{ The Gates of Eternal Darkness }

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view post Posted on 1/5/2012, 20:18     Top   Dislike
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Sabbia

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Puntato gli occhi su DOA5 *__*
 
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view post Posted on 1/5/2012, 21:46     Top   Dislike




CITAZIONE (Akimi97 @ 1/5/2012, 21:18) 
Puntato gli occhi su DOA5 *__*

Riguardo DoA5 sapevate che hanno rivoluzionato il sistema di Boing-Boing?
Praticamente ora i rimbalzi si adattano alle dimensioni e ai vestiti indossati.

Non male direi :xd:
 
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view post Posted on 1/5/2012, 21:47     Top   Dislike
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E i vestiti sporchi *__* xDD
 
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view post Posted on 1/5/2012, 21:56     Top   Dislike




CITAZIONE (Akimi97 @ 1/5/2012, 22:47) 
E i vestiti sporchi *__* xDD

Non so cosa intendi, mi dispiace ma proprio non riesco a capire.
Ah, adoro il Team Ninja, sono tra i pochi ad aver capito cosa vogliono vedere le videogiocatrici
 
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view post Posted on 1/5/2012, 21:57     Top   Dislike
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Sabbia

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SPOILER (click to view)
hahahah ma dai xD

Il trailer di Christie e Bayman l'hai visto?
 
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view post Posted on 1/5/2012, 22:05     Top   Dislike




CITAZIONE (Akimi97 @ 1/5/2012, 22:57) 
hahahah ma dai xD

Il trailer di Christie e Bayman l'hai visto?

Sì i video usciti fino ad ora credo di averli visti tutti.
Rosico di brutto sapendo che c'è una beta-demo in giro solo che è un'esclusiva per chi ha Ninja Gaiden 3.
Ci solo solo una manciata di personaggi e se va bene un due mappe, ma voglio comunque provarlo con mano capite? >.<
 
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view post Posted on 2/5/2012, 11:01     Top   Dislike
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CITAZIONE (.Io @ 1/5/2012, 22:46)
Riguardo DoA5 sapevate che hanno rivoluzionato il sistema di Boing-Boing?
Praticamente ora i rimbalzi si adattano alle dimensioni e ai vestiti indossati.

Non male direi :xd:

Visto il casino fatto con Ninja Gaiden 3 (che sta floppando, come è giusto che sia), la fisica delle tette dovrebbe essere l'ultimo dei problemi.

Tecnicamente e graficamente sembra valido ma ho bassissime aspettative.
 
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view post Posted on 2/5/2012, 12:36     Top   Dislike




CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 2/5/2012, 12:01) 
Visto il casino fatto con Ninja Gaiden 3 (che sta floppando, come è giusto che sia), la fisica delle tette dovrebbe essere l'ultimo dei problemi.

Tecnicamente e graficamente sembra valido ma ho bassissime aspettative.

Di Ninja Gaiden 3 .Io ho provato solo la demo, ma in effetti ci ho visto molte diversità rispetto ai predecessori, bella la possibilità di agire come un vero ninja, una creatura delle ombre, anziché essere costretti necessariamente ad affrontare orde di nemici a viso aperto, ma ha preso una piega una po' troppo... cinematografica ecco.

Anche DoA5 in effetti risente di un effetto Occidentalizzazione, sta capitando ad un po' tutte le caso Nipponiche però, .Io aspetto di vedere qualche video di gameplay veri.
 
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view post Posted on 3/5/2012, 13:22     Top   Dislike
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CITAZIONE (.Io @ 2/5/2012, 13:36)
Di Ninja Gaiden 3 .Io ho provato solo la demo, ma in effetti ci ho visto molte diversità rispetto ai predecessori, bella la possibilità di agire come un vero ninja, una creatura delle ombre, anziché essere costretti necessariamente ad affrontare orde di nemici a viso aperto, ma ha preso una piega una po' troppo... cinematografica ecco.

Anche DoA5 in effetti risente di un effetto Occidentalizzazione, sta capitando ad un po' tutte le caso Nipponiche però, .Io aspetto di vedere qualche video di gameplay veri.

Abbiamo giocato a due giochi diversi, mi sa. Perchè del periodo in grassetto non ho visto proprio niente. Quello che hai descritto tu si potrebbe applicare ad un Tenchu, uno Shibobido o addirittura ad un Assassin's Creed.

- Button Mashing a manetta, roba che farebbe vergognare God of War, Crisis Core e i Musou. In senso negativo.
- I livelli sono giganteschi corridoi. C'è più libertà d'esplorazione in FFXII, il che è tutto dire;
- E' più guidato di Enslaved e Uncharted;
- Niente oggetti utilizzabili e armi (spada, arco, shuriken. Stop. Eh beh);
- La storia è nulla, i dialoghi sono deliranti e Ryu, da ninja superfigo e un po' sborone, diventa un superpirla che mostra il volto ogni 2x3 a cani e porci.

