{ The Gates of Eternal Darkness }

Dynasty Warriors 8, Discussione&Intro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2013, 18:30     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ah, strano, nell'8, ti dico, mi ha fatto una buona impressione ^^
Finalmente ho provato tutti i personaggi nuovi.
Faccio un resoconto delle mie impressioni.
Zhang Bao mi sembra un personaggio ok, nulla di molto nuovo, ma non mi dispiace di vedere il figlio di Zhang Fei,oltre alla figlia.
Quella specie di scudino con la lama frusta che esce è molto strano, non mi ha colpito molto, ma come pg mi sta simpatico.

Guan Xing, l'ho usato solo una volta, ma mi è piaciuto tantissimo. Oltre all'aspetto (è un ragazzo carino, non come il fratello maggiore, ma è carino XD), ha delle armi fantastiche e praticamente vola. Davvero bello, approvo al 100%

Guan Yingping, l'avevo giudicata perchè pensavo fosse la solita ragazzina messa alla casaccio, ma è degna di entrare nella famiglia dei Guan :L: Oltre ad essere davvero graziosa, le da pure di santa ragione. L'ho usata di sfuggita, purtroppo, ma sicuramente avrò modo di riutilizzarla ancora, anche con piacere.

Lu Su, è simpatico, intelligente e quello che volete. E' un personaggio che non mi dispiace avere nel roster, ma sono sicura che non lo utilizzerò per via dell'arma. Il rastrello può essere utilizzato, ma proprio il moveset fa schifo.

Han Dang, soprannominato il paciocotto cicciotto. LOL, simpatico e mette proprio allegria. L'arma non è nemmeno male. Probabilmente come Lu Su non lo utilizzerò molto, ma questo pg mi piace,davvero.

Zhang Chunhua, la tipetta qui, è molto carina e sa il fatto suo. Ha l'arma di Dw6 appartenente a suo marito. Già per questo aveva la mia approvazione, ovviamente, però, il moveset è diverso, cosa infondo positiva e che ho apprezzato.
Però se abbiniamo il personaggio a Sima Yi, fa davvero pena. Lui zittito più di una volta dalla moglie, questo carattere mi sarebbe piaciuto di più se suo marito fosse stato un altro o se magari lei fosse stata single.

Wen Yang, è già nella lista degli atleti cinesi per il lancio del giavellotto LOL.
Dai, non è male, ma non mi dice proprio un cavolo come pg. Aspetto di approfondire un po' di più. Sarà meglio XD

Jia Chong, Jian Chong, ha fatto subito colpo su di me appena l'ho visto. Oltre ad essere un bel vampiretto, ha davvero due asce niente male. Ovviamente come pg è malvagio, ma quella malvagità che non mi piace molto, ma questo non cambia molto il giudizio che ho di lui. Rimane un bel personaggio, forse una delle migliori new entry (Dei Jin, sicuramente.)

Yue Jin, mh. Combatte bene, ma devo approfondire sulla sua storia. Potrei giudicarlo dal visto estetico e tecnico per ora. E dico che è un OK pieno. Le sue armi sono fantastiche, mi sono sempre piaciute e trovarmele in DW fa davvero molto piacere.

Li Dian, Li Dian ha di bello solo l'arma, per altro fa tutto schifo. Quei capelli, le sue pose, ma che cavolo,no! Meglio Zhong Hui, questo è certo.


Un grazie speciale a chi ha letto il mio resoconto inutile e dico solo che le musou aggiunte di alcuni personaggi sono la cosa più bella che abbia mai visto.
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 13:17     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Mah, non definirei Jia Chong "malvagio". Chiaro, quello che fa non è piacevole, sicuramente, però si vede che è animato da buone intenzioni e senza un secondo fine. E' il personaggio che ci voleva per rendere più interessante Sima Zhao (l'eroe tragico che fa "ho ucciso l'Imperatore perchè dovevo però mi ricorderanno comunque come un assassino =(" aveva già rotto a suo tempo).

Concordo su Yue Jin e Li Dian. Il primo è solo un altro tizio con problemi di autostima visto e rivisto e per il secondo, beh, non bastano l'intuito™ e le frasi facilmente equivocabili per costruirci su un personaggio.

Però in compenso Ling Tong riesce finalmente a imporsi come personaggio e non come semplice spalla Tsundere di Gan Ning. Il Sansetsukon poi è divertente da usare.

Il brutto di avere così tanti personaggi da farci 4 squadre di calcio + le riserve è che l'approfondimento psicologico va a farsi a benedire. Per dire, Yueying, Bao Sanniang, Guan Ping e Pang De (Pang De, per la miseria!) si usano solo in uno Stage come a dire "Non sappiamo cosa fargli fare", lì dove gli altri compaiono come minimo in 2 Stage. Però le botte da orbi sono ottime.

