{ The Gates of Eternal Darkness }

Confermato Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends

« Older   Newer »
  Share  
.Io
view post Posted on 31/10/2013, 14:47     Top   Dislike




.Io son sempre contento quando aggiungono nuovi personaggi, il problema è che non sempre riescono a dare ai nuovi arrivati il posto che meritano nella storia.
CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 30/10/2013, 10:28) 
[Tutte le più o meno giuste lamentele di Matt al caso]

Ricorda che questo è Dynasty Warriors, non è né Kessen né RotTK, ed è dai tempi di DW6 che se ne vedono di tutte e di più, in bene e in male.
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 16:40     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (.Io @ 31/10/2013, 14:47)
.Io son sempre contento quando aggiungono nuovi personaggi, il problema è che non sempre riescono a dare ai nuovi arrivati il posto che meritano nella storia.

In Before Taishi Ci.

CITAZIONE (.Io @ 31/10/2013, 14:47)
Ricorda che questo è Dynasty Warriors, non è né Kessen né RotTK, ed è dai tempi di DW6 che se ne vedono di tutte e di più, in bene e in male.

Grazie, ma è da Kessen 2 che vedo di tutto e di più, per me non è un problema se vedo dei Character Design sopra le righe.

Il problema è se vedo dei design orrendi come la quasi totalità di Dynasty Boredom 6: L'attacco dei Cloni.
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 15:03     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Due interviste ad Akihiro Suzuki, Direttore e Produttore di Dynasty Warriors.

http://s13.zetaboards.com/koeiwarriors/sin...33994&t=7103661
http://s13.zetaboards.com/koeiwarriors/sin...34817&t=7103661

CITAZIONE
Q: Zhao Yun and Sanada Yukimura have been the poster characters for DW and SW respectively. In SW Yukimura has some female company, so on the DW side have you been considering Ma Yunlu?

A: As of now, no. Starting with the 6th generation (DW7 era) we have been expanding the Xiliang faction with Wang Yi, Ma Dai and Pang De. Although some players have told us about this, we don't have plans (for her) yet.

Ma chi se ne sbatte di Ma Yunlu.

Baonyan 2.0, proprio quello di cui la serie ha bisogno :asd:

CITAZIONE
Q: Are there any plans for making a sequel to the PSV title Dynasty Warriors NEXT with DW8 movesets?

A: Not for now, but NEXT was quite popular when it was first released. So we are rather looking forward for a sequel.

Howaboutno.jpg

CITAZIONE
Q: Who are Mr. Suzuki's Top 3 favorite characters?

A: First is Xiahou Dun, second is Cao Cao. Third is...actually most people only ask who is my most favorite, so this is the first time I'm answering this sort of question. I guess (third place) is Guo Jia. But if I say Guo Jia, people will think I'm a Wei fanatic. Hehe.

Non è mica una brutta cosa essere un pro-Wei. :asd:

CITAZIONE
Q: Out of all the generals who haven't become playable, who do you like the most?

A: First I have the most impression with Wei's Xun Yu, and coming up second is Shu's Zhou Cang.

Sì, bello, non bastavano millemilla figli, pure il leccachiappe personale di Guan Yu. Non vedo l'ora...

Xun Yu mi sta bene.

CITAZIONE
Q: For the new characters that have been added in DW8, are there any plans for them to appear in an Orochi title?

A: The newest Orochi title has only just come out, as for the 7th generation new characters please anticipate them in the sequel.

Eh, okay, il sequel, certo, tutto molto bello....

Ma fuori dal Giappone MO2 Ultimate esce sì o no?

CITAZIONE
Q: What is your criteria with adding female characters?

A: In the beginning this was planned to be a war with male warriors, but soon the number of female fans started to increase so we added some cute female characters to appeal the market. But mainly we still look to the storyline. For example DW7's Wang Yuanji, 7XL's Wang Yi is also very popular, and DW8's Guan Yinping has recieved a popularity beyond our expectations. Since for 8XL we are focusing on Lu Bu, we chose Lu Lingqi.

Questo forse è un bene, visto che altrimenti la serie sarebbe diventata un festival della salsiccia mica da ridere, per la gioia di tutte le Fujoshi del mondo...

