ForumFree.net

Reply
Nuovo Arrivo...
view post Posted on 20/2/2007, 17:50Quote

Image Hosted by ImageShack.us
viviamo in tempi perversi amico mio.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 18:24

Yuri
- chi? io?!-
domandò la giovane scandalizzata
- cinismo a parte, sono la persona più normale che potrai trovare qui...<.< pensa che standard di normalità abbiamo-
giocherellò un attimo con una cinghia della giacca
- comunque, se vuoi, dopo che ti sei liberato del carico ti proto a fare un giro della scuola..potrebbe piacerti-

image

image

image

image

image

CITAZIONE
Di buone maniere, non siete certamente maestri. [...].
Già davvero maleducati, non c'è che dire, senza un minimo di buona creanza (Virgo/Shaka della Vergine)

Lost In Yaoiland
Pg Comics-Cosplay

alla scaletta di "Amici...."

CITAZIONE
# Un insegnante critica uno studente a caso (dopo aver fatto la conta);
# Lo studente si mette a piangere;
# Gli altri studenti arrivano come rinforzo per lo studente preso di mira;
# Altre grida e altre urla;
# Garrison si scontra con l'insegnante che ha preso in giro l'alunno;
# Pianto generale dei concorrenti;
# Garrison muore (magari);
# Pianto generale del pubblico;
# Nostro festeggiamento

CITAZIONE
1 Un inutile Gigante ed altre inutili carni da cannone fanno i gradassi con il Cavaliere d'Oro di turno, il quale li stermina schioccando le dita.
2 Davanti al Cavaliere appare il Titano, che anziché dire "Ora ti apro il culo siccome farei con una succulenta albicocca", esclama: "Gli uomini devono piegarsi al destino scelto dagli dèi".
3 Il Cavaliere, anziché piagnucolare "Ti prego, risparmiami, o Tu che puoi aprirmi il culo come una succulenta albicocca!", risponde "Dinanzi a dèi come voi, gli uomini hanno diritto di ribellarsi e scegliere il proprio destino".
4 Il Titano apre il culo del povero Cavaliere come una succulenta albicocca.
5 Il Cavaliere, applicando il III Teorema degli Shonen per cui image, si rialza seppure versi in stato semicomatoso e, gridando "Anche gli uomini possono compiere miracoli!", sferra un colpo permeato di un cosmo così potente che riesce persino a graffiare l'armatura del Titano.
6 Il Titano, che non sopporta di andare in giro con l'armatura sfregiata, si ritira per andarla a riverniciare.

image

Message Email WEB MSN Top
Rey886
view post Posted on 20/2/2007, 20:30Quote

Utente cancellato

"Certo, volentieri." Rispose il ragazzo, annuendo energicamente. "Però prima voglio proprio trovare la mia stanza...questa stupida valigia anche se leggera è troppo ingombrante." Si lamentò, agitando di malavoglia l'oggetto interessato. Lui preferiva di gran lunga gli zaini.
"E...a parte il carattere, parlami un po' di te?" Domandò a Yuri...lei sapeva qualcosina di lui, ma lui di lei quasi niente...

view post Posted on 21/2/2007, 17:04Quote

Image Hosted by ImageShack.us
viviamo in tempi perversi amico mio.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 18:24

lei ci pesò sù, ticchettando con le dita sulla visiera del cappello
- allora...la prima cosa che devi sapere: ho due cani. se vedi una bestiola tutta nera a zonzo per la scuola è il mio cane: sei pregato di legarlo ad un palo, in modo di facilitarmi il lavoro di recupero-
disse, guardandosi intorno, come per controllare che la dolce bestiola non spuntasse fuori da un angolo buio
- e poi..emm...che altro devo dire?ò.o pratico il karate e... mi piacciono i combattimenti all'arma bianca..umm.. i manga e la musica...ti basta?ò.o-

image

image

image

image

image

CITAZIONE
Di buone maniere, non siete certamente maestri. [...].
Già davvero maleducati, non c'è che dire, senza un minimo di buona creanza (Virgo/Shaka della Vergine)

Lost In Yaoiland
Pg Comics-Cosplay

alla scaletta di "Amici...."

CITAZIONE
# Un insegnante critica uno studente a caso (dopo aver fatto la conta);
# Lo studente si mette a piangere;
# Gli altri studenti arrivano come rinforzo per lo studente preso di mira;
# Altre grida e altre urla;
# Garrison si scontra con l'insegnante che ha preso in giro l'alunno;
# Pianto generale dei concorrenti;
# Garrison muore (magari);
# Pianto generale del pubblico;
# Nostro festeggiamento

CITAZIONE
1 Un inutile Gigante ed altre inutili carni da cannone fanno i gradassi con il Cavaliere d'Oro di turno, il quale li stermina schioccando le dita.
2 Davanti al Cavaliere appare il Titano, che anziché dire "Ora ti apro il culo siccome farei con una succulenta albicocca", esclama: "Gli uomini devono piegarsi al destino scelto dagli dèi".
3 Il Cavaliere, anziché piagnucolare "Ti prego, risparmiami, o Tu che puoi aprirmi il culo come una succulenta albicocca!", risponde "Dinanzi a dèi come voi, gli uomini hanno diritto di ribellarsi e scegliere il proprio destino".
4 Il Titano apre il culo del povero Cavaliere come una succulenta albicocca.
5 Il Cavaliere, applicando il III Teorema degli Shonen per cui image, si rialza seppure versi in stato semicomatoso e, gridando "Anche gli uomini possono compiere miracoli!", sferra un colpo permeato di un cosmo così potente che riesce persino a graffiare l'armatura del Titano.
6 Il Titano, che non sopporta di andare in giro con l'armatura sfregiata, si ritira per andarla a riverniciare.

image

Message Email WEB MSN Top
17 replies since 15/2/2007, 19:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: