{ The Gates of Eternal Darkness }

Consigliatemi qualche visione Giappica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2014, 21:13     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Sì perchè la Marvel è già commerciale di suo. Uniscila ad una jappocommercialata e il risultato è quello.
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 12:41     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Akimi« @ 26/11/2014, 21:13)
Sì perchè la Marvel è già commerciale di suo. Uniscila ad una jappocommercialata e il risultato è quello.

L'idea sulla carta era buona, poi hanno avuto la brillante idea di usare i personaggi dei film. Non so se per lucrarci ulteriormente sopra oppure perchè la cultura Marvel di Isayama si limiti al film The Avenger e il trailer dei Guardiani della Galassia.

A parte questo, i disegni son brutti e i dialoghi sembrano scritti da teenagers con le braghe odorose.
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 18:39     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


sì, le idee sono sempre buone, poi sono i risultati che contano.
A parte che io di vedermi gli Avengers combattere i Titani, mah, non ci trovo un granché.
Poi vabbeh, i disegni sono di qualche artista americano, non so se ti piace il genere, ma almeno quelli mi sono sembrati nella norma.
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 18:47     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Sono venuto a saperlo solo ora. L'Anime di Samurai Warriors (una serie vera e propria, non un OAV) partirà ufficialmente a Gennaio.

nt3MZ89

> Yukimura, Yukimura #2, Mitsunari e Yoshitsugu disegnati bene perchè HUSBANDOS
> Ina e Kunoichi disegnate bene perchè WAIFUS
> Kanetsugu e Takatora disegnati nè bene nè male perchè HUSBANDOS
> Tutto l'Eastern Army disegnato da cani
> Sakon disegnato come un personaggio di Osamu Tezuka
> Hidetada Tokugawa comedy character perchè sì


Ho le prove per affermare che questo sarà il peggior anime del 2015.

Facciamo il LiveStream. Almeno ci facciamo due risate tra di noi :yes:

CITAZIONE (Akimi« @ 2/12/2014, 18:39)
Poi vabbeh, i disegni sono di qualche artista americano, non so se ti piace il genere, ma almeno quelli mi sono sembrati nella norma.

Preferisco di gran lunga i disegni di Steve Dillon e Kyle Baker.
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 13:58     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE
Yukimura Sanada: Davide Albano
Keiji Maeda: Renato Novara
Sasuke Sarutobi: Gianandrea Muià

CITAZIONE
Keiji Maeda: Renato Novara

Ormai 'sto tizio è ovunque.

Maledico il successo di Fullmetal Alchemist.
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 00:26     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Non ho presente la voce di Novara (questa è pure la mia provincia XD) comunque... chissà se il doppiaggio è stato fatto a dovere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2015, 14:12     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Mi sono dimenticato di aggiungere Sengoku BASARA alla lista, ma credo e spero che si fosse capito, considerando che Samurai Warriors non ha un Sasuke Sarutobi nel cast. Non dovrei specificarlo ma io per sicurezza metto comunque le mani avanti.

Ci dovrebbero essere anche dei video del Dietro le Quinte ma Yamato Animation non si degna di mettere i video su Youtube.

CITAZIONE
Non ho presente la voce di Novara (questa è pure la mia provincia XD)

Il protagonista di How I Met Your Mother e la nuova voce di Rufy/Rubber da qualche anno a 'sta parte.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 24/11/2015, 18:28
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 15:43     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ah ecco :yes: che poi io preferivo Luigi Rosa o come si chiamasse per Rufy, odio i cambi-doppiaggio :the:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2015, 00:25     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


CITAZIONE
Il protagonista di How I Met Your Mother e la nuova voce di Rufy/Rubber da qualche anno a 'sta parte.

l'odio :sik:
e il bello è che la voce di Rufy l'hanno cambiata a metà della saga di water 7 (no cioè, rendiamoci conto :yes: )

comunque non conoscevo questo topic. non sono il più grande esperto di anime, ma ho sempre trovato qualcosa che mi ha saputo coinvolgere per un po'
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 07:41     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Io ne seguo raramente, One Piece era un'anime che seguivo assiduamente ma interrompendo il manga ho interrotto l'anime per non spoilerarmi più nulla... ero al numero 47, poi le economie scarseggiarono...
Luigi Rosa era perfetto... che odio quando cambiano...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2015, 13:40     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


io non ho mai letto un manga, perché... vivevo sotto una pietra e non sapevo dove andarli a cercare :ups:
comunque mi sono stra-abituato a guardare anime e ho continuato per degli anni.
ora, purtroppo, tra la crescita della passione per i videogiochi e, soprattutto, per i tanti impegni durante la giornata, non riesco a guardarne tanti come prima. se tutto va bene, ne vedrò due al giorno.
in streaming mi sta prendendo molto Medaka Box; per quanto riguarda la TV, su Man-Ga sto provando a seguire tutte le serie serali sub-ita. quelle che mi stanno prendendo di più sono Beelzebub e Gangsta
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 17:52     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Yamato si è decisa a mettere i video su Youtube.




(ce ne sarebbe un altro ma non si possono mettere più di tre video. Comunque era solo quello di Sasuke, nulla di che)

Il doppiatore di Nobunaga è il vice-direttore Geller di Camera Café :ahh:

Mitsuhide e Kenshin già mi piacciono.

CITAZIONE
SHADE

Penso che costui sia il primo ad usare uno pseudonimo nel mondo del doppiaggio all'infuori del Giappone.

CITAZIONE (pn33 milan @ 28/11/2015, 00:25)
l'odio :sik:
e il bello è che la voce di Rufy l'hanno cambiata a metà della saga di water 7 (no cioè, rendiamoci conto :yes: )

All'epoca lessi che Luigi Rosa aveva avuto delle divergenze con la Merak (la società che si occupa dei doppiaggi Mediaset che se non erro dovrebbe essere di Emanuela Pacotto e un altro, ma non ci metto la mano sul fuoco). Credo che sia vero considerando che non lo si sente più da un pezzo...

CITAZIONE (†Inahime @ 27/11/2015, 15:43)
Ah ecco :yes: che poi io preferivo Luigi Rosa o come si chiamasse per Rufy, odio i cambi-doppiaggio :the:

Mai piaciuti nè l'uno nè l'altro.

Luigi Rosa-Rufy dava la sensazione di uno che ti sta prendendo per i fondelli nelle scene serie. Renato Novara-Rufy sembra invece una persona seria che si sforza di sembrare idiota nelle comiche. Ma è da un pezzo che non lo vedo quindi non so se più il là sia migliorato....

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 29/11/2015, 10:31
 
Top
41 replies since 16/6/2012, 16:07   410 views
  Share