{ The Gates of Eternal Darkness }

Samurai Warriors 4, Discussione&Intro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2014, 14:07     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 10/12/2014, 20:31)
ok, non tutti i disegni sono fedelissimi, ma sono troppo buonista per dire che fanno schifo (il viso di tadakatsu non è molto rassomigliante, questo è vero).

ma ci sarà una versione doppiata in inglese? perché finora ne ho trovata solo una giapponese, ma senza sottotitoli di qualsiasi genere

- E' un'immagine della serie animata ufficiale (non un altro OVA, anche se non hanno ancora detto da quanti episodi è composta) che partirà l'11 Gennaio.

- Guarda i modelli in-game di uno dei personaggi maschili citati in precedenza e confrontali con quelli animati. Poi guarda i modelli in-game di Hideyoshi, Ieyasu e Masanori (così a caso) e confrontali con quelli animati. E' palese chi ci ha perso e chi ci ha guadagnato (senza neanche tirare in ballo le dimensioni spropositate di certe armi).

Facevo notare come questo Anime (così come la serie in generale) sia rivolto esclusivamente ad un certo pubblico e non stanno praticamente facendo nulla per nasconderlo.

- L'OVA sottotitolato non si trova e dubito che abbiano interesse a portarlo doppiato fuori dal Giappone (anche perchè, visto il livello qualitativo, può tranquillamente restare dov'è). Detto questo, l'unica cosa buona che posso dire dell'opera è che ascolterei la voce di George Nakata per ore senza annoiarmi. Purtroppo doppia un tizio basso e ciccione quindi non si sentirà molto spesso.

Ho l'hype solo per la reazione di Akimi quando faranno vedere il modello animato di Masamune. :yes:

EDIT: Dimenticavo, la mia SamuraiWaifu è troppo vecchia per i gusti dei giapponesi, quindi so per certo che non la inseriranno nel cast. E sinceramente io preferisco così, un personaggio ingiustamente violentato in meno.
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 19:07     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Per parlare dell'anime però aprite casomai un topic nella sezione giusta (con scheda dettagliata e immagine), così va troppo OT essendo il topic dedicato al videogame.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2014, 16:21     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


sapevamo che una volta aperta questa discussione non sarebbe durata tanto? mah, non so voi, ma quando ho preso SW4 ero sicuro che avrebbero fatto un xtreme legends, anche se mi aspettavo che lo annunciassero molto prima (solo per il Giappone ovvio).
Samurai Warriors 4-II, annunciato per il giappone: naomasa Ii nuovo personaggio, nuova modalità infinite, nuovo sistema di sviluppo delle armi e altre robe inutili di cui non frega niente a nessuno
CHIUDO (non ho molti commenti da fare per ora... a parte che da quando mi sono avvicinato alla Koei ho iniziato a prendere giornalmente delle pomate per le parti intime)
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 18:20     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 18/12/2014, 16:21)
sapevamo che una volta aperta questa discussione non sarebbe durata tanto? mah, non so voi, ma quando ho preso SW4 ero sicuro che avrebbero fatto un xtreme legends, anche se mi aspettavo che lo annunciassero molto prima (solo per il Giappone ovvio)

Quando SW tornerà ad essere un brand serio e non Fujoshi-exclusive, tornerò ad interessarmene.

E' più facile però che il team chiuda i battenti per sempre prima che ciò accada.

CITAZIONE
Samurai Warriors 4-II, annunciato per il giappone: naomasa Ii nuovo personaggio, nuova modalità infinite, nuovo sistema di sviluppo delle armi e altre robe inutili di cui non frega niente a nessuno

Dimentichi uno story mode che potrebbe essere anche peggio di quello della versione vanilla gìa dalle premesse.

CITAZIONE
CHIUDO (non ho molti commenti da fare per ora... a parte che da quando mi sono avvicinato alla Koei ho iniziato a prendere giornalmente delle pomate per le parti intime)

Sì, conosco la sensazione visto che è dal 2006 che mi sento così.

Benvenuto nel club.
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 19:20     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Devo ancora terminare il secondo io... purtroppo ero rimasta conquistata da DW e questo spin-off non sono più riuscita a continuarlo.
SW4 lo prenderò se mai un giorno avrò la ps4 (e per allora penso troverò usati a buon prezzo), di scaricarlo non ne ho intenzione perchè detesto davvero il digital download...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2014, 13:29     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


fai bene ina, anche se date le poche copie vendute in italia è anche difficile trovare usati, ma tra qualche anno chi può dirlo?
riguardo al 4-II, io sapevo da tempo che l'avrebbero fatto, ma non mi aspettavo lo annunciassero 2 mesi dopo l'uscita del 4 in europa (immagino che arriverà da noi fra più di un anno), ormai le tattiche della koei sono ovvie, anche se in un qualche modo una sorpresa la lasciano sempre.
Comunque, anche se è ancora mooooolto presto, ora come ora le possibilità di prenderlo sono sotto lo zero assoluto (anche perché quasi sicuramente sarà solo DD su PS3 e PSVITA)
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 14:16     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Video

La vera domanda è....

