{ The Gates of Eternal Darkness }

Ultimo libro letto o in lettura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2011, 04:09     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E questa è la discussione per comunicare che cosa stiamo leggendo in questo periodo, se dediderate parlarne aprite una discussione con la scheda del libro, però controllate che non esista già :L:
Allora, io ora sto leggendo: La Leggenda di Otori, di cui c'è una discussione nella sezione fantasy :3:
 
Web Contacts  Top
T o r t u e
view post Posted on 17/1/2011, 21:34     Top   Dislike




Sto cercando di riprendere, pian piano, la lettura abbandonata negli anni più "impegnativi" del liceo: durante il giorno non avevo tempo (né voglia) e la sera cercavo di non dilungarmi troppo per dormire un numero decente di ore... Adesso, piano piano -appunto-, cerco di riprendermi un po'. :smi:

Dovendo scegliere fra una decina di libri (i primi dieci che mi sono venuti in mente...) che vorrei leggere, ho optato per Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde. Sarà, tra l'altro, una delle opere che affronterò in uno dei prossimi corsi, quindi tutto aiuta. Lo sto leggendo in italiano perché ce l'avevo in casa... E, a parte la poca simpatia per Wilde (come persona, sebbene io sia d'accordo con le sue critiche VS società e tutto il resto), lo trovo poco scorrevole. :look: In ogni caso dovrei aver passato la metà.

Edited by †Inahime - 21/4/2019, 04:56
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 15:41     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ah il libro di cui ne hanno fatto un film, a me però il film non è piaciuto proprio per la storia, troppo cupa.
Io ho appena terminato la prima parte del libro La Leggenda di Otori, e... stupendo, anche tragico, ma libro stupendo. Ho ancora due parti da leggere essendo trilogia in un unico volume, leggo sempre prima di dormire.
 
Web Contacts  Top
T o r t u e
view post Posted on 24/1/2011, 21:20     Top   Dislike




Sì, ma il film uscito nel 2009 (mi sembra) non è dei migliori, anzi...
Comunque ho finito Il ritratto di Dorian Gray! E' un libro da leggere una volta nella vita ma...una sola. :pr: Ho cominciato A Christmas Carol, prima che sia già primavera!
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 19:42     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Il caso Alan Wake
Tratto dal videogioco Alan Wake,un libricino carino,con dei pezzetti di storie scritte dal "finto" scrittore Wake.
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 19:38     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 13/5/2011, 16:57) 
CITAZIONE (†Inahime @ 15/2/2011, 18:33) 
Io sono ancora in ballo con la leggenda di otori.. è una settimana che non riesco a proseguire con la lettura :u_u:

Finito da qualche settimana, ora sto leggendo Torment, il secondo libro della saga di Lauren Kate.

Ho iniziato a leggere FIRE di Kristin Cashore.
 
Web Contacts  Top
Barrnet
view post Posted on 25/5/2011, 20:15     Top   Dislike




CITAZIONE (†Inahime @ 24/1/2011, 16:41) 
Ah il libro di cui ne hanno fatto un film, a me però il film non è piaciuto proprio per la storia, troppo cupa.
Io ho appena terminato la prima parte del libro La Leggenda di Otori, e... stupendo, anche tragico, ma libro stupendo. Ho ancora due parti da leggere essendo trilogia in un unico volume, leggo sempre prima di dormire.

Ma.. è pesantissimo :D
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 01:12     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


[†Inahime,26/5/2011, 01:49]
Se intendi come peso del libro ok :hihi: :hihi: :hihi: scherzo... beh non l'ho trovato così pesante come lettura, anzi mi ha appassionata talmente tanto che divoravo le pagine :hi:

[†Inahime,11/7/2011, 03:48]
Sto leggendo Il Dio del Fiume di Wilbur Smith, questo sì che sarà piuttosto pesantino!

[=†Inahime,20/8/2011, 05:49]
Ho iniziato a leggere Passion, il terzo libro della saga di Fallen... voglio finirlo in poco tempo però.



Ho iniziatoa leggere L'Impero dei Draghi :3:
 
Web Contacts  Top
MG9
view post Posted on 3/9/2011, 22:33     Top   Dislike




Di Manfredi? Io l'ho acquistato ma non l'ho ancora letto...

ora sto leggendo Cronache del Mondo Emerso - Il talismano del potere ^^
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 00:01     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sì ^^ ecco devo aprire delle schede libri *cerca di scacciare la pigrizia perenne*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2011, 14:46     Top   Dislike

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
1,049
єѕтιмαтє:
0
Location:
~ Wibbly Wobbly Timey Wimey Stuff ~

Status:


Io ho ripreso in mano per...uhm...la quarta volta (credo) Il ritratto di Dorian Gray XD In effetti è pesantuccia la storia, e lo stile deve piacere, altrimenti è troppo impegnativo, però ogni volta che lo rileggo lo trovo più affascinante e elegante....Ma molto probabilmente sono di arte, Oscar Wilde è il mio autore preferito XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2011, 18:49     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Io ho visto il film, ma non mi è piaciuto per niente...
Sono ancora dietro a leggere L'impero dei draghi di Manfredi, ma l'ho interrotto perchè non mi va di leggere in questo periodo. Fortunatamente è un libro interessante e quindi non dovrò ricominciarlo daccapo quando lo riprendo in mano, mi ricordo bene tutto.
 
Web Contacts  Top
MG9
view post Posted on 17/10/2011, 20:40     Top   Dislike




Dopo aver finito Le Cinque Stirpi di Markus Heitz ho iniziato Orchi - I guardiani dei lampi di... nonricordochi u.u
 
Top
MG9
view post Posted on 1/12/2011, 22:37     Top   Dislike




CITAZIONE
ho iniziato Orchi - I guardiani dei lampi di... nonricordochi u.u

Finiti i primi due sto leggendo il terzo... davvero una bella saga ^^
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 01:04     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ho iniziato "La Ragazza Drago - i gemelli di Kuma" finalmente :oh:
 
Web Contacts  Top
91 replies since 16/1/2011, 04:09   1239 views
  Share