{ The Gates of Eternal Darkness }

Guest Book

« Older   Newer »
  Share  
†Inahime
view post Posted on 12/1/2011, 03:36 by: †Inahime     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ciao Millam! Grazie per essere venuta qui, e per il commento :L: però... non esagerare coi complimenti :red: questo forum è stato tirato avanti per molti mesi, fra indecisioni, cambiamenti modifiche, e piccoli accorgimenti vari... la grafica per idearla ci ho messo un sacco di tempo e di ricerca immagini... è rimasto invisibile per parecchio tempo questo forum... quando era pronto, non lo ero io... ma alla fine mi sono decisa il 30 dicembre scorso e l'ho aperto... mi sono messa in gioco perchè avevo bisogno di un forum tutto mio da gestirmi per occupare il mio tempo in qualcosa che fosse completamente mio... (blog e forum-archivio a parte) volevo uno spazio per poter trasmettere i miei interessi in modo più completo, e chi vuole unirsi è il benvenuto :L:
Lo so che tanti argomenti qui non sono di interesse a tutti :pr: ho infatti creato questo guestbook e il gruppo "Guest Soul" proprio per chi mi conosce ma non ha interesse a frequentare il forum se non per un saluto talvolta :pr:

Grazie per l'augurio... e omg, se mi dici così io non so più cosa rispondere che mi sento in imbarazzo... :red: comunque anch'io son contenta di averti conosciuta, grazie a Draiker direi! Insomma internet mi ha aiutata e mi aiuta moltissimo... ma questo è un discorso a parte... :L:

Edited by †Inahime - 21/4/2022, 00:01
 
Web Contacts  Top
72 replies since 5/8/2010, 04:14   1916 views
  Share