CITAZIONE
Q: Has the PS4's number of enemies on-screen and AI been improved?

A: As you can see from the videos, the enemies on-screen have been increased, as for the AI you may judge from the demos in the 8XL exhibition area.

Qual'è l'utilità di avere centordicimila soldati on-screen se dopo che ne ho ammazzato a fiotti spawnano dal nulla? E' ridicolo, oltre che stupido.

CITAZIONE
Q: Since KOEI has combined with TECMO, will KOEI take references from TECMO games like NG and DoA and add boob jiggling into DW?

A: It can be achieved technically, but it might not come true. Because the DW series are Three Kingdoms-themed games, we have no need of this sort.

Ma 'sta cosa ci sta nel 7Empires.

E anche nell'8, visto che a Yuanji le tette le rimbalzano pure quando sta ferma. :asd:

CITAZIONE
Q: Throughout the history of the Three Kingdoms era there have been a great number of generals, and although they cannot all make an appearance in the games, the DW series has already included a considerable number of them. Almost all of the most well-known generals have already been added. With the progress the series is making, have you thought of what to do in future titles if there are no more suitable generals to add, or if the new generals aren't popular enough to attract players?

A: Towards this question I am not very worried yet, because I have prepared a lot of generals who have yet to make an appearance. If such a problem does occur, I guess it'll already be DW20 or DW30 when we encounter it.

Yuan Shu e Sima Yan confermati per Dynasty Warriors 30.

> La mia faccia quando smetteranno di localizzare i Dynasty Warriors dopo il 28.

CITAZIONE
Q: Since the Three Kingdoms story takes place in China, there have already been some Chinese games with Zhao Yun as the main character. Has the development team considered making a game with a single general as the main character, like a "Dynasty Warriors: Legend of Zhao Yun"?

A: As of now we haven't thought of this yet, but within the KT company we are thinking about making an RPG game.

bMq68ok

CITAZIONE
Q: The serie's first game was a fighting game, but it didn't have a good reception. Although a change has been successfully made, dueling/competitive games are getting very popular. The 3rd game in this series (DW4 I guess?) added a duel mode, and Warriors Orochi also included such a mode, but the effects weren't that great. So with the previous generation console's mechanics, is the development team contemplating on improving the system and reinvigorating the serie's dueling/competitive aspect?

A: In Japan we considered the possibility of a duel mode, so we added such a mode in Warriors Orochi. But we haven't thought about creating a new fighting game yet. For this we need to take in the opinions of many players, but for the series as a whole, a duel mode is still possible.

Questo conferma più o meno quello che dicevo qualche mese fa qui.

Il fatto che il primo gioco fosse un (brutto) rip-off di Soul Edge, non significa che debbano mettere il VS Mode nei musou per compiacere quei tre gatti a cui è piaciuto.

Manco ai giappi è piaciuto il VS Mode di DW4 e WO, ci sarà un motivo.

VS Mode a shit.


CITAZIONE
Q: During the TGS, we had the fortunate chance to interview Director Suzuki, and when asked about the future of the series, Mr. Suzuki mentioned a concept of taking inspiration from the Grand Theft Auto series and making an open-world Warriors game. I personally think the idea is very good, so may I ask if there has been any progress with the idea? Or are there other ideas for future titles?

A: Yes, I also think the idea of an open-world game is very good, but the next title has not yet been placed on the development schedule, so this idea is still in the beginning stages and has not been included in the main plan yet. At the same time we don't have any alternative ideas.

FJ50aM2s FJ50aM2s FJ50aM2s

CITAZIONE
Q: One last question: aside from Three Kingdoms and Sengoku era themes, will the Warriors games of the new era have new themes as well, for example a futuristic theme?

A: As of now the (for) planned titles (we aren't) having such considerations. But personally I am interested in two themes, one is a near-future theme and one is a theme based on the famous Chinese novel Water Margin.

Su un Suidoken Musou ci metterei la firma. Ma a questo punto fanno prima a inserire qualche personaggio in Warriors Orochi.

O togliere direttamente tutti i personaggi di Dynasty e Samurai e metterci solo i mistici.
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 13:46     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Let's Happy Ceremony!

