{ The Gates of Eternal Darkness }

Ultimo libro letto o in lettura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2012, 13:51     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 18/5/2012, 15:37) 
CITAZIONE (†Inahime @ 4/5/2012, 02:04) 
Ho iniziato "La Ragazza Drago - i gemelli di Kuma" finalmente :oh:

Ho saltato un libro :look: comunque adesso ho iniziato "le ceneri di Alessandria"



Ho iniziato subito dopo la saga di Crowthistle Chronicle, ovvero "l'albero di ferro" e sto leggendo già il secondo della saga: "il pozzo della lacrime".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:34     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


E' uscito il nuovo libro della scrittrice che ha fatto Fallen..
Comunque io ho ricominciato (e ormai quasi finito) Young Samurai: La via del Guerriero dopo due anni, è incredibile come vedo in modo differente ora quel libro, due anni fa non sopportavo il protagonista, ma ora mi piacciono sempre di più tutti i personaggi..e poi oddio c'è uno che si chiama Dokuganryu come il soprannome che davano a Masamune Date *__* Cose che due anni fa non sapevo xD
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:47     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sì lo so, ma non ce la faccio a uscire proprio in questo periodo di caldo soffocante, prima che arrivo in un negozio ventilato, ho già fatto la "doccia" :gha:
Quiiindi attendo il tempo brutto per uscire :the:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:48     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ok,aspetta mesi. hahah
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 16:35     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sì mi sa che a parte per spese urgenti, non uscirò fino a fine settembre :bwa:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2012, 02:26     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ho iniziato a leggere "la maga delle tempeste" il terzo della saga "crowthistle chronicles".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2012, 11:55     Top   Dislike
Avatar

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
1,354
єѕтιмαтє:
0
Location:
Darnassus

Status:


Che libri che leggi *___* mi ispirano sempre i tuoi titoli v.v

Io sto (ri)leggendo Corso per Apprendiste Streghe *-* anche se è una guida Wiccan, riesce sempre a rilassarmi un sacco (specie negli ultimi tempi -.-'). Personalmente lo consiglio anche per curiosità, non tratta solo di Wicca ma come vivere in pace e armonia con la natura.
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 18:53     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E' bellissima la saga, dovrebbero esserci i topic nella sezione fantasy ^^
Pare interessante quello che leggi... la Wicca non è che mi interessi però mi affascina XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2012, 01:47     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Finalmente posso iniziare la saga delle Leggende del Mondo Emerso, quindi:
Leggende del Mondo Emerso I - il destino di Adhara
Sono già prevenuta... ho voluto leggere lo stesso quest'ultima saga del Mondo Emerso nonostante la seconda (Guerre) non mi sia piaciuta, Cronache rimane la migliore anche se era ancora acerbo come metodo di narrazione.


Edited by †Inahime - 8/10/2012, 18:07
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2012, 17:08     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 30/8/2012, 02:47) 
Finalmente posso iniziare la saga delle Leggende del Mondo Emerso, quindi:
Leggende del Mondo Emerso I - il destino di Adhara
Sono già prevenuta... ho voluto leggere lo stesso quest'ultima saga del Mondo Emerso nonostante la seconda (Guerre) non mi sia piaciuta, Cronache rimane la migliore anche se era ancora acerbo come metodo di narrazione.



Ora sto leggendo: Leggende del Mondo Emerso III - gli ultimi eroi. Non ho segnalato il secondo anche perchè l'ho letto in pochi giorni XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2012, 09:40     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Il libro degli esercizi di Inglese vale?

Scherzi a parte, sto leggendo il Silmarillion (piuttosto pesante) e contemporaneamente, sebbene non sia proprio un libro (1. è un manga e 2. non è "cartaceo") sto facendo una Full Immersion di Ravages of Time.
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 18:27     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Già sentito il Silmarillion :mh: non ricordo però di che parla, adesso faccio una ricerchina.

Sto leggendo "Rapture" quarto ed ultimo libro della saga "Fallen" di Lauren Kate... così finalmente mi libererò di 'sta saga :oh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2012, 10:37     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 17/10/2012, 19:27)
Già sentito il Silmarillion :mh: non ricordo però di che parla, adesso faccio una ricerchina.

E' praticamente un libro della Genesi dell'universo Tolkeniano. Ergo, una raccolta di racconti composti per buona parte da incontri (e scontri) tra divinità e copre dalla creazione di Arda fino agli eventi del Signore degli Anelli. Bello è bello e ci sono anche delle storie interessanti (l'avventura di Turin), ma è mattone bello pesante. E' roba solo per i super-appassionati delle opere di Tolkien e diffatti a me, che comunque ho apprezzato moltissimo Lo Hobbit e LOTR, sta venendo voglia di buttarlo dalla finestra.

Se proprio vuoi qualcosa di interessante, smetti subito di leggere Licia Troisi e buttati su Ravages of Time (visto che si parla dei Tre Regni, dovrebbe interessarti. E se non ti piace, sono disposto a rimborsarti :asd: ).

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 18/10/2012, 16:03
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 01:21     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Lol! Pure il rimborso XD

Comunque della Troisi mi manca solo da leggere quello nuovo e l'ultimo della ragazza drago, ora leggo l'ultimo della saga degli angeli... che non è nemmeno il mio genere :xd: ma ogni tanto si cambia u_u
Confesso che non ho mai letto LOTR, ma ho apprezzato tantissimo la saga cinematografica, è grandiosa!!! Certo lo so che il libro ha quel qualcosa in più, ma mi spaventa quel tomo ogni volta che lo vedo in libreria XD
Beh, devo aprirci i topic :mh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2012, 13:47     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 23/10/2012, 02:21)
Lol! Pure il rimborso XD

Perchè per far conoscere l'arte (cartacea) alle folle sono disposto a pagare di tasca mia.

E poi, sempre meglio di stare a discutere su quanto faccia schifo Shit Calibur faiv.

CITAZIONE (†Inahime @ 23/10/2012, 02:21)
Comunque della Troisi mi manca solo da leggere quello nuovo e l'ultimo della ragazza drago, ora leggo l'ultimo della saga degli angeli... che non è nemmeno il mio genere :xd: ma ogni tanto si cambia u_u

Ti vorrei rispondere, ma se scrivo quello che penso di Licia Troisi e le sue opere, tu saresti costretta a bannarmi e io a crearmi dei Fake Account e sinceramente non ne ho la voglia (e le capacità). :mist:

CITAZIONE (†Inahime @ 23/10/2012, 02:21)
Confesso che non ho mai letto LOTR, ma ho apprezzato tantissimo la saga cinematografica, è grandiosa!!! Certo lo so che il libro ha quel qualcosa in più, ma mi spaventa quel tomo ogni volta che lo vedo in libreria XD
Beh, devo aprirci i topic :mh:

Se leggi Libri Fantasy, DEVI anche leggere Tolkien. E' la regola. sisi

E' giusto aprirci i Topic. D'altronde se ci sono Thread su Licia Troisi... :look:
 
Top
91 replies since 16/1/2011, 04:09   1239 views
  Share