{ The Gates of Eternal Darkness }

Sengoku Musou: The Animation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2015, 20:36     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


A leggere il tuo post Matt crepo... perchè non posso ridere con la tosse che mi attanaglia da una settimana :rtfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2015, 12:19     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 27/2/2015, 20:36)
A leggere il tuo post Matt crepo... perchè non posso ridere con la tosse che mi attanaglia da una settimana :rtfl:

Mi stupisce che qualcuno legga i miei Wallpost, più che altro :asd:
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 18:55     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Eh sai, tutti possono commettere pazzie dopotutto :hihi: :hihi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2015, 21:53     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


E io devo guardarmelo in sub-english...non è che non riesco, ma non ho voglia. :gha:

Comunque Kunoichi è nella friendzone già da tempo..poveretta.
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 16:05     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Akimi« @ 2/3/2015, 21:53)
E io devo guardarmelo in sub-english...non è che non riesco, ma non ho voglia. :gha:

Comunque Kunoichi è nella friendzone già da tempo..poveretta.

Non ti perdi granchè. Alla fine è tipo "Grattachecca e Fichetto" con Poochi il cane, quando Yukimura non è on-screen i personaggi dicono letteralmente "Dov'è Yukimura?". Cioè, non è brutto come lasciava presagire ma ha pochi momenti alti e dei bassi bassissimi.

Se vuoi una motivazione per guardarlo:
Nella prossima puntata Masamune fa' qualcosa.

Non ho ancora capito cosa, ma qualcosa fa' :yes:


Recensione nei prossimi giorni.
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 15:45     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Goodnight, sweet prin........baby kill......momma's bo......vabbè, quello che è.



E Ina fa qualcosa di diverso dall'essere un'accessorio per il padre e il marito.



E............ basta. Questo è quanto. A parte Keiji VS Tadakatsu nella prossima puntata.

Sì, ho scritto poco, ma queste sono le uniche cose interessanti degli ultimi due episodi e c'avevo pure poca voglia di scrivere. Denunciatemi :yes:
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 15:31     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


fE95nSQ

Provate ad indovinare come finisce questa pseudo-dichiarazione.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 15:53     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


ah non lo so, a vedere i ciliegi in fiore? sulla tua cadillac a girare la costa?
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 16:56     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 25/3/2015, 15:53)
ah non lo so, a vedere i ciliegi in fiore? sulla tua cadillac a girare la costa?

Bingo.

Nonostante Kai le abbia detto qualche instante prima di smetterla di tentennare ed essere più esplicita.


Yukimura le risponde proponendo di passare a trovare Mitsunari al cimitero per restituirgli il copricapo.


Yukimura: il più grande guerriero del Giappone e l'uomo più denso della terra.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 25/3/2015, 17:20
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 17:09     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


mi sembrava più una roba da dynasty warriors, ma c'ho azzeccato lo stesso. mi ero completamente dimenticato dell'amore di yukimura per l'altro "faccia seriosa" per cui ha combattuto
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 14:24     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 25/3/2015, 17:09)
mi sembrava più una roba da dynasty warriors, ma c'ho azzeccato lo stesso. mi ero completamente dimenticato dell'amore di yukimura per l'altro "faccia seriosa" per cui ha combattuto

Ma infatti la puntata doveva terminare con Kunoichi che prima fa una faccia shockata tipo questa -> :ahh: e poi con l'inquadratura che si sposta velocemente verso il cielo mentre grida "EEEEEEEEHHHHHHHHHHHH??!!??!?!".

Prima che esca l'ultima puntata, sapete dirmi qual'è il comando che fa scorrere il testo del post dal basso verso l'alto (ammesso che esista)? Conosco solo quello che fa scorrere il testo da destra verso sinistra. Mi serve per scopi scientifici. :yes:
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 11:42     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Woah!


WOAH!


Ecco, la magia dura poco perchè il corno rotto del copricapo di Mitsunari ha evitato il peggio, con tanto di spirito che dice a Yukimura suppergiù "I-It's not like a took a bullet for her or anything. I-It was just a coincidence, you b-b-baka!". Come rovinare un buon potenziale Drama.

Per il resto, ultima puntata tutto sommato buona, animazioni QUALITY e riciclo di animazioni durante lo scontro Tadakatsu VS Yukimura (i frame della pag. 1, che poi sono gli stessi dell'OVA usati stavolta per tipo 2-3 volte) a parte.

Spoiler per Akimi:
Masamune viene sconfitto da Masanori.

Con un Falcon Punch.


Insomma, in generale, l'Anime è generalmente evitabile. Ha più lati negativi che positivi, ma si vi piace la serie potete dargli una possibilità. L'importante è che abbiano imparato la lezione e che il prossimo (ipotetico) Anime sia incentrato su Nobunaga e affidato ad uno studio con un budget maggiore.

Oppure fare direttamente Sengoku Musou High School come serie principale anzichè come corti, visto che è l'unica cosa buona partorita da quest'opera.

DemCzQf

Chibi-Hayakawa a cutie. :yes:

10/10 le riempirei il banco di lettere d'amore. :yes:
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 16:44     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


o magari bastava non incentrarsi sulla ditta Sanada & co. e non trattare tutti gli altri come "infedeli".

comunque si vede che yukimura è rimasto shockato dall'attacco a Kunoichi, in quell'immagine è invecchiato minimo di 30 anni
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 15:50     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Ho saputo da poco che Neptunia The Animation e Blazblue Alter Memory verranno ufficialmente doppiati in inglese.

Scrivo questo perchè questi due Anime (che non sono propriamente il top degli Anime tratti da videogiochi) erano anch'essi licenziati da Funimation e sono riusciti a mantenere quasi il cast originale per entrambe (considerate che Funimation ha un budget piuttosto limitato, seppur maggiore rispetto ad altri editori tipo Dynit e Yamato, e il cast dei giochi è composto da gente un pò più nota rispetto alle solite 4-5 persone che lavorano lì). Quindi, per chi trova scomodo usare i sottotitoli, c'è la possibilità che anche Sengoku Musou riceva un doppiaggio ufficiale.

Il problema è che c'è da aspettare quasi un anno.

CITAZIONE (pn33 milan @ 31/3/2015, 17:44)
o magari bastava non incentrarsi sulla ditta Sanada & co. e non trattare tutti gli altri come "infedeli".

Questo sicuramente.

CITAZIONE (pn33 milan @ 31/3/2015, 17:44)
comunque si vede che yukimura è rimasto shockato dall'attacco a Kunoichi, in quell'immagine è invecchiato minimo di 30 anni

:lool:

Kunoichi comunque ne esce viva.

Vivrà il resto della sua vita come un parassita insieme a Ina e Nobuyuki.


Masanori, invece, ammucchia dieci pietre con una lapide come tomba per Kiyomasa :why:

Ed era il suo migliore amico :why:
 
Top
43 replies since 12/12/2014, 15:47   538 views
  Share