Chi è il tizio che viene sgamato da Gracia a fare il guardone nelle sorgenti termali?


Io dico Ran-chan.
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 18:01     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


mmm, possibile teaser per un altro nuovo personaggio collegato con Gracia? comunque cliché giapponesi everywhere

personalmente: naomasa Ii doveva essere già nel 4 vanilla dal momento che avevi già aggiunto sua madre naotora; nel 4, fin dove sono arrivato io almeno, non c'è modo di fondere le armi o infondere abilità, quindi questo upgrade delle armi era ancora prevedibile; le nuove cutscene non mi interessano perché probabilmente saranno marginali e, per quanto riguarda il ranking online, non fatemi ridere perché non ci sarà un cane, qui in europa almeno.

aggiornamento: non so se bisognerà aprire una nuova discussione per questo, ma mi limito ad informare che SW4-II sarà una versione aggiornata e non un semplice xtreme legends (esattamente come WO3U), perciò adesso dalla koei non bisogna aspettarsi solo la XL quando esce un nuovo dynasty warriors, ma ormai si sono venduti definitivamente anche loro al business delle complete edition (come hanno già fatto con dead or alive, il quale a sua volta si è ispirato al buon vecchio "metodo Street Fighter")

Edited by pn33 milan - 22/12/2014, 01:06
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 17:23     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 11/12/2014, 14:07) 
Ho l'hype solo per la reazione di Akimi quando faranno vedere il modello animato di Masamune. :yes:

Sì, ma io mi sono vista i trailer e tanto di immagini e Masamune non l'ho visto nemmeno con il binocolo. C'è sì o no?!

Comunque ragazzi l'ho scaricato e domani a mezzanotte lo provo, non sto più nella pelle. :red: :red: :red: :red:
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 21:57     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


eh ma non so se domani a mezzanotte ci sarò online, dato che si scartano i regali in famiglia e ne avremo per 2 ore circa.
comunque, quando ti va una partita io ci sono
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 22:04     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ma sì, tranquillo, anche perchè non credo che utilizzerò subito l'online. Poi essendo un regalo dovrei "aprirlo" tardi, ma forse posso fare uno strappo alla regola e giocarci di pomeriggio xD
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 22:11     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE
Sì, ma io mi sono vista i trailer e tanto di immagini e Masamune non l'ho visto nemmeno con il binocolo. C'è sì o no?!

Nella sezione personaggi nel sito ufficiale c'erano tre slot vuoti con i nomi di Masamune, Kojuro e Kagekatsu (che ricordo che c'era nell'OAV, strano che non lo hanno fatto vedere subito). Probabilmente ce ne saranno altri ma loro tre sicuro ci stanno.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 23/12/2014, 22:31
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 22:21     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


ODDIO. Pure Kojuro?!
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 13:04     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


I personaggi che hanno uno Story Mode in SW-II:

Story of a New Star - Naomasa Ii and Tadakatsu Honda
Story of Bonds - Nobuyuki Sanada, Yukimura Sanada, and Ina
Story of Rebellion - Hisahide Matsunaga, Munenori Yagyū, and Mitsuhide Akechi
Story of Affection - Koshōshō and Magoichi Saika
Story of Ideals - Mitsunari Ishida and Kiyomasa Katō
Story of Worthy Opponents - Toyohisa Shimazu and Yoshihiro Shimazu
Story of Lord and Retainer - Kojūrō Katakura and Masamune Date
Story of Giant Timber - Kagekatsu Uesugi and Kanetsugu Naoe
Story of Wise Men - Takakage Kobayakawa and Kanbei Kuroda
Story of Loyalty - Takatora Tōdō and Oichi
Story of a Promise - Lady Hayakawa and Kai
Story of Sworn Friends - Yoshitsugu Ōtani and Mitsunari Ishida

Non credo siano ufficiali al 100% visto che mancano Hanbei, Sakon, Naotora e Gracia ma quel che è certo è:

> Mitsunari in 2 Story Mode

HVj9st1
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 13:27     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


ma aspetta come sarebbe "scartare"? è un modo di dire o stai parlando della versione PS4?

riguardo alle nuove modalità storia di SW4-II mi viene da chiedere prima la fonte, poi aggiungo che perlomeno ci stanno provando a invogliare all'acquisto di un gioco, si spera, "nuovo"; vedremo tra un anno e mezzo (ho comunque speso 50 euro per il 4 liscio, che non mi verranno mai restituiti neanche in parte)

Edited by pn33 milan - 28/12/2014, 02:20
 
Top
80 replies since 28/10/2014, 21:41   1020 views
  Share