5O4yR4c
 
Top
.Io
view post Posted on 22/12/2013, 00:56     Top   Dislike




Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends Complete Edition
Da quando la Koei riesce a mettere gioco base più "espansione" in un solo disco/cassetta?
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 14:00     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Ucmvc7S

4 Aprile per noi.

Get Hype.
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 12:39     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Preso il gioco per VITA e prosegue la bloggata solitaria...

- Ai livelli di difficoltà oltre Normal i nemici tendono a usare il Weapon Switch più spesso (e quando connettono, specie quelli con la Lancia, fanno molto male). Il punto è che 1. Quando parte l'animazione, gli attacchi non interrompono l'animazione ma la rallentano. Solo attacchi e Musou che includono una Presa possono annullarli e 2. Usano il Weapon Switch anche quando l'affinità è neutrale e/o positiva, ergo si mettono da soli in posizione di svantaggio.

- Hanno cambiato il doppiatore a Zhang Liao. Chissenefrega, direte voi, tanto non è nè un prettyboy come Jiang Wei o Zhong Hui nè una donna, le uniche tipologie di personaggi preferite di questo Forum (inutile negarlo :yes: ). Frega eccome, invece. Il doppiatore è lo stesso di Guan Yu e Toshiie Maeda. Ora, immaginate Liu Bei che cerca di suonare forzatamente duro e virile. Ecco, se vi sembra orrendo solo immaginarlo, sentirlo dal vivo è pure peggio.

- Il narratore, i dialoghi negli accampamenti pre-battaglia e quelli dell'Ambition Mode sono ancora stati tagliati. Insomma, c'è stato il tempo di far ridoppiare tutte le battute di Zhang Liao (che sono un bel po' eh, mica è un Guan Ping qualsiasi), ma non di aggiungere almeno il narratore. Sasuga Koei.

- Il nuovo EX Attack di Jia Chong è sgravo. Basta spammarlo 3 volte su un gruppo di nemici e la barra Rage è già piena. Questo in un gioco dove Xu Shu ha 2 Musou uno più sgravato dell'altro.

- Perchè mettere un Buff come nuovo EX Attack a Sima Zhao quando ha bisogno di uno che non manca il bersaglio il 50% delle volte come il vecchio EX Attack?

- Chen Gong = Fa Zheng > Yu Jin > il mio gatto > il nulla cosmico > tazza del cesso > Harry Potter > Zhu Ran = Lu Lingqi.

- Il paragrafo sopra riguarda il mio giudizio sui personaggi come Design e caratterizzazione. Come Moveset basta sostituire "il nulla cosmico" con "Zhu Ran".

Per adesso mi fermo qui.
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 12:57     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Il punto è che non sono ancora riuscita a comprare DW8, mi sono persa per le vie con altri videogames, e quindi dovrò riprendere in mano la situazione con DW sia in console che in questa sezione appena riesco ad accedere dal mio pc.
Sì è vergognoso che la stessa admin abbia accantonato troppo tempo DW ma ritornerò in me :add:
Dal tablet scrivere lunghi post non è comodo, quindi mi aggiorno più avanti, ma grazie per le news, se aspettavate me... arrivavamo al 2016 mi sa :look:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2014, 13:17     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 4/4/2014, 13:57)
Il punto è che non sono ancora riuscita a comprare DW8, mi sono persa per le vie con altri videogames, e quindi dovrò riprendere in mano la situazione con DW sia in console che in questa sezione appena riesco ad accedere dal mio pc.
Sì è vergognoso che la stessa admin abbia accantonato troppo tempo DW ma ritornerò in me :add:
Dal tablet scrivere lunghi post non è comodo, quindi mi aggiorno più avanti, ma grazie per le news, se aspettavate me... arrivavamo al 2016 mi sa :look:

No vabbè, figurati se te ne faccio una colpa. I Topic di Ravages of Time e Three Kingdoms 2010 li porto avanti da solo, per dire. Ci sono abituato :asd:

Io commento per il gusto di commentare. Chiaro, se poi rispondete mi fa piacere. Manco io sono sempre presente negli altri Topic

L'importante è che questo Forum sia sempre pieno di

AMBITION!
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 14:53     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Opinioni approfondite sui personaggi:

Fa Zheng: E' la miglior New Entry di Shu insieme a Zhang Bao. E' in certo senso monodimensionale pure lui (parla quasi sempre solo di debiti e vendette) ma sono disposto per una volta a sentire in continuazione VENGEANCEVENGEANCEVENGEANCEVENGEANCEVENGEANCE piuttosto che BENEVOLENCEBENEVOLENCEBENEVOLENCEFORGIVEMEPRIMEMINISTERBENEVOLENCEBENEVOLENCEBENEVOLENCE.

