{ The Gates of Eternal Darkness }

Confermato Dynasty Warriors 7: Empires

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 11:52     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Devo dire che mi ci ero un po' abituata anche se la difficoltà di capire che dicono pure se parlano inglese rimane >_>' alcuni doppiaggi sono simili a quelli inglesi, avranno scelto apposta dei doppiatori inglesi :look: Xiao Qiao rimane però una cosa allucinante, non la sopporto quando parla :uii:
Ok, incrociamo le ditina gente!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2012, 17:56     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Notizie sparse:



Un esempio di attivazione delle tattiche segrete (es: il One-Man Charge di Zhang Fei) e la personalizzazione delle CAW.



Le coppie sposate avranno delle frasi specifiche tra loro se combattono nello stesso Stage (per la gioia di Akimi :asd: ). Immagino che la cosa valga anche per i fratelli giurati.

Aggiunta una sezioni per le azioni "malvagie".

(Del paragrafo in cui è raffigurato Zhong Hui non ho trovato niente tradotto.)

CITAZIONE
エディットは手腕足の太さと長さが変えられる。
女性キャラは胸の大きさも変えられる。
ネットでエディット武将をプレイヤー履歴データを付属させて交換が可能。

E' possibile scambiare le CAW Online
Si possono aumentare la lunghezza e la muscolatura delle braccia e gambe e la grandezza delle tette (meno male che quello deviato mentalmente era Itagaki :asd: )

CITAZIONE
武将ごとに名声などのパラメーターが割り振られている。
パラメーターは三國志シリーズに近い。
ただし、悪い劉備や善い董卓を見るといったプレイヤー好みの遊びができるようにもなっている。
個別に得意な絶招秘計を持たせようと考えている。
絶招秘計は各武将にちなんだ技がある。
秘計は二種類あり、水計などステージ依存と名声を鍛えて得るもの。
敵陣奥の拠点に行くほど敵が強くなり、倒されると捕縛され負け。
この時に単騎駆けを使うと自身強化だけでなく、倒されても捕縛されない。

Ogni generale avrà dei parametri simili alla serie Strategica Romance of the Three Kingdoms.

Ci saranno due tipologie di Hidden Tactics: alcune saranno specifiche per gli stage tipo il Water Ploy, le altre influenzeranno la fama (divisa in 6 categorie)

Se si ci avventura da soli nell'area nemica, l'esercito nemico diventerà più forte e aumenta il rischio di farsi catturare in caso di sconfitta. Si può annullare quest'ultimo Malus usando il One-Man Charge.

CITAZIONE
水計:地形を変える
落石計:地形を変えて道を塞ぐ
斉射:矢を降らせる
単騎駆け:自分の攻撃防御速度アップ、倒されても捕縛されない
投石:拠点を投石拠点に改築して投石攻撃
拠点改築:拠点を戦術に合わせて変更する
精鋭部隊:兵士軍団を呼んで自身を護衛

Alcuni esempi di Hidden Tactics:
Water Ploy (ovvio): farà allagare una particolare area o anche qulasiasi base?
Falling Boulders: farà solo cadere rocce dall'alto o può anche bloccare determinate aree?
Volley: la classica pioggia di frecce;
One-Man Charge: aumenta la forza del personaggio (embè...);
Throwing Stone: cambia una base in una base per catapulte;
Base Reconstruction: questo non l'ho capito bene ma immagino che serva a cambiare tipo di base (esclusa quella per le catapulte?);
Elite Union: richiama all'istante un numeroso gruppo di soldati attorno al personaggio

CITAZIONE
6、6猛将伝でDLCとして配信された武器はあらかじめ収録済み。
衣装はダウンロードしていれば使える。
新規DLCはエディット用のもの、内政時の背景など遊びができるものを考え中。

Le armi DLC di DW7+Xl sono già comprese nel gioco
I costumi DLC sono compatibili
I DLC per Empires includeranno parti nuove per le CAW e background per le fasi "politiche"

www.gamecity.ne.jp/smusou6e/campaign/

E' in corso una campagna per dare dei nomi alle CAW create dallo Staff. Si comincia con il Sovrano, poi si passerà al Guerriero Donna, al Guerriero Uomo e infine lo Stratega.