Altra nota negativa: i Reverse Scenario nel Free Mode sono all'80% scialbi. Non ci sono obbiettivi, missioni, niente. Alcuni sì sono divertenti da fare (tipo La Ribellione di Zhuge Dan) ma sono troppo pochi. E se si usa un personaggio che nello Story Mode NON è uno dei ufficiali predeterminati da usare (es. Cao Cao a Hulao Gate), ti ritrovi con 2 personaggi uguali in quel determinato Stage. Ma che è?! :rtfl:

Ah, l'intro di Ruxukou nella storia di Wu >>>>>>>> tutto.
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 13:29     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Io mi sono ritrovata due Ma Dai nella battaglia di Chi Bi, pura epicità XD
Comunque non ho sminuito Yue Jin, spero solo di poter scoprire un po' su di lui.

Per quanto riguarda Jia Chong, beh, i suoi modi non mi piacciono, ma rimane davvero un grande personaggio. Mi piace il contrasto tra di lui e Sima Zhao ovviamente (;
SPOILER (click to view)
Uccidere in quel modo Zhuge Dan a me non è parso molto bello,ma cooomunque... rimane un figo. :yes:


Ling Tong è un personaggio che mi piace e finalmente l'hanno valutato di più.
Lian Shi (senza offendere Ina) ha rovinato Zhou Tai, ora fa tutto lei... Boh. Non so esattamente com'era nel 7, ma nell'8 sembra che Zhou Tai sia messo lì giusto per metterlo.
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 13:46     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ah che bello leggere questi commenti :pr: (il che mi fa rosicare ancora di più perchè non ce l'ho :asd:)
Non posso naturalmente dare alcuna impressione tecnica... comunque posso limitarmi a giudicare gli aspetti dei personaggi vecchi e non... per il resto lo scoprirò poi quanto valgano in battaglia. Jia Chong non mi piace per l'aspetto troppo occidentalizzato, pallido e vampirico? Bah :ahem:

Mi disturba il fatto che Yue Ying e altri siano messi nel gioco tanto per... credo anch'io che l'aggiunta di un roster di personaggi del genere e tutti concentrati in un videogioco solo sia penalizzante per la maggior parte dei personaggi, è una paura che ho sempre avuto da quando nel 7 sono aumentati di punto in bianco.

Comunque, già in DW7XL ho notato che Zhou Tai cominciava a passare in secondo piano... ok c'è uno stage tutto suo, ma il fatto che ora sia "moglizzato" pure Sun Quan, beh... perchè comunque anche Zhou Tai è fra i personaggi che ammiro.
Sono felice di leggere che Ling Tong abbia finalmente "il suo momento di gloria", già l'ho ammirato molto in DW5 :3:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2013, 13:52     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Akimi« @ 14/8/2013, 14:29)
Lian Shi (senza offendere Ina) ha rovinato Zhou Tai, ora fa tutto lei... Boh. Non so esattamente com'era nel 7, ma nell'8 sembra che Zhou Tai sia messo lì giusto per metterlo.

Non so, rispetto al 7, vedo un netto miglioramento per Zhou Tai. Lì, a parte uno Stage nel XL, non faceva niente. Qui sia lui che Lianshi si equivalgono. C'hanno 4 stage a testa, mi pare.

E' il feticismo di Sun Quan per le cicatrici di Zhou Tai che mi preoccupa. :look:


Chiunque abbia avuto la splendida idea della missione "ferma Tao Qian prima che raggiunga il punto di fuga" nello Stage di Xu Province, con quest'ultimo che ha qualcosa tipo 5 km di vantaggio e tu che sei costretto a usare i 3 personaggi più lenti di Wei anche a cavallo, merita la castrazione non chimica.
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 14:04     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


HAHAH.
Comunque ho fatto una valutazione non per il numero di stage, ma proprio di "presenza". Mi sembra che Lian Shi sia diventata un po' più importante, ma forse è solo una mia impressione ^^

Come i figli di Guan Yu. Sono 4. Guan Suo non se lo fila nessuno. Povero.
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 14:17     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ma... :rtfl: :rtfl: :rtfl:
Io ho sempre sopportato poco le missioni "ferma il tizio prima che raggiunga il punto di fuga" se poi mi dici che c'è una roba del genere... mi ricordo che anche in DW4 c'era da faticare!

Guan Suo ha avuto il suo momento di gloria in DW7, ora lo sorpassano fratelli e sorellina? A parte che non mi è mai stato troppo simpatico perchè eccessivamente melenso con Bao Sanniang... ma poverino lo stesso XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2013, 14:24     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ce n'è una bellissima, tra le mie preferite.
Si chiama Xiahou Ba' s Journey, nella storia dei Jin.
Quando poi avrai il gioco, la vedrai pure tu, a me è piaciuta molto, anche se diciamo, era fattibile senza dover andare di fretta per fermarlo.

La pecca di aver 77 personaggi selezionabili, è che poi alcuni li dimentichi :xd:
Oggi ho usato in Free Mode a Chaos, Yingping e poi Xu Shu, a livello 50, uccidere Lu Bu, ce l'ho fatta, ma non gli toglievo quasi niente. :gha:

Contando che praticamente l'ho giocato per due volte, per fortuna non avevo già iniziato a giocare a Chaos, se no mi sarei uccisa a rifarlo tutto.
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 15:13     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


No, vabbè, ho fatto adesso Runan nella storia di Wu. E' una roba indescrivibile.

