| |
| Yuri- sai, io ho due cani.. uno buono e uno..- oservò il puntino nero senza pace. - uno con esasperanti voglie di libertà..esasperanti per me, sia chiaro...- il puntino si agitò avanti e indietro.. - quindi gli ho messo un collare tracciante, per sapere sempre dov'è...- il puntino si fermò di botto. - credo stia mangiando, in questo momento. Cosa? non m'interessa saperlo..-

CITAZIONE Di buone maniere, non siete certamente maestri. [...]. Già davvero maleducati, non c'è che dire, senza un minimo di buona creanza (Virgo/Shaka della Vergine) Lost In Yaoiland Pg Comics-Cosplay alla scaletta di "Amici...." CITAZIONE # Un insegnante critica uno studente a caso (dopo aver fatto la conta); # Lo studente si mette a piangere; # Gli altri studenti arrivano come rinforzo per lo studente preso di mira; # Altre grida e altre urla; # Garrison si scontra con l'insegnante che ha preso in giro l'alunno; # Pianto generale dei concorrenti; # Garrison muore (magari); # Pianto generale del pubblico; # Nostro festeggiamento CITAZIONE 1 Un inutile Gigante ed altre inutili carni da cannone fanno i gradassi con il Cavaliere d'Oro di turno, il quale li stermina schioccando le dita. 2 Davanti al Cavaliere appare il Titano, che anziché dire " Ora ti apro il culo siccome farei con una succulenta albicocca", esclama: " Gli uomini devono piegarsi al destino scelto dagli dèi". 3 Il Cavaliere, anziché piagnucolare " Ti prego, risparmiami, o Tu che puoi aprirmi il culo come una succulenta albicocca!", risponde " Dinanzi a dèi come voi, gli uomini hanno diritto di ribellarsi e scegliere il proprio destino". 4 Il Titano apre il culo del povero Cavaliere come una succulenta albicocca. 5 Il Cavaliere, applicando il III Teorema degli Shonen per cui  , si rialza seppure versi in stato semicomatoso e, gridando " Anche gli uomini possono compiere miracoli!", sferra un colpo permeato di un cosmo così potente che riesce persino a graffiare l'armatura del Titano. 6 Il Titano, che non sopporta di andare in giro con l'armatura sfregiata, si ritira per andarla a riverniciare.  |
| | |