{ The Gates of Eternal Darkness }

Dynasty Warriors 8, Discussione&Intro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2015, 00:33     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


In primis, ho tutti i cavalli veloci, e alleluja XD
Secondus(?) ho completato il villaggio, e ritrovarmi anche la versione "giapponese" pare un cameo SW :asd: oppure un messaggio subliminale "cooooompra SW, coooompralo" :rtfl:
Ho provato un po' di guerrieri/e... Zhu Rong è fantastica, quanto mi mancava il boomerang! I nuovi musou sono devastanti :yes:

Yinping... questa ragazzina all'apparenza fragile è più pericolosa dei suoi fratelli messi insieme :look: il musou R1+O è bellissimo :rtfl: :rtfl: :rtfl: mentre il TMR è veramente letale, mi sono divertita ad utilizzarla per parecchio :gne:

Adesso sto usando Xu Shu, che nella story mode non ricordo se lo avevo usato, in DW7E usavo la sua tecnica su un pg creato, ma lui non l'ho mai usato... beh adesso sì, e mi piace :yes: molto forte, e musou efficaci. Non ho ancora avuto modo di usare il TMR però.

Ho usato anche Yuan Shao e Dong Zhuo nei loro rispettivi stage, del primo devo dire che i musou sono efficaci, ma non lo sopporto con 'sta nobility ogni tre parole :the: e l'altro l'ho usato solo per completare il suo stage che mi occorrerà per il trofeo. Ma forse mi sa che devo fare le chaos, boh devo rivedere i trofei.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2015, 01:26     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


non so per DW8, ma l'Xl ha dei trofei che richiedono tre anni di farming per essere sbloccati, alché mi sono rotto.

anch'io adoro Yinping, avrei solo preferito avesse più caratterizzazione caratteriale che fisica (cioè che aumentassero un po' il contrasto "dolce fuori, ma devastante dentro"). Guan Xing non è male, ma riuscire a colpire abbastanza avversari ogni volta che si mette a svolazzare è una bella fatica.
sui personaggi Other non mi esprimo, a parte lo sgrasvissimo Lu Bu, ma non ne ho mai trovato uno che mi prendesse veramente; forse Lu Lingxi è quella che mi ha divertito più a lungo.
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 02:04     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Vero, poca caratterizzazione, ma d'altronde vogliono strafare inserendo tutti questi guerrieri extra. La figlia di Lu Bu per me sarà ancora incognita per un po' di tempo.
Di Guan Xing ho messo le sue armi come secondarie per Zhu Rong, ma lui ancora non l'ho mai usato... non mi ispira come personaggio (come non mi ispirava ed ispira tutt'ora Guan Suo) salvo solo Ping e Yinping (parlando solo dei figli, il padre è un grande a priori :asd:)
Ma tornando alle armi, è vero, svolazza un po' troppo XD ed è difficile direzionare pure la barca (anche questa non usata con il pg originario), ma è divertente che appaia acqua dal nulla e si possa surfare :asd:
Ma mai tecnica è più indirezionabile del musou di Wei Yan, 'na roba assurda :ahem:
Ah sì anche Lu Bu ho usato per il suo stage, ha un musou che spedisce i nemici parecchio lontano... ma non mi piace utilizzarlo.

Fra poco riprendo, voglio livellare un po' Xu Shu e provare qualche altra arma :mh:
 
Web Contacts  Top
107 replies since 17/7/2013, 12:35   886 views
  Share