Lu Su e Xiaoqiao :rtfl:

"Run all around the battlefield and if you see something strange, destroy it." :rtfl:

"Master Zhou Yu must be really patient to put up with you." :rtfl:

La scena con Zhang Chunhua e Wang Yuanji :rtfl:


E' tutto molto bello.

CITAZIONE (†Inahime @ 14/8/2013, 15:17)
Ma... :rtfl: :rtfl: :rtfl:
Io ho sempre sopportato poco le missioni "ferma il tizio prima che raggiunga il punto di fuga" se poi mi dici che c'è una roba del genere... mi ricordo che anche in DW4 c'era da faticare!

Fortunatamente serve solo a sbloccare uno Stage e non ti da Game Over, quindi è meno frustrante. Certo, alla ventesima volta che non ci riesci perchè Dian Wei/Xu Zhu/Cao Ren sono veloci quanto un elefante zoppo (e oltretutto nello Story Mode, non puoi selezionare il cavallo. Dipende dal personaggio che usi), cominci a imprecare in tutte le lingue.
 
Top
Horizon™
view post Posted on 16/8/2013, 01:11     Top   Dislike




Ero molto curioso di sapere com'era. Ma quando lo comprai e provato ho notato molte pecche: In primis l'inesistenza dell'IA...eri praticamente solo contro orde di nemici che spazzavi di qua e di la senza un minimo segno dei nemici, se pensavo a dynasty warriors 3 la differenza c'era e come..poi i cali di frame, che da come ho letto su xbox erano peggio della ps3, e che bisognava apportare una pach. L'online come sempre, mi delude molto; Ottime come sempre le caratteristiche dei pg,mi piacciono molto anche se per dirlà tutta non hanno molta originalità se dobbiamo fare un confronto con i costumi reali di quel tempo, le armi, e la modalità ambition che mi ha sorpreso. Insomma c'è da dire anche della monotonia che sta avendo il gioco, potevano farlo meglio senza dubbio, non capisco tutta questa fretta di farlo uscire...Quindi spero che nella nex gen. si evolva molto! In ogni caso è sempre un piacere platinarlo!
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 11:17     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Spostato tutto in questa nuova discussione e messa la intro (in HD) del videogioco

CITAZIONE (Akimi« @ 14/8/2013, 15:24)
Quando poi avrai il gioco, la vedrai pure tu, a me è piaciuta molto, anche se diciamo, era fattibile senza dover andare di fretta per fermarlo.

Beh tanto bene o male io cercavo sempre di completare anche queste, anche se spesso nei vecchi DW era una cosa ostica.

CITAZIONE
La pecca di aver 77 personaggi selezionabili, è che poi alcuni li dimentichi

Vero! Hai una caterva di pg... e finisci per usare i soliti e basta, oppure a provare i nuovi e poi ciaociao torni ai soliti :xd:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 14/8/2013, 16:13)
Certo, alla ventesima volta che non ci riesci perchè Dian Wei/Xu Zhu/Cao Ren sono veloci quanto un elefante zoppo (e oltretutto nello Story Mode, non puoi selezionare il cavallo. Dipende dal personaggio che usi), cominci a imprecare in tutte le lingue.

:bwa: ho recepito il messaggio XD e comunque, solitamente non sono pg che mi piace utilizzare, ma purtroppo ci tocca se vogliamo fare ogni stage e finire le story mode :wako: l'unico con cui mi troverei è Cao Cao, le tecniche degli altri due non le ho mai sopportate :u_u:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2013, 10:37     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Comunque il nuovo sistema delle armi è ben fatto anche se un po' sbilanciato:

- Lo Storm Rush si attiva pure quando si è a cavallo (nel senso che il personaggio scende automaticamente dal cavallo per eseguire l'attacco);
- Lo Switch Counter riempie immediatamente la barra Rage.

Riguardo i Moveset, hanno modificato alcuni di quelli già esistenti, tipo il C6 di Xiaoqiao. E la versione caricata del C6 di Ma Chao è praticamente lo stesso Charge Attack di Jiang Wei dei precedenti DW (e WO3). A 'sto punto potevano lasciare a Jia Xu il Moveset di WO3 :grr:

Cao Pi è diventato Uber-sgravo.

CITAZIONE (Horizon™ @ 16/8/2013, 02:11)
-CUT-

La deficienza artificiale dei nemici è sempre stato un problema dal 4-5, non è niente di nuovo, alla fine. In effetti, dopo aver sistemato in parte il problema dopo il 7:Empires, non mi stupisce questo passo indietro.

L'online ha lo stesso problema di Lag come il 7 o è peggio?
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 17:08     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Su xbox360 non va mai a scatti °-°
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 16:37     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Chi vuole aprire un Topic su Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends e far finire questo nel dimenticatoio? :asd:
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 16:43     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E non pensate a me che neanche ce l'ho ancora? :the:
 
Web Contacts  Top
107 replies since 17/7/2013, 12:35   886 views
  Share