{ The Gates of Eternal Darkness }

Videogames [NEWS]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2012, 18:04     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Usa Imgur ^__^
Comunque su Hitomi ci stanno di nuovo lavorando....
 
Top
.Io
view post Posted on 27/5/2012, 18:05     Top   Dislike




CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 27/5/2012, 11:45) 
Provata la demo.

- Ayane ha perso come minimo 3 taglie ( :sad: );

- Hitomi è orrenda, e non parlo di tette ridotte*;

Quindi, vediamo, ora Ayane ha una 4°? :xd:
A me non sembrava per niente male Hitomi rinnovata, cosa le hanno fatto? ò.o
Ho capito, mi vedo qualche video di gameplay serio sul tubo.
Metti le immagini su http://tinypic.com/.

.Io quasi quasi compro Dragon's Dogma Pal-UK, ma mi da tanto l' aria di gioco che poteva essere fatto meglio.
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 21:56     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ho appena scoperto per caso che ci sarà una trilogia della saga di Ezio Auditore, quindi in un unica confezione: AC II, AC: Revelations e AC: Brotherhood...
Della serie, facciamoci un pensierino, una spesa unica e ne ho tre :mh:

CITAZIONE
Prevista in America per il 13 novembre a prezzo di 39,99 dollari, Assassin’s Creed Ezio Trilogy sarà esclusiva per console Playstation 3 e ed offrirà in una unica confezione Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed: Brotherhood e Assassin’s Creed: Revelations con tanto di tutti i contenuti aggiuntivi comprensivi per ogni episodio. Al momento però non è acora chiaro se la trilogia approderà anche in territorio europeo.

Cover:


Fonte: x

CITAZIONE
ma bisogna iscriversi ad ImageShack per Uploadarla?

Come hosting sconsiglio tinypic e imageshack, quelli eliminano immagini quando gli gira :oh: qui l'elenco degli hosting affidabili e senza bisogno di iscrizione :L:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2012, 22:16     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Bella Idea,ma sono non cambio la mia opinione.Il mio assassin's Creed rimarrà sempre l'1 (:
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 23:29     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ma sono sicura che per quanto saranno migliorati anch'io preferirò il primo, perchè ha una location esotica, mentre vedere una città del passato italiana in un videogames a me farà strani effetti me lo sento XD
 
Web Contacts  Top
.Io
view post Posted on 25/10/2012, 07:41     Top   Dislike




QUOTE (Akimi« @ 24/10/2012, 23:16) 
Il mio assassin's Creed rimarrà sempre l'1 (:

QUOTE (†Inahime @ 25/10/2012, 00:29) 
Ma sono sicura che per quanto saranno migliorati anch'io preferirò il primo

Ecco perché frequento questo forum!
Almeno qui non si legge di fangirl che se ne escono con cose tipo "Ezio è più figo" "La versione Revelation fa tanto George Cluney! *ç* ".

La verità è che il primo Assassin's Creed ha avuto molti punti a suo favore, purtroppo li ha sfruttati poco, quasi tutti, i più evidenti credo siano:
- Era un gioco nuovo: non so per voi, ma io sono sempre più curioso di provare qualche titolo nuovo che affidarmi a qualche sequel che bene che vada mi offre lo stesso gioco gia visto seppur migliorato.
- Ottima storia: credo che su questo punto non ci piova, la storia di questa serie è piuttosto intrigante, quello che non mi è tanto piaicuto è che se pur era gia stata annunciata come trilogia se ne sono usciti con ben 2 spin-off con Ezio, che di storia aggiungono poco.... commercialate insomma.
- Mappa bella da esplorare: se c'è una cosa che mi piace del free-roaming è proprio quello di perdere ore di gioco semplicemente "girovagando per il mondo", peccato che qui, fatta eccezione per il prendere bandiere che risultano invisibili a occhio nudo e decapitare templari, non ci fossero molti altri obiettivi opzionali a motivare queste ore spese.
- Altaïr Ibn-La'Ahad: sia chiaro, non mi sta antipatico Ezio, ma, semplicemente, trovo molto più simpatico Altaïr. Lui è un assassino o, meglio, un Hashashyyn strafatto di hashish, e come tale si comporta, è piuttosto freddo e non si fa problemi ad ammazzare un paio di civili, volendo, non come il suo amico Ezio Don Giovanni.
Una cosa che non mi è mai troppo piaciuta è il sistema di combattimento "a turni", ma poco male visto che il gioco suggerisce più un approccio "tocco e fuga" sconsigliando, infatti, di ingaggiare il nemico.
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 15:16     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E la saga di Desmond Miles non finisce mica... è stato annunciato Assassin's Creed IV Black Flag.
Stavolta il protagonista è il nonno di Connor Kenway, ovvero... Edward Kenway.
Ed ecco il trailer di lancio in italiano (ringrazio il Tomb Raider Italia da dove l'ho visto :pr:)
Il videogioco ha anche già una data di uscita: 29 ottobre 2013

Video

E comunque... Altair forever, tutti gli altri sono solo assassini di contorno :uhuh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2013, 22:11     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Un attesissima notizia, fin'ora erano stati solo rumor infondati, ora la Naughty Dog ha confermato Uncharted per PS4!
Sinceramente... io sono pronta a rischiare per un nuovo capitolo anche se a volte possano toppare. Io adoro questa saga, per quando molto intuitivi come videogames :L:

Ecco il teaser:
Video
Fonte: click

Per la notizia ringrazio Valkyre :nu:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2013, 16:50     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


ACIV è spettacolare!
Comunque a quanto pare Uncharted sarà ambientato in Africa, vicino al Madagascar, spero vivamente di vedere bei personaggi che accompagneranno Drake in questa nuova avventura.
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 20:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Però ha deragliato parecchio da ciò che era l'AC dei primi capitoli a quanto ho sentito dire, comunque ciò non toglie che li prenderò il 3 e 4 ^^

Il nuovo Uncharted in Africa? Bello!
Io vorrei che ci fossero tutti i personaggi dei precedenti, Chloe, Cutter, e naturalmente Sully ed Elena :pr:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2013, 18:14     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Sì, ha deragliato, ma molti fan della serie dicevano che con il tre e il brotherhood aveva perso un po', questo è un videogioco con la V maiuscola.

Sì, dal trailer si legge Madagascar :K:
Beh,io non ho ancora giocato il tre per cui non so com'è esattamente continuata la storia, ma immagino che i personaggi "classici" ci saranno ancora tutti, sono curiosa delle new entry e dell'antagonista!
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 19:30     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


La cosa certa è che anche Uncharted3 è bellissimo!

Riguardo AC IV a me piace l'era della pirateria, quindi anche se non è più un AC come i primi, penso proprio che lo apprezzerò molto ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2013, 12:21     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Dimmi templare, hai paura della morte?