Non so se riuscite a visualizzare gli Ideogrammi. Nel caso, sappiate che ho preso queste notizie dal Topic apposito nel Forum Koei Warriors.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 21/6/2012, 21:19
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 22:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Oh ma guarda! Il CAW! Siccome DW6 Empires non mi interessa (per il semplice fatto che, come per DW6 mi farà perdere la voglia di giocarci) voglio rifarmi gli occhi con questo DW7:Empires! :nu:
La cosa dei matrimoni è troppo strana per i miei gusti in un DW :blk: ma sicuramente sarò curiosa di provarlo :rtfl:
Gli ideogrammi li vedo e con IE seleziono e clicco col destro e seleziono la traduzione istantanea :hihi:

CITAZIONE
Si possono aumentare la lunghezza e la muscolatura delle braccia e gambe e la grandezza delle tette

:look: fanservice... come in Soul Calibuuuur :fiu:

Le Hidden Tactics sono davvero interessanti... non vedo l'ora di avere Empires :uhuh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2012, 22:52     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Hell Yeah! Questo gioco sarà subito mio, oddio non vedo l'ora *__*
hanno messo tutto quello che volevo :nu: Ti amo Koei.
 
Top
.Io
view post Posted on 22/6/2012, 09:49     Top   Dislike




Sono proprio curioso di sapere a quale assurda cifra ci propineranno i set dei costumi DLC.
So già che finirò col comprarli tutti, ci perdo le giornate con gli editor.
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 08:26     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (.Io @ 22/6/2012, 10:49)
Sono proprio curioso di sapere a quale assurda cifra ci propineranno i set dei costumi DLC.
So già che finirò col comprarli tutti, ci perdo le giornate con gli editor.

Una volpe, insomma....

CITAZIONE (†Inahime @ 21/6/2012, 23:40)
:look: fanservice... come in Soul Calibuuuur :fiu

E' un chiaro segnale dell'inserimento di Lianshi nel cast di Dead or Alive 6. :asd:

Altre notizie sparse:

CITAZIONE
はい、何れかの武将の得意武器設定になります。RT @bgybgy 6、6猛将伝DLCの武器は、無双6エンパに特定の無双武将に割り当てられているのでしょうか?

E' confermato che alcuni personaggi riceveranno le armi uscite in DLC come nuove armi EX.

gif

CITAZIONE
これまでのEmpiresだとモブ武将を使用出来ましたが、今作でも使用できるのでしょうか。また、モブ武将を使用する場合武器の持ち替えは出来るのでしょうか。
はい、もちろん出来ます。汎用武将を操作することも、武器の持ち替えも可能です。

Come tutti gli Empires, si possono usare gli ufficiali generici. Anche loro possono usare il Weapon Switch.



CITAZIONE
質問ですが、 得意武器系統が同じ武将は、OROCHI2みたいに一部チャージに違いはありますか??
ありません。「OROCHI2」と違い、チャージ攻撃は武器系統ごとに固有なので、武将ごとに変えることはできません。

Nel caso di personaggi con la stessa arma EX, NON ci saranno cambi di moveset come in WO3 dal momento che le mosse sono determinate dalle armi e non dai personaggi.



CITAZIONE
「処断コマンド」はあります。

Ritornano le Esecuzioni.

ZcZFf

Io ho votato Dong Bai ma prevedo un plebiscito per Zhang Chunhua. :goc:

(non riesco a ridurre la grandezza dell'immagine. Qualche Mod o Admin che riesce a rimpicciolirla così non dovrò metterla in Spoiler?)

Edited by †Inahime - 28/6/2012, 21:37
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 20:48     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Cioooè, le armi acquistate per DW7 o DW7XL saranno incluse già in DW7 Empires? :goc:
Vedete, a fare si comprano se poi li ritrovi nei giochi successivi...

Non ho mai giocato a un Empires, non trovo quello di DW5, e quello di DW6 lo evito come la peste. Quindi per me è una novità usare ufficiali generici... :the:

CITAZIONE
Nel caso di personaggi con la stessa arma EX, NON ci saranno cambi di moveset come in WO3 dal momento che le mosse sono determinate dalle armi e non dai personaggi.

Una chiara presa per u-fundellu :gna: si torna quasi a DW6! 33z9od0

CITAZIONE
Ritornano le Esecuzioni.

Queste le ho viste solo in DW4...

CITAZIONE
Io ho votato Dong Bai ma prevedo un plebiscito per Zhang Chunhua

Mi sono persa qualcosa sul sito? :look: la ragazza è un character edit o la presunta nuova tizia?
Immagine rimpicciolita (;
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2012, 21:18     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 28/6/2012, 21:48)
Mi sono persa qualcosa sul sito? :look: la ragazza è un character edit o la presunta nuova tizia?
Immagine rimpicciolita (;