Il tutto perchè volevano differenziarsi dallo stile di Itagaki e Team Ninja originale. Quando la gente voleva un copiaincolla con qualcosina in più dei precedenti NG. In pratica, hanno sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare. Non è un gioco brutto di per sè, ma rispetto ai precedenti è veramente un abominio.

Ora, lungi da me criticare giochi incompleti che devono ancora uscire, ma c'è da dire che le premesse non sono delle migliori. Il cambio di design dei personaggi mi è indifferente, le critiche le lascio agli otaku brufolosi (però Hitomi, rispetto alle altre, c'ha perso moltissimo.).
 
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view post Posted on 4/5/2012, 15:08     Top   Dislike




CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 3/5/2012, 14:22) 
Abbiamo giocato a due giochi diversi, mi sa. Perchè del periodo in grassetto non ho visto proprio niente. Quello che hai descritto tu si potrebbe applicare ad un Tenchu, uno Shibobido o addirittura ad un Assassin's Creed.

- Button Mashing a manetta, roba che farebbe vergognare God of War, Crisis Core e i Musou. In senso negativo.
- I livelli sono giganteschi corridoi. C'è più libertà d'esplorazione in FFXII, il che è tutto dire;
- E' più guidato di Enslaved e Uncharted;
- Niente oggetti utilizzabili e armi (spada, arco, shuriken. Stop. Eh beh);
- La storia è nulla, i dialoghi sono deliranti e Ryu, da ninja superfigo e un po' sborone, diventa un superpirla che mostra il volto ogni 2x3 a cani e porci.

Il tutto perchè volevano differenziarsi dallo stile di Itagaki e Team Ninja originale. Quando la gente voleva un copiaincolla con qualcosina in più dei precedenti NG. In pratica, hanno sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare. Non è un gioco brutto di per sè, ma rispetto ai precedenti è veramente un abominio.

Ora, lungi da me criticare giochi incompleti che devono ancora uscire, ma c'è da dire che le premesse non sono delle migliori. Il cambio di design dei personaggi mi è indifferente, le critiche le lascio agli otaku brufolosi (però Hitomi, rispetto alle altre, c'ha perso moltissimo.).

No, non intendevo dire che tutto il gioco è fattibile in stealth, solo che ci sono le uccisioni silenziose ed è possibile fare azioni ninja come la scalata sul muro con i pugnali o buttarsi nel vuoto, tutte cose che ci sarebbero state bene direi.
Il vero problema è il modo in cui il tutto viene farcito, in un qualcosa che è estraneo o comunque diverso da ciò che siamo abituati a chiamare Ninja Gaiden.
Quando .Io parlo di un gioco troppo cinematografico state sicuro che non è un complimento.

Spero tu intendessi FFXIII (13) perché il XII me lo ricordo parecchio aperto .Io
Riguardo la parte storica e di dialoghi nono ne sapevo nulla, i miei pareri si basano sulla demo e troppa cinematografia mi aveva gia fatto storcere il naso.
La storia del copia-incolla non è un po' quello che vogliamo sempre? E mi sembra più che giusto.
Per il cambio di design non so cosa dire, per alcuni aspetti lo trovo migliore, prima aveva un po' un aspetto bambolesco, ma un po' mi è dispiaciuto.
 
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view post Posted on 16/5/2012, 14:47     Top   Dislike
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CITAZIONE (.Io @ 4/5/2012, 16:08)
No, non intendevo dire che tutto il gioco è fattibile in stealth, solo che ci sono le uccisioni silenziose ed è possibile fare azioni ninja come la scalata sul muro con i pugnali o buttarsi nel vuoto, tutte cose che ci sarebbero state bene direi.

Non c'entra niente comunque. E ribadisco il concetto espresso qualche post fa.

Ho fatto 8 livelli (su 10. Longevità inesistente) e le Stealth Kill si contano sulle dite di una mano monca. E' tutto un Izuna Drop continuo, visto che oltre alle armi han segato pure le combo. Robe tipo i salti del vuoto e le arrampicate sui muri le fai per esigenze di copione, non perchè puoi farle e basta.


CITAZIONE (.Io @ 4/5/2012, 16:08)
Quando .Io parlo di un gioco troppo cinematografico state sicuro che non è un complimento.

Definisci "cinematografico".

Perchè, se è come penso io, "cinematografico" non sempre vuol dire "brutto". Final Fantasy 13 (sì, era il 13, prima mi era sfuggita una I) è cinematografico ma è tutto meno che brutto (è un Final Fantasy mediocre ma questo è un altro paio di maniche).

