Oscuro, se volete potete chiamarmi anche voi così, perché è l’unico nome che ricordo di aver mai avuto. Lui dice di amarmi, e forse mi ama veramente, ma io no, io lo odio con tutto me stesso. Ero giovane e sapevo ancora così poco del mondo, e Lui mi ha costretto a scegliere tra la morte e un’eterna vita dannata. Solo ora mi rendo conto di aver fatto la scelta sbagliata.
Scientificamente io sono morto, eppure il mio cuore batte e il sangue scorre ancora nel mio corpo; anche se a volte non posso fare a meno di chiedermi se questo sangue sia realmente il mio. Ero un essere umano un tempo, ma ora non lo sono più. Non sono vivo e non sono nemmeno morto, non respiro più eppure continuo ad esistere, non sono più niente, solo un parassita che sopravvive nutrendosi della vita altrui.
Spesso ripenso a quando ero vivo, a quando sapevo ridere e potevo piangere, alle persone che amavo, a quelle debolezze umane che sono i sentimenti e che un tempo provavo, a prima di incontrare Lui. Lui mi ha strappato alla vita, all’innocenza, agli affetti, e tutto in un solo istante, con un solo gesto: un bacio, un bacio di morte, il bacio di un Vampiro. Da quel momento niente è più stato lo stesso, io non sono più stato lo stesso. Lui mi ha donato immortalità ed eterna giovinezza, ma ciò che mi ha tolto è qualcosa che rimpiangerò per tutta l’eternità alla quale sono destinato.
Lui mi ripete sempre che non devo più pensare a queste cose, che devo dimenticare ogni legame terreno, ma è proprio per questo che soffro: perché le ho dimenticate, non potrò più ricordare cosa si prova nel sentire il calore del sole sulla pelle, o quanto siano belli i colori dell’aurora. Questi per me sono solo rimpianti, vecchi e sfocati ricordi ormai indelebili nella mente, come indelebile resterà per sempre il mio ultimo tramonto: il sole, meraviglioso e lucente, che spariva lentamente nel mare, portandosi via la sua luce e la vita, per sempre. Ma i rimpianti per me non sono solo i ricordi di un passato lontano o di emozioni che non potrò mai più provare, ma anche di emozioni mai conosciute, come l’Amore.
Non ho mai provato cosa significhi essere innamorati, l’ho sognato e immaginato molte volte, ma per me resterà solo un sogno infranto, un’illusione, un’utopia, non potrò mai provare la magia dell’Amore, perché i Vampiri non amano, i Vampiri possiedono.
Ormai mi resta solamente Lui, lo odio, ma senza sarei perso. È l’unico con cui posso parlare, l’unico a cui riesco a stare accanto senza provare quel familiare e irragionevole istinto di nutrirmi del suo sangue, perché lui è come me, ed è l’unico altro Vampiro che conosco.
A volte mi domando cosa sia realmente lui per me; un padre, una madre, un fratello, un confidente, un nemico, un amico, un maestro, un padrone, un amante? Probabilmente è tutto questo. È il mio Compagno, Lui mi ha scelto come Compagno. Me, fra tanta gente al mondo; gli ho domandato il perché, mi ha risposto “Perché Ti Amo”.
Vorrei scappare da Lui, eppure non posso, non ne posso fare a meno. Non ho paura del mondo, non ho paura della solitudine, non ho paura di quello che mi aspetta fuori da queste confortanti mura… E di cosa ho paura allora? Forse ho paura che la lontananza mi faccia scoprire che anche io lo amo, e che non posso esistere senza averlo al mio fianco.
Lo Amo, è vero, a mio modo, non di quell’amore tenero e dolce di cui si parla nelle fiabe, quello che provo per Lui è un sentimento selvaggio, impetuoso, intricato ed estremamente autodistruttivo, che mi spinge a odiarlo e desiderarlo ardentemente in un solo istante, a cercarlo quando non è con me e ad allontanarlo quando mi è accanto.
Lui è terribilmente bello. È bello quando è seduto alla sua poltrona davanti al camino acceso e legge assorto libri che appena terminati mi consiglierà di leggere, o semplicemente fissa malinconico le fiamme che bruciano la legna perso in chissà quali pensieri; è bello quando sorride sarcastico e quando mi parla con scherno, e le sue parole, sottili e taglienti come un rasoio, trafiggono il cuore; è bello nel suo modo criptico di parlare spesso a metafore e nell’eleganza felina dei suoi movimenti; è bello quando uccide, con la facilità con cui la lancetta dei secondi va avanti su un orologio che non si guasta mai, e nella tecnica con cui lo fa sembrare quasi un atto sacro; è bello quando è sporco del sangue della sua ultima vittima e il suo sguardo brilla di soddisfazione; è bello quando i suoi occhi di ghiaccio si posano freddi e taglienti su di me e sembrano quasi potermi leggere dentro; ed è bello quando mi accarezza, quando mi bacia, quando mi sussurra “Ti Amo”. È tremendamente snob, sadico, immorale, cinico, sanguinario, perverso e dal cuore di pietra, ma in tutto questo, qualsiasi cosa faccia, non posso fare a meno di trovarlo bello in modo disarmante. Vorrei poterlo uccidere, eppure non riesco a respingerlo.
Una volta mi disse che piuttosto che vedermi andar via mi avrebbe ucciso con le sue mani, e lo disse come se fosse possibile, e io credo che per lui sarebbe realmente possibile farlo. Ma io non andrò via da lui, sarei perso ce non lo avessi al mio fianco; è vero, è sempre pronto a rimproverarmi per qualsiasi cosa, a schernirmi, ad insultarmi, a picchiarmi avvolte, ma nei momenti in cui ho avuto bisogno ha saputo capirmi, ed ha saputo consolarmi, con coccole e dolci parole.
Forse quello che mostra d’essere è solo una maschera che lo aiuta a nascondere il suo vero essere, forse il suo orgoglio gli impedisce di farsi vedere fragile e per questo si comporta in quel modo, forse anche lui in fondo prova la sofferenza che provo anche io, ed è per questo che spesso sembra capire i miei pensieri senza che io abbia bisogno di dire nulla… o forse queste sono solo le vane speranze di un ragazzino bisognoso di un affetto che da troppo tempo gli manca e che continua ad illudersi che l’uomo a cui si concede provi per lui qualcosa che vada oltre il semplice desiderio carnale.

