{ The Gates of Eternal Darkness }

Samurai Warriors 4, Discussione&Intro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2015, 01:24     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


La psp io non l'ho 'manco mai guardata... ho sempre sognato infatti il nintendo DS, ma col tempo si è affievolito il desiderio di comprarla.
La questione soldi è sempre critica... io mi sto perdendo un sacco di titoli fra cui appunto SW4.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2015, 02:06     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


prima che andiamo avanti con questo discorso, o so che sembra strano detto da me, credo che dovremmo cambiare topic.
detto questo, il problema della PSVITA è che i titoli in esclusiva si contano sulle dita di una mano (tales of hearts R e...).
c'è chi si lamenta che la nintendo ha sempre le stesse esclusive da secoli, ma se i giochi sono fatti bene chi se ne frega (super mario e mario kart, un nuovo zelda e due suoi vecchi remake, kid icarus, smash bros, fire emblem e la lista continua)
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 14:33     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


La sezione videogames generici è libera, comunque sono la founder e vado OT anch'io, tutto regolare XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2015, 13:50     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


ok sul serio, ora qualcuno deve spiegarmi sta cosa.
sto finendo la modalità chronicle e gli ultimi personaggi che devo far diventare alleati sono quelli del clan Date e Uesugi. mi spiegate perché ad ogni singola cutscene di Aya c'è anche Kojuro, e viceversa?

o controllato e, al livello storico, non dovrebbero avere nulla a che vedere tra di loro
 
Top
view post Posted on 31/12/2015, 15:55     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


dopo 115 ore di gioco sono riuscito a completare la chronicle mode, sbloccando tutte le biografie di ogni singolo ufficiale (famosi e non), e a sbloccare tutte le event scene del gioco.

prossimi trofei? credo che proverò innanzitutto a completare tutte le battaglie dello story mode con tutti i personaggi.
tra i più lunghi mi sono rimasti ancora tutti gli obiettivi dello story mode (sono a 86%) e tutte la armi rare (ne avrò si e no una decina). prima o poi ce la farò.

ero anche dell'idea di prendere SW4-II, solo se lo metteranno in offerta in qualche occasione
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 16:25     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


ho mantenuto il mio proposito di platinare i giochi che adoro.
platinato samurai warriors 4 dopo 150 ore di gioco :gha:

sul serio, siamo tutti abituati alla ripetitività dei musou, ma quando c'è di mezzo un platino bisogna farsi una scorta annuale di pazienza
 
Top
80 replies since 28/10/2014, 21:41   1020 views
  Share