{ The Gates of Eternal Darkness }

Arrow, Serie Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2013, 12:08     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Omg io non mi ricordo il nome del tizio e non ho seguito il fumetto XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2013, 20:25     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


SPOILER (click to view)
No,va che nei film confronto ai fumetti cambiano parecchia roba. E' ovvio che volevano dare un nuovo spunto da lì. Se non è nightwing sicuramente è uno specie di Robin,anche se non segue il fumetto.
Semplicemente perchè i film non sono solo per chi leggi i fumetti per cui alcune cose possono essere cambiate tranquillamente.


Comunque si, mi sa che è deathstroke, ci pensavo anche io.
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 19:02     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Io adesso mi sono persa, su un giornale settimanale ho visto che inizia già la seconda stagione, mi sono proprio persa con gli episodi :look:
E ho letto che sta riscuotendo molto successo, meglio così, almeno non cancellano l'ennesima serie televisiva.

Già l'hanno fatto con Terra Nova, ma più che altro per il costo di realizzazione più che per calo di odience. E la cosa mi era dispiaciuta troppo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2013, 19:13     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Mi è venuto in mente ora, la settimana scorsa ho letto il giornale "Gente" (lo riceve mia zia e lo guardo per passare il tempo XD) e parlavano che Stephen Amell (quello che interpreta Oliver) è già diventato un sex simbol.
Voi non sapete che risate mi faccio ogni volta a leggere questi articoli LOL.
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 19:58     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Io guardo Arrow perchè mi interessa molto la trama, non sono solita guardare poi quanta notorietà ottengono gli attori. E' un bel ragazzo e non è da negare, ma a me passano in secondo piano queste cose XD anche in terzo.
L'unica eccezione è Hemsworth, ma non sto a leggere sue notizie a destra e a manca, ammiro l'attore e buonanotte :hihi:

Già immagino schiere di fan coi suoi poster in camera :xd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2013, 20:18     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Si,anche perchè il vero Green Arrow è barbuto e un po' diverso da lui,ma è ovvio che i film o telefilm che trattano di supereroi hanno sempre bei attori./attrici.

Ah,per ritornare anche al fatto "i film sono diversi dai fumetti", nel fumetto Laurel è in realtà anche Black Canary,chissà se nelle prossime serie in qualche modo riescono ad inserire quel personaggio in qualche modo.
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 01:02     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E siamo già a meno due al termine della prima serie, caspita sono stata proprio brava a non perdermi episodi :xd:
Devo dire che con tutti 'sti colpi di scena...
Stavolta ci sono rimasta secca... Tommy che si licenziava? E pure Diggle che se ne va (di nuovo).
L'unica cosa che mi è strana è che succedono per lo più cose negative fra i protagonisti e se ne vanno in massa in un episodio solo :look: beh in questo caso Diggle e Tommy che per l'ennesima volta hanno problemi con Oliver.


Laurel sarebbe una eroina? Beh vedendo cosa ha fatto per difendere quel bambino e Tommy in casa sua, ci credo XD
Mi aspettavo che usciva con un arma, ma non con un fucile del genere :rtfl: sembra il SAS di Uncharted :hihi: ci sono rimasta un attimo quando l'ho vista con quel fucilone :hihi:

Ecco vedendo quanto è combattiva grazie al corso di autodifesa che ha imparato su richiesta di suo padre, non ho dubbi che il personaggio del TF possa evolversi in questo modo ^^ anche perchè, penso che rimangano fedeli al fumetto per questo genere di cose.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/5/2013, 18:29     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


SPOILER (click to view)
Sarà che Tommy e Diggle sono due dei miei personaggi preferiti, ma non mi è piaciuto il comportamento né di Oliver né di Laurel.Quella ragazza è un'indecisa a vita e per di più dovrebbe essere grata di avere un ragazzo come Tommy ù_ù
Ah, Diggle nel primo episodio ha salvato la vita a Oliver, poteva almeno ricambiare il favore.


Sì, è una tosta, poi che carina che si è occupata di quel bambino :DD
Poi anche Tommy è stato dolcissimo quando gli ha raccontato di sua madre.
SPOILER (click to view)
Noo,quella scena mi ha fatto scassare dal ridere. Altro che SAS, peggio XDD
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 19:31     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E' vero, alla fine Oliver segue sempre la sua testa... però ci rimango sempre male quando succede che qualcuno se ne va :sad:

In quella scena ha riso anche mia sorella che lo stava seguendo :rtfl:

Tommy è un bel personaggio, si vede che desidera cambiare. Mi dispiace che è dovuto arrivare a lasciare Laurel perchè lei è un indecisa cronica.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2013, 15:20     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Sì,vero.Anche perchè arrivano a un punto e poi vedi che "lasciano" tutto.
SPOILER (click to view)
LOL,idem mia sorella!

Comunque sarà vantaggioso anche per Tommy che potrà trovare di sicuro un'altra ragazza più adatta a lui. Peccato anche per l'amicizia con Oliver che alla fine si intacca per amore v_v
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 15:56     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E chissà la biondina che combinerà. Non mi ricordo mai il suo nome XD
Piuttosto la sorellina Thea... è un continuo odio/non odio verso di lei, tipo nell'episodio del suo diciottesimo compleanno, sembrava che era tornata a posto... ed eccola che ricade nel vizio :the:

E poi di chi si innamora? Di un ragazzo che ruba e cerca lei stessa di rimetterlo a posto, certo era veramente disperata nell'episodio dove c'era quel "giustiziere" che uccideva in diretta video, lì m'ha colpita molto.

Giusto, almeno Tommy se ne trova una meglio anche se ce li vedevo bene insieme a dire il vero.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2013, 22:12     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Viste le puntate di oggi?
SPOILER (click to view)
Dopo queste, odio profondo per Laurel C:
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 23:07     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Visto visto... e sentito anche tutto (zittendo di tanto in tanto mia mamma xD)

Peggio del peggio... prima dichiara di star bene con Tommy, ed eccola in un nanosecondo fra le braccia di Oliver appena lui va a casa sua per dichiararsi una volta per tutte... scemo pure lui a 'sto punto. E Tommy si è tirato la zappa sui piedi da solo direi.
Comunque delle questioni amorose non è che mi preoccupo più di tanto... piuttosto Yao Fei... ma non è giusto... è vero che è diventato un enigma, ma poi venire ucciso così a sangue freddo...
Piuttosto non ho ben capito sua figlia, quando l'hanno mostrata la prima volta, mentre abbracciava il padre ha fatto un espressione strana come se fosse in combutta con i nemici, ed ora? Boh... un altro enigma.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2013, 23:42     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


SPOILER (click to view)
Sì,ma alla fine è stato obbligato, mi spiace che sia morto così, pensavo che lo lasciasse vivo sinceramente.
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 00:26     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Infatti mi spiace troppo anche a me per la sua fine... perchè era una brava persona dopotutto.
 
Web Contacts  Top
32 replies since 2/4/2013, 20:33   257 views
  Share