{ The Gates of Eternal Darkness }

Dynasty Warriors 8, Discussione&Intro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2013, 16:51     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


QUOTE (Matt Hardy Version 1.0 @ 23/8/2013, 17:37) 
Chi vuole aprire un Topic su Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends e far finire questo nel dimenticatoio? :asd:

tFfizqp

 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 16:58     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


:lool:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2013, 17:11     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Akimi« @ 23/8/2013, 17:51)

tFfzqp


Sono finiti tutti gli argomenti interessanti :sad:

A parte i Panty Shots di Xingcai p0DMpSD
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 10:42     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Comunque Xu Shu è gestito di emme, se posso permettermi:

> Uè bella raga mi sono infiltrato nel vostro accampamento per dirvi che sarò il vostro stratega
> oh però solo per questa battaglia eh
> dopo vi porto da un mio collega
> bene ciao


Boring Assassin's Creed clones are boring.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 4/9/2013, 13:44
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 10:04     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Riprendendo 'sto topic dal dimenticatoio perchè io sono riuscita a comprarmelo solo il mese scorso, praticamente dopo UN anno che è uscito... scrivo un impressione veloce per quel poco che l'ho giocato per testarlo... :the:

Già il solo veder gli stage più ampi ed esplorabili mi è piaciuto, mi tornano alla memoria quelli di DW4 :mh: sono anche più realistici dei precedenti per PS3... l'effetto campo di battaglia zeppo di fanghiglia e pozzanghere si nota bene e quando ho visto lo stage delle pianure di Wu Zhang mi si sono illuminati gli occhi, molto vasto e stupendo anche il palazzo coi ponti, mi ricordava lo stage finale di WO3 :nu:
Per i PG non posso esprimermi molto, insomma ho preso un pg a caso Sun Shang Xiang, poi ho provato un solo pg new entry, ovvero: Chunhua :look: anche se l'arma è riciclata a me piace, e lei pare abbastanza terribile da una prima impressione... cioè, mi pare che figli e marito le facciano complimenti per evitare la sua ira funesta :hihi:
Comunque spero di mettermici a giocare al più presto...
dato che in questo periodo mi sono fissata che devo completare tre vecchi Tomb Raider :add:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2014, 16:45     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 3/8/2014, 11:04)
Già il solo veder gli stage più ampi ed esplorabili mi è piaciuto, mi tornano alla memoria quelli di DW4 :mh: sono anche più realistici dei precedenti per PS3... l'effetto campo di battaglia zeppo di fanghiglia e pozzanghere si nota bene e quando ho visto lo stage delle pianure di Wu Zhang mi si sono illuminati gli occhi, molto vasto e stupendo anche il palazzo coi ponti, mi ricordava lo stage finale di WO3 :nu:

Se ti piacciono gli stage grandi, aspetta di vedere le nuove mappe di XL.

Lo stage che dici tu qual'è? Chang'an?

Baidi Castle best map. Peccato che abbiano voluto remixare King of Sadness.


CITAZIONE (†Inahime @ 3/8/2014, 11:04)
Per i PG non posso esprimermi molto, insomma ho preso un pg a caso Sun Shang Xiang, poi ho provato un solo pg new entry, ovvero: Chunhua :look: anche se l'arma è riciclata a me piace, e lei pare abbastanza terribile da una prima impressione... cioè, mi pare che figli e marito le facciano complimenti per evitare la sua ira funesta :hihi:

Mi piace come la Catchphrase di Sima Yi sia passata da "Mwahahaha!" e "Imbecile(s)!" a "Y-yes, dear".
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 01:25     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Caspita non mi ricordo il nome (e dovrei ricordarmelo dato che è sempre la stessa solfa...)

lo stage dove Han Dang raccoglie una bandiera spezzata dal vento segno di brutto presagio


Oltre ad aver notato che Sima Yi teme la mogliettina... noto che la sua arma (se così dobbiamo chiamarla) è una sotto-specie di pennello smisurato (o coda di cavallo) l'ho visto solo di sfuggita durante la battaglia :look:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2014, 18:00     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 6/8/2014, 02:25)
Caspita non mi ricordo il nome (e dovrei ricordarmelo dato che è sempre la stessa solfa...)

lo stage dove Han Dang raccoglie una bandiera spezzata dal vento segno di brutto presagio

Quanti ufficiali di Wu sono morti fino ad ora? :hihi:

Sul serio, lo Story Mode di Wu è un genocidio. 9 volte su 10 qualcuno ci resta secco.