E poi far fuori millemila soldati con una sciarpa/asciugamano e piazzare tappeti volanti come trappole non ha prezzo.

Yu Jin: Nonostante l'aspetto generico, è un personaggio interessante e gestito bene (rispetto a gente come Li Dian e Yue Jin). Decisamente degno della sua posizione tra i 5 Generali di Wei. Mi aspetto una rivalità con Pang De, invece i due sembrano rispettarsi a vicenda.

Il War Trident (che è praticamente il tridente di Jiang Wei pre-DW7 formato Golia) ha una gimmick particolare ed è abbastanza utile a livelli di difficoltà più alte.

Zhu Ran: Mi viene da pensare che questo qui non sia altro che una parodia dei personaggi di Wu. visto che è un Bishie che non fa altro che parlare di FIRE ATTACK!

Insomma, Zhou Yu e Lu Xun sono dei Bishie che parlano di FIRE ATTACK durante una battaglia ma questo qui è proprio fissato con il fuoco, non so se rendo l'idea.

Il Flame Bow se non altro è divertente da usare (rispetto all'arco normale, gli attacchi normali si possono eseguire sia da fermi che in movimento, anche se all'inizio può sembrare difficile) e gli attachi caricati hanno le frecce a ricerca automatica che colpiscono i nemici "marchiati" dalle frecce degli attacchi normali.

Chen Gong: Adoro questo F.D.P. E' talmente esagerato nei modi di fare (voce, gesti teatrali, battute) e pieno di sè al punto di avere i deliri di onnipotenza che non si può non adorarlo. E' uno dei motivi per cui lo Story Mode di Lu Bu è il secondo miglior Story Mode del gioco (il primo, si sa, è Wei).

Il moveset del Art of War Scroll è, possibilmente, ancora più divertente di quello del Flame Bow, ma non molto utile ai livelli di difficoltà più alti, visto che gli attacchi caricati lo lasciano molto scoperto (i soldati evocati attaccano solo in linea retta e lui sta fermo sul posto, ergo basta sbagliare mira e puoi considerarti morto)

Miglior New Entry di DW8 dopo Jia Chong.

Lu Lingqi: E' gia abbastanza brutto un personaggio femminile che esiste solo per mettere in risalto il suo partner (R.I.P. Zhenji), ma è ancora più brutto un personaggio che esiste solo per parlare del padre (Guan Yinping almeno non lo fa ogni 2 secondi, nonostante i suoi evidenti ritardi mentali). Il fatto che appare solo nello scenario Storico (in quello Ipotetico viene sostituita da Diaochan) non è una scusante. Perchè ci sia lei anzichè Yuan Shu o Gao Shun credo vada oltre la mia comprensione.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 22/4/2014, 18:19
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 17:22     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Se leggo mi rattristo perchè non posso comprare gli ultimi DW, ma spero di farcela entro la fine anno XD
Ci sono un bel po' di personaggi interessanti che voglio tanto provare... tipo sono curiosa di vedere la figlia di Lu Bu, nonostante non mi ispiri molto.
Comunque ho il pc che funziona a rate, quindi per gli aggiornamenti e nuovi topic debbo rimandare ancora per un po' :the:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2014, 01:44     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Trovato da Gamestop a 40 euro, ma salto felicemente anche se probabilmente riuscirei a comprarmelo.
L'XL ormai non li compro, o almeno che si sforzino di mettere personaggi che mi attirino LOL
Credo che dopo Xu Shu nell'Empires e Wang Yi nel 7XL non potevano fare di meglio.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 14:44     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Akimi« @ 23/4/2014, 02:44)
Trovato da Gamestop a 40 euro, ma salto felicemente anche se probabilmente riuscirei a comprarmelo.