Questo Ninja Gaio non è "cinematografico", è brutto e basta.
 
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view post Posted on 17/5/2012, 22:48     Top   Dislike




CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 16/5/2012, 15:47) 
1)Robe tipo i salti del vuoto e le arrampicate sui muri le fai per esigenze di copione, non perchè puoi farle e basta.

2)Definisci "cinematografico".

3)Perché, se è come penso io, "cinematografico" non sempre vuol dire "brutto". Final Fantasy 13 (sì, era il 13, prima mi era sfuggita una I) è cinematografico ma è tutto meno che brutto

1) Ah ma allora è una porcata, .Io avevo capito che potevi fare quelle determinate azioni se ti trovavi dinanzi certi tipi di muro o certi strapiombi.

2) Il giocatore ha meno libertà di controllo sul personaggio in favore di un quantitativo abnorme di QTE o filmatini di uccisioni inutili, oppure l' azione si limita al continuo premere qualche tasto eliminando ogni sorta di coinvolgimento celebrale nel giocatore.

3) Sarà pure cinematografico nel senso buono, ma l' ho trovato noioso, mi ha ha iniziato a divertire dopo ho finito la storia, quando finalmente potevo andare in giro liberamente per la piana a fare missioni secondarie.
 
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view post Posted on 24/5/2012, 13:58     Top   Dislike
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CITAZIONE (.Io @ 17/5/2012, 23:48)
2) Il giocatore ha meno libertà di controllo sul personaggio in favore di un quantitativo abnorme di QTE o filmatini di uccisioni inutili, oppure l' azione si limita al continuo premere qualche tasto eliminando ogni sorta di coinvolgimento celebrale nel giocatore.

Allora tieniti lontano da Asura's Wrath.

E' un discorso troppo ampio, ci sarebbe da aprirci un Topic a parte.

Comunque sono riuscito a procurarmi la demo di DOA. Stasera o domani posto le prime impressioni.
 
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view post Posted on 24/5/2012, 21:38     Top   Dislike




CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 24/5/2012, 14:58) 
Allora tieniti lontano da Asura's Wrath.

E' un discorso troppo ampio, ci sarebbe da aprirci un Topic a parte.

Comunque sono riuscito a procurarmi la demo di DOA. Stasera o domani posto le prime impressioni.

-Asura's Wrath è fatto di QTE button masching ma è nato così e mi piace così, non finge di essere un normale action, è più un film tamarro che un videogioco;
-Ottimo, mi sono visto qualche gameplay di questa demo e cose tipo il cazzotto tornado per dirigere gli avversari ai "muri coreografici" e un quantitativo di filmatini che mi sembra quasi fastidioso mi han fatto leggermente storcere il naso.
Tolti questi primi due difettucci mi è sembrato il solito vecchio DoA, salvo la grafica stile realistica anziché bambolesca.
Aspetto le tue impressioni di prima mano.
 
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view post Posted on 27/5/2012, 10:45     Top   Dislike
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Provata la demo.

Fortunatamente è ancora DOA (per ora) non è diventanto qualcos'altro. Magari dopo Ninja Gayden 3 hanno imparato la lezione, si spera....

- La mossa caricata (quella in slow motion, per intenderci) non è sgravata. Si può parare e anche "contromossare". Serve più che altro a spedire direttamente l'avversario nelle zone pericolo. Il brutto è che dopo un po' sfracella i microsolchi;

- Quando si esce dal "ring", penso ci sia qualche specie di interazione perchè a volte il personaggio si aggrappa e l'avversario ti scaglia di peso al piano terra oppure il personaggio non si aggrappa per niente. Non so se sia possibile ritornare sul "ring", devo approfondire;

- Nell'arena della demo ci sono in tutto 2 piani e piene di zone pericolose, di cui solo 4 (2 a piano) danno inizio al putiferio nello scenario;

- Graficamente è spettacolare ma non ha la pulizia grafica di DOA 4;

- I vestiti, come si vede dai trailer, si sporcano in maniera realistica;

- Ayane ha perso come minimo 3 taglie ( :sad: );

- Hitomi è orrenda, e non parlo di tette ridotte*;

- C'è la possibilità di disattivare gli effetti grafici dei colpi (che sono discretamente brutti).

Non sembra ripetersi lo stupro di NG. Direi che sono decisamente messi meglio. Però è comunque il Team "Che ce frega de Itagaki il butterato noi c'avemo Hayashi 'a zzzzio!", quindi da qui a Settembre mi aspetto di tutto.

*Ho una foto piuttosto esplicativa, ma bisogna iscriversi ad ImageShack per Uploadarla?

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 27/5/2012, 13:39
 
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