E' come scritto nel mio Post precedente, sotto il Link. Sono 4 CAW create appositamente dallo staff che verranno inserite nel gioco e gli utenti possono decidere i nomi dei personaggi (che devono essere presi direttamente dal Romanzo dei Tre Regni, ovviamente). Il 19 Luglio ci saranno i risultati.
(grazie. Da solo non ci riuscivo)
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 00:06     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ma guarda Ina che il DW6 Empires è molto più bello del 6, a me è piaciuto anche se il 6 faceva pena .__.
Comunque staremo a vedere questo. Carina l'idea dei personaggi creati dallo staff.
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 00:09     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sì ma data l'omologazione di tutti i personaggi anche se in DW7 hanno poi fatto qualche passo indietro tornando un po' nella norma... non ne sono convinta, ci passo davanti al gamestop e lo ignoro proprio...
Io vorrei tanto l'Empires di DW5 :ups:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2012, 00:21     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Non è male quello del 5, a me è piaciuto molto anche se avrei forse preferito avere il 5 XL (tu hai il gioco che voglio io e io ho il gioco che vuoi te LOL)
Spero però che in questo ci sia la paletta dei colori (o come si chiama xD) per scegliere tutte le graduazioni, anche per i capelli sopratutto, voglio belle pettinature, magari prese anche dai pg originali, non mi dispiacerebbe mettere una pettinatura come quella di Yue Ying o Bao Sanniang a una ragazza.
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 00:35     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ahah! E' vero XD io a meno che non mi decida di comprare online, non li troverò mai... ma è un altro discorso questo.
Sì la chiamano palette, in inglese o francese, poi anche a me piacerebbe ci fosse molta libertà di personalizzazione, il caw di DW5XL era abbastanza scarso come scelta, ma i costumi non erano niente male, ma non sono riuscita a vederli tutti, sono solo dieci abiti, ma me ne mancano quattro, è difficile la modalità destiny...
Quando creo pg cerco sempre capelli lunghi, e in DW5XL non ce ne stavano, nella cas di Soul Calibur 3 e 4 sono proprio pochissime...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2012, 00:41     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ecco, nel 5Empires ad esempio, c'era già tutti i vestiti sbloccati ed erano gli stessi dell'XL (mi sembra almeno..li avevo forse visti su internet)
I capelli lunghi mi ricordo che c'erano nel 4empires, solo che come gioco era ancora un po' troppo rigido e l'ho mollato un po' li.
Nel 6 le capigliature erano ottime anche se i vestiti lasciavano un po' in desiderare, forse per i colori troppo forti.

E' da un'eternità che cerco di creare il mio alter-ego perfetto (o almeno più che alter-ego, il pg che ho inventato per le storie di questi giochi qui :yes: ) però ora che ci penso se devo creare un alter-ego che mi assomigli non mi dispiace se mettessero anche diverse colorazioni della pelle, dalla più chiara alla più scura.
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 01:22     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Vero, nel 4 c'erano, ma non troppo lunghi... e l'editor era di uno scarso assurdo :xd:
Anch'io ho sempre cercato di fare un pg che rappresentasse l'ideale di me alternativo, chiamasi alter-ego :asd: ah in DW5XL c'erano i capelli lunghi ma solo raccolti in un'alta coda e la lunghezza raggiungeva però solo le spalle ma noi cerchiamo sempre quelli sciolti XD
Mi piace la pettinatura di Lianshi e di Yue Ying, e anche la lunghezza che ha Zhurong non è male.

CITAZIONE
E' come scritto nel mio Post precedente, sotto il Link. Sono 4 CAW create appositamente dallo staff che verranno inserite nel gioco e gli utenti possono decidere i nomi dei personaggi (che devono essere presi direttamente dal Romanzo dei Tre Regni, ovviamente). Il 19 Luglio ci saranno i risultati.

Ah! Ecco me ne ero dimenticata... lo avevo letto infatti, ma la cosa non mi ha destato interesse alcuno :look:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2012, 11:14     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 28/6/2012, 21:48)
Una chiara presa per u-fundellu :gna: si torna quasi a DW6! 33z9od0

Se non altro si avranno più Moveset unici con l'inserimento delle armi uscite in DLC come nuove armi EX (tre delle quali saranno date quasi sicuramente a Cao Ren, Daqiao e Zhurong).

L'ideale sarebbe, per le CAW, poter scegliere l'arma principale, attacco EX, Musou 1 e Musou 2 (ovviamente entro certi limiti). A differenza del NEXT dove si sceglie il personaggio da cui ricava l'arma e il moveset.

Però c'è da dire che lì avevano rimosso le limitazioni delle armi (non c'era il Weapon Switch ma vabbè) quindi i personaggi maschili potevano usare la frusta e quelli femminili la granspada. Magari lo fanno anche qui.

Ovviamente fare armi uniche per i personaggi come in Samurai Warriors e levare il Weapon Switch è chiedere troppo. :triplofacepalm:
 
Top
104 replies since 30/5/2012, 21:29   1137 views
  Share