Lo scetticismo ci può stare considerando che la versione vanilla era una mezza chiavica e magari spendere altri soldi per una espansione non è proprio il massimo, ma questo XL serve per godersi appieno DW8.

Ina è già più fortunata perchè può prendere la Complete Edition senza dover spendere soldi per la versione Vanilla + Espansione.

A me rode più il fatto che per PSVita gira da far schifo e ancora non hanno rilasciato la patch fuori dal Giappone.

CITAZIONE (Akimi« @ 23/4/2014, 02:44)
L'XL ormai non li compro, o almeno che si sforzino di mettere personaggi che mi attirino LOL

Personaggi a parte (3 personaggi buoni su 2 mi sembra già un passo avanti), 'sto gioco ha già molti più lati positivi rispetto a prima:

- 2 attacchi EX per personaggio;
- Storm Rush manuali;
- Ambition Mode migliorato;
- Più Stages;
- Niente più cloni in Free Mode;
- Lo Story Mode di Lu Bu;
- Challenge Mode.

CITAZIONE (Akimi« @ 23/4/2014, 02:44)
Credo che dopo Xu Shu nell'Empires e Wang Yi nel 7XL non potevano fare di meglio.

Goditi la tua stalker yandere di Ma Chao e il tuo Genderswap di Daqiao. :yes:
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 18:44     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Lu Bu è il personaggio che odio di più in tutto DW :yes:
Preferirei avere altre diecimila mogli uscite dal nulla stile Zhang Chunhua che giocare la story mode di Lu Bu.
Sua figlia poi, cosa... LOL

2 EX è un'ottima cosa, finalmente! Mi piace quando arricchiscono il moveset. In ogni modo, sarò contenta di comprarmi l'Empires, a mio parere, capitolo molto più interessante.

CITAZIONE
Goditi la tua stalker yandere di Ma Chao e il tuo Genderswap di Daqiao. :yes:

Anche se la yandere ha un marito, in realtà è perversamente ossessionata da Ma Chao.
Da Qiao è uno dei miei personaggi preferiti e Xu Shu pure, per cui immagina :asd:
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 13:12     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Wang Yi sconfigge un ufficiale:
"I will not stop until vengeance is mine."

Fa Zheng sconfigge 1000 nemici:
"I will not stop until vengeance is mine."

QUESTI DUE SONO FATTI L'UNO PER L'ALTRA

WANG YIxFA ZHENG OTP

CITAZIONE (Akimi« @ 23/4/2014, 19:44) 
Lu Bu è il personaggio che odio di più in tutto DW :yes:

2manly4you :yes:

CITAZIONE (Akimi« @ 23/4/2014, 19:44) 
Preferirei avere altre diecimila mogli uscite dal nulla stile Zhang Chunhua che giocare la story mode di Lu Bu.

Se metteranno JUSTICE-chan in DW9 verrò a cercarti con un randello nodoso :yes:

E poi, meglio Lu Bu che lo story mode di un gruppo di disillusi che parlano di pace nel mondo e un tizio che ha millemilafigli perchè sì.


CITAZIONE (Akimi« @ 23/4/2014, 19:44) 
Anche se la yandere ha un marito, in realtà è perversamente ossessionata da Ma Chao.

>Implying Wang Yi non sia segretamente innamorata del carnefice del suo villaggio e famiglia

Non c'è niente di male. Ma Chao è pur sempre un bell'uomo.

E' giusto un po' ritardato.

CITAZIONE (Akimi« @ 23/4/2014, 19:44) 
Da Qiao è uno dei miei personaggi preferiti e Xu Shu pure, per cui immagina :asd:

Daqiao mi sta bene fino a quando non aprirete un topic a lei dedicato con 100 e passa pagine dove si parla del suo "potenziale" (immagino dire più di 4 battute che non siano necessariamente "MUH LORD SUN CE") come nel forum di Koei Warriors.* :asd:


*Non mi sto inventando niente. Andate a controllare se non ci credete.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 30/4/2014, 15:45
 
Top
29 replies since 9/9/2013, 08:35   365 views
  Share