Lu Su ci ha lasciato troppo presto. :sigh:

E pure off-screen. :sigh:
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 00:00     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Hanno puntato sul drammatico (basta vedere la scena di Sun Jian per rendersene conto) come in DW7, una volta, in quel del 2005/2006 erano più "leggeri"
Comunque, ancora non lo sto giocando ho la PS in riposo da un paio di settimane :look:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2014, 15:23     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 12/8/2014, 01:00)
Hanno puntato sul drammatico (basta vedere la scena di Sun Jian per rendersene conto) come in DW7, una volta, in quel del 2005/2006 erano più "leggeri"

Purtroppo scoprirai che, rispetto a DW7, l'80% delle scene di morte sono o involontariamente comiche o piatte e monotone.

Per certi versi, DW8 è un passo indietro rispetto al capitolo precedente, narrativamente parlando.
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 17:42     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E ci scommetto che è per l'aggiunta extra di personaggi, e sono andati in tilt :yes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2014, 00:19     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 4/9/2013, 11:42) 
Comunque Xu Shu è gestito di emme, se posso permettermi:

> Uè bella raga mi sono infiltrato nel vostro accampamento per dirvi che sarò il vostro stratega
> oh però solo per questa battaglia eh
> dopo vi porto da un mio collega
> bene ciao


Boring Assassin's Creed clones are boring.

Premetto che anche a me Xu Shu sembrava un clone di qualcosa di AC, ma poi avendolo utilizzato nell'Empires mi è piaciuto parecchio.
Ero lì tutta: Wowoowo, bello mi piace.
"Poi arrivo alla cutscene e penso :
Sei utile quanto la parrucca che indossa Dian Wei, amico. E visto che non hai la faccia di uno molto sveglio, sto parlando in senso ironico."


A parte questo, io con la storyline Shu e Jin ero tipo così :red:
Zhuge Dan è stato amore puro, per non parlare di Liu Shan e Sima Zhao. Mamma mia.
 
Top
view post Posted on 15/8/2014, 11:36     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Akimi« @ 15/8/2014, 01:19) 
"Poi arrivo alla cutscene e penso :
Sei utile quanto la parrucca che indossa Dian Wei, amico. E visto che non hai la faccia di uno molto sveglio, sto parlando in senso ironico."

:ihah: :ihah:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2014, 10:09     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


La Storyline di Jin è la migliore in termini di Cast, Stages e aggiunte.

Se avessero dato Screentime equo a tutti quanti invece di concentrarsi quasi unicamente su la versione pigra di Aladdin, Wang McLargeTitties e Chinese Vampire Jake Gyllenhaal sarebbe una Storyline perfetta.
CITAZIONE (†Inahime @ 14/8/2014, 18:42)
E ci scommetto che è per l'aggiunta extra di personaggi, e sono andati in tilt :yes:

No, stavolta è colpa di Guan Yu. :yes:

CITAZIONE
Zhuge Dan è stato amore puro, per non parlare di Liu Shan e Sima Zhao. Mamma mia.

Zhuge Dan e il moveset da Police Force Brutality sono la miglior cosa uscita fuori da questo DW insieme a Jia Chong.

Anche se il suo moveset è più sgravo di quello di Xu Shu.

Fuckin' Jia Chong.


Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 16/8/2014, 11:53
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 21:56     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Parlavo a livello di storyline più che di moveset.
Comunque Jia Chong mi piace come personaggio, ma ha delle musou davvero schifose.
 
Top
107 replies since 17/7/2013, 12:35   886 views
  Share