{ The Gates of Eternal Darkness }

Confermato Dynasty Warriors 7 Xtreme Legends

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2011, 18:52     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


*__* Spero ci sarà anche la creazione dei personaggi.
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 20:20     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Temo di no... l'ho letto nella scheda del gioco:

CITAZIONE
•There is no Edit Mode (aka Create-A-Warrior)
•XL will have its own trophy set from the main DW7 game
•XL will not have its own DLC. However, the DLC for DW7 are also usable in XL. Some of the DLC are also only accessible through Mixjoy (probably like stages)

Dal sito koeiwarriors.co.uk/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2011, 20:25     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


:mh: Uff...mi piaceva un sacco!
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 20:30     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Infatti che razza di Xtreme Legends è, senza la modalità edit? :gha: nel 4 c'era (anche se faceva pena) nel 5 pure (già meglio) quella di DW6 Empires mai provata non avendolo, ed essendo abbastanza propensa per non prendere un espansione del capitolo peggiore della serie XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2011, 20:37     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Quella di DW6 empires mi era piaciuta un sacco! (Anche se è meglio quella di Sw3),l'unico problema erano le armi che a me non sono piaciute molto.
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 20:53     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Infatti il sesto capitolo è stato una delusione dietro l'altra... ho atteso due anni, e guarda che mi ritrovo XD
Spero che DW7XL sia almeno piacevole quanto i precedenti, a me piaceva la modalità legend, però mi piaceva giocarci col personaggio creato non con i pg standard.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2011, 03:53     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Confermati due personaggi per DW7XL:

- Wang Yi (Wei)
- Pang DE (Wei)

Pang De è un personaggio già conosciuto in Dynasty Warriors 5, poi tagliato fuori in DW6 e DW7. Uilizzava due alabarde, e le armi sono rimaste invariate.
Wang Yi è una ragazza, per ora non ci sono immagini.

Sinceramente a me interesserebbe che ridiano la voce di Jiang Wei che c'era in DW5 e gli tolgano quella assurda frangia XD ma ormai... è proprio vero che da quando è approdato su ps3, DW è peggiorato, va bene grafica e numero di azioni possibili, ma come stage e alcune vesti... poi troppi cambiamenti di armi. Si sono persi quelli della koei, è inutile >_>
Non mi va giù che anche DW7 è rimasto un po' omologato come DW6, le armi sono identiche per chi utilizza le lance o chi utilizza alabarde, nunchaku, ventagli ecc... invece negli scorsi capitoli ognuno aveva la sua personale arma e si differenziavano come aspetto anche se era dello stesso genere. Eh lo so, mi piace guardare ogni singolo particolare...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2011, 10:20     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Di Wan Yi c'è la scan,mi sembra un personaggio uscito dal gioco Bladestorm.
Però per quanto riguarda i design dei personaggi non ci possiamo fare nulla,io ci ero rimasta male per Sw3,invece qui mi sono piaciuti tutti.
Pang De non mi piace,lo preferivo in Dw5.
Io cambiare arma l'ho trovato comodo,è quello che intendi?
E' vero che cosi alla fine cambia solo la musou e l'aspetto...anche l'idea della seconda arma mi è piaciuta.L'hanno scoppiazzata dallo strikeforce. cliffue2op9
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 16:01     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


No intendevo che hanno la stessa identica arma tutti quelli che hanno la lancia, e chi ha l'alabarda, invece prima Xu Huang aveva la sua ascia con asta lunga, Lu Meng aveva l'alabarda personale, Zhao Yun e Ma Chao la lancia, ma ognuna era di aspetto diverso, quindi personale anche per loro, non la stessa identica di aspetto estetico per tutti quanti. Jiang Wei aveva il tridente.

Wang Yi potrò gudicarla meglio con la cg artwork quando esce, e così Pang De, in quella micro immagine non si vede tanto XD
Pang De comunque non mi piaceva mica come personaggio. Infatti mi era irrilevante che mancasse o meno in DW6 e 7.

Ormai DW sta scadendo, grafica e opzioni variabili ok, ma... era meglio DW5, non c'è niente da fare, il pensiero ogni volta che vedo un nuovo DW mezzo snaturato, va sempre al capitolo cinque...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2011, 16:25     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


AAAH!Allora hai ragione,scusa.XP In effetti si sono sforzati di meno.
Io Pang De non l'ho mai usato,però non mi sembrava giusto,tutti sono ritornati apparte lui?
Quando ci si abitua a quelli vecchi è difficile poi :P
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 19:10     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Poteva andare bene la doppia arma, ma se avessero mantenuto l'originale di tutti i personaggi era molto meglio, ma se la ps3 è più potente, perchè tolgono cose importanti? XD è questo che non riesco a capire, sta peggiorando in una consolle avanzata, insomma se facevano una sorta di DW5 senza togliere nulla e aggiungendo quello che hanno aggiunto in DW6 e 7 era il capitolo perfetto! Anche perchè sborsare 60€ per avere delle cose in meno non mi pare coerente. Come in questo nuovo DW7 XL, hanno tolto la modalità edit character, e cos'è, dobbiamo spendere 60€ per un espansione che ha qualcosa meno rispetto alle precedenti? E in più aggiungono solo dlc davvero ridicoli...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2011, 20:31     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ti prego i DLC non nominarmeli...Stò male ancora per Ling Tong ç_ç
Ma sai la cosa bella,ora tocca anche agli Shu!XD
In effetti la modalità CAW ci voleva!Già io mi immaginavo Akimi con ventaglio e arco,uffi però!
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 21:17     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Già, e io con la mia.. beh il nome è segreto, fa parte dei miei racconti XD
Se è in fase di sviluppo ancora, speriamo che cambino idea -.-
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2011, 21:59     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ma cosi' mi incuriosisci cliffue2op9
Se la mettono io me lo compro immediatamente.
Oltretutto la co op online c'è anche della storia,fantastico *_*
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 22:30     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


xDDD lo sanno solo mamma e sorella1 che lo hanno scoperto per sbaglio leggendosi i fatti miei XD impiccione quelle due >_>'''
Ho anche messo l'account con password per quando accendo il pc, e che cavolo :rtfl:

L'online non l'ho mai provato... dovremmo provare io e te con DW7 prima o poi XD
 
Web Contacts  Top
76 replies since 2/7/2011, 03:26   983 views
  Share