{ The Gates of Eternal Darkness }

Wishlist Videogames

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2015, 00:17     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


ho capito. io ho sempre apprezzato tutti i picchiaduro 3d, che ormai sono rimasti in 4, sia per il gameplay che per i personaggi. prima di imparare le meccaniche necessarie di ognuno, apprezzavo molto soul calibur, anche se non ho mai giocato ai capitoli precedenti al IV purtroppo.giochicchiavo anche a VF5 e tekken 6.
DOA, però, ha rappresentato un punto di svolta per me. mi ha spinto ad allenarmi e imparare ogni giorno qualcosa di nuovo, nel sistema di combattimento di DOA come deggli altri picchiaduro.
non lo sostituirei con nulla al mondo
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 17:58     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sì ecco il mio problema sarebbe la pazienza di imparare tutte le mosse, alcune più ci provavo più non ottenevo risultati, troppe mosse complicate :wako: infatti ci ho messo una vita a finire la mappa di Soul Calibur II, non era mica facile.

Edited by †Inahime - 21/4/2020, 11:02
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2015, 18:44     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


una delle prime cose di cui ci accorge facendo pratica nei picchiaduro è: per saper usare un personaggio, non serve assolutamente imparare tutte le mosse.
è complicato spiegare quali, ma anche solo alcune mosse o combinazioni possono essere sufficienti per vincere (senza per forza spammare). anche qui è tutto un discorso di pratica
 
Top
32 replies since 24/3/2012, 19:13   465 views
  Share