****************************************************************************************

image image image

image
image

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

image

image

C’è un Dio che ti abbandona. C’è un demone che ti salva. Spero che sia un Demone carino. Si dice che un uomo, se, nella sua vita, s’impegna a fondo in ogni cosa, possa ottenere le ali. Le mie ali sono nere come quelle di un pipistrello. Ma finche potrò volare mi andranno bene. In fondo, se avessi le ali.. m’intralcerebbero le mani.

Angel Sanctuary - Kaori Yuki

Ho sentito che per te il rosso è il colore della penitenza...
Penitenza decisa da chi? Dio?
Dio non salva nessuno, ricordalo.
Tu sei l'unico in grado di salvare te stesso!
Sei libero di morire, è una buona via di fuga...
Nel caso tu morissi, le cose rimarrebbero immutate
Se invece tu decidessi di vivere... qualcosa potrebbe cambiare.

Saiyuki -Genjo Sanzo Hoshi

CITAZIONE

image

Questo luogo non è il Paradiso.
Questo luogo non è l'Inferno.
Questo luogo non è niente che tu possa aver immaginato.

La Morte non è stata la Fine.
La Morte non è stata la Risposta.
La Morte è stata solo l'Inizio.

ORA COSA INTENDI FARE?

Darai retta alla voce nella tua testa
Che ti dice semplicemente di lasciar perdere tutto?

Oppure Combatterai ANCORA,
Amerai ANCORA,
Sentirai ANCORA la Passione
che ti impedisce di riposare in pace?

L'Oblio è la via d'uscita più semplice.
La Vita dopo la Morte è dura.

S C E G L I .

Avrai l'eternità per soppesarne le conseguenze.

image

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/12/2006, 18:32Quote

.-.Principessa di zucchero.-. (Sweet lolita)

Group: Member
Location: Reame di zucchero e delle bambole. (Tipiacerebbesaperlo)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:55

Davvero carino, molto classico. ^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2006, 00:59Quote

† Queen of Decadence †

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:33

^ _ ^

image image image

image
image

image

image

C’è un Dio che ti abbandona. C’è un demone che ti salva. Spero che sia un Demone carino. Si dice che un uomo, se, nella sua vita, s’impegna a fondo in ogni cosa, possa ottenere le ali. Le mie ali sono nere come quelle di un pipistrello. Ma finche potrò volare mi andranno bene. In fondo, se avessi le ali.. m’intralcerebbero le mani.

Angel Sanctuary - Kaori Yuki

Ho sentito che per te il rosso è il colore della penitenza...
Penitenza decisa da chi? Dio?
Dio non salva nessuno, ricordalo.
Tu sei l'unico in grado di salvare te stesso!
Sei libero di morire, è una buona via di fuga...
Nel caso tu morissi, le cose rimarrebbero immutate
Se invece tu decidessi di vivere... qualcosa potrebbe cambiare.

Saiyuki -Genjo Sanzo Hoshi

CITAZIONE

image

Questo luogo non è il Paradiso.
Questo luogo non è l'Inferno.
Questo luogo non è niente che tu possa aver immaginato.

La Morte non è stata la Fine.
La Morte non è stata la Risposta.
La Morte è stata solo l'Inizio.

ORA COSA INTENDI FARE?

Darai retta alla voce nella tua testa
Che ti dice semplicemente di lasciar perdere tutto?

Oppure Combatterai ANCORA,
Amerai ANCORA,
Sentirai ANCORA la Passione
che ti impedisce di riposare in pace?

L'Oblio è la via d'uscita più semplice.
La Vita dopo la Morte è dura.

S C E G L I .

Avrai l'eternità per soppesarne le conseguenze.

image

image
image

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
billeme
view post Posted on 22/6/2008, 23:03Quote

Utente cancellato

bellissimo davvero complimenti......avevo scritto una storia molto simile tempo fa.......le storie di vampiri sono sempre quelle che alla fine ti fanno commuovere e provare paura nello stesso tempo...la mia era inquietante.....questa fa provare belle sensazioni mentre la leggevo mi venivano i brividi.......bellissimo il tuo modo di scrivere.....

3 replies since 19/12/2006, 02:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: