{ The Gates of Eternal Darkness }

19 Maggio 2009 - fondazione del Gates

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2017, 00:28     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ah, non pensavo XD in ogni caso se vuoi un anticipazione più dettagliata puoi leggere qui, anche se per la skin ora sono quasi combattuta. Ma dipenderà solo se avrò voglia di provare anche questa battaglia a colpi di photoshop e CSS :xd:

Edited by †Inahime - 19/11/2020, 22:49
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2018, 11:12     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E un'altro anno in più si aggiunge al forum :mwe:
Io lo so che ho promesso che cambiavo grafica, ma ci sono sempre degli impedimenti, e i lavori procedono a singhiozzi e solo quando riesco a concentrarmi a dovere, praticamente mai :gha:
Questo è l'anno dei cambiamenti, ho cambiato il logo del mio blog dopo 8 anni, quindi resto fiduciosa di riuscire nella mia impresa sul Gates :look:

AUGURI The Gates of Eternal Darkness! :mwe:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2019, 11:48     +2   Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
Member
Posts:
31,459
єѕтιмαтє:
+16

Status:


Dieci anni, numero tondo, pieno pieno, un grande traguardo. Che dire, complimenti e altri dieci di questi anni! *^* Tantissimi auguri!
:pf:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2019, 12:00     +1   Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


:beer:
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 15:23     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Liberty @ 13/5/2019, 12:48) 
Dieci anni, numero tondo, pieno pieno, un grande traguardo. Che dire, complimenti e altri dieci di questi anni! *^* Tantissimi auguri!
:pf:

Ti ringrazio per gli auguri, ed i complimenti!
Sono tanti, ed è bello che sia giunto a 10 anni, ancora più o meno in vita... purtroppo non sono riuscita a dargli la svecchiata che ci voleva e a sistemarlo come dovrei entro il suo anniversario (fra sei giorni), e non farei comunque in tempo, ma confido di farlo uscire prima o poi da questo "semi-letargo".
Grazie ancora :L:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2019, 23:04     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


19 Maggio 2019
Decimo Anniversario The Gates of Eternal Darkness


Ci siamo, è scattato il decimo anno di vita (o semi-incoscienza) di questo muf-forum.
Nonostante non me ne stia occupando a dovere da tempo, non posso proprio abbandonare questo mio spazio nel vasto web, un forum che sì è considerato di nicchia, e anche senza i social di mezzo non è mai spiccato, inutile nasconderlo, ma sono comunque contenta di averlo aperto, e voglio ringraziare tutti quei pochi utenti che sono rimasti fedeli, ma anche coloro che non sono più passati. Sono sempre stata per il pochi ma buoni, però questa specie di stato di abbandono è anche causa mia che non riesco a rinnovarlo come si deve, a tenerlo aggiornato. Insomma, non mi voglio nascondere dietro a delle scuse. Però è bello avere un posto che non sia un social dove poter chiacchierare, io sono sempre qui nel bene o nel male, chi vorrà rimanere sarà sempre il benvenuto, e può aiutare a contribuire nella crescita del Gates se lo vuole, un piccolo aiuto fa sempre piacere :pr:
Ebbene... quest'oggi ha raggiunto il suo decennio, è un bel traguardo, e sembra ieri che mi affannavo a creare sezioni e la grafica... che non è mai cambiata... al massimo migliorata... poi ammetto che non mi stanco mai dello sfondo e del "velo" fra skin e sfondo, e nemmeno della skin... ma quel che mi ripeto da secoli è che una svecchiata ci vuole, ma il mio blocco d'ispirazione permane imperterrito :sad:
Avrei voluto dargli un nuovo aspetto entro questo anniversario, ma purtroppo vari problemi mi hanno anche impedito di concentrarmi, già che mancavo di ispirazione. Ma tutto sommato... resto comunque felice di ciò che si è svolto in questo forum.
La mia intenzione sarebbe di concentrarlo di più sul videogaming, trattando serie specifiche, c'è giusto una sezione dedicata a una serie che non ho ancora reso visibile, ma tutto a suo tempo, sempre che non ci metto secoli :look: e altre sezioni invisibili ma dedicate a un paio di telefilm che ho amato oltre a Buffy the Vampire Slayer.
Di idee ne ho, ma l'ispirazione non riesce proprio ad uscire. La mia ostinazione prima o poi vincerà e arriverà finalmente tutto quello che ho in mente di fare, io continuo ad aggrapparmi a questa esile speranza, in qualsiasi caso... spero che qualcuno vorrà restare con me oltre questi cancelli dell'oscurità eterna.
Grazie per aver letto queste parole :smi:

Inahime
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2019, 02:19     +1   Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


capisco benissimo le difficoltà di gestire un forum, specialmente quando si è costretti a fare tutto da soli. per non parlare della vita privata, che ha la sua importanza :asd:

dal canto mio, mi spiace non essermi fatto sentire tanto spesso ultimamente. sono stato troppo distratto da altri panorami :goc:
ma anche facendomi sentire poco, non mollerei tanto facilmente ;)

farò anch'io del mio meglio da qui in avanti.

auguri al gates :sun:
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 22:35     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Grazie per le tue parole, mi fanno molto piacere, insomma mi fa capire che qualcuno ci tiene anche se è un po' smorto il Gates :pr:

Non incolperei mai nessuno se non me stessa, appunto la vita al di fuori è più importante, sono comunque contenta anche solo che passiate per un veloce saluto, ma spero di riuscire a far uscire il forum da questo stato di "semi-incoscienza".

Grazie ancora, anche per gli auguri :hi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2019, 08:45     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
38,115
єѕтιмαтє:
+44
Location:
Midian

Status:


Sono arrivata dopo 10 giorni in tag... e ne son passati altri 10 prima che potessi arrivare qui >.< non c'è male davvero.....
Tieni duro che ce la fai :nu: :beer:
Ma quindi la puzza che sento dici che viene da qui? oppure dal mio? :bwa: :bwa: :bwa: :gha: al lavoro tutte e due :add:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2019, 18:57     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Lo spero, qui sono passati tipo secoli e sono anche stufa di ripetermi la stessa cosa XD
Anche il tuo non scherza eh, quando ci entro ogni tanto a volte mi occorre la maschera antigas :the:

Diamoce 'na mossa :add: :add: :add:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2019, 10:56     +1   Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
Member
Posts:
35,468
єѕтιмαтє:
+32
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Ma tantissimi auguri al Gates *^* 10 anni sono un traguardo veramente importante per un forum, soprattutto ultimamente, dove sempre meno gente riesce ad essere così costante nel dedicarsi al proprio spazio u.u
I miei complimenti a te Ina che ti ci dedichi con passione e non molli mai, sono certa che prima o poi riuscirai a realizzare tutte le cose che hai in mente :u_u:
Ancora tanti auguri :uii: :3:
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2019, 19:04     +1   Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Grazie! :lov:
Dovrei prendere esempio da te, visto che tu stessa non molli mai e aggiorni costantemente il tuo forum :pr:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2019, 19:40     +1   Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
Member
Posts:
35,468
єѕтιмαтє:
+32
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Prego ♥ :uii:
Ti ringrazio :L: Si fa quel che si può ma sempre con passione ^^ E anch'io lascio cose in arretrato :xd:
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2019, 21:59     +1   Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
Member
Posts:
4,860
єѕтιмαтє:
+9
Location:
Disneyland

Status:


Tanti auguri di cuore per il primo compleanno a due cifre!! Seppure la tua ispirazione ti faccia procedere un po' a rilento devi essere super fiera di quanto sei riuscita a fare finora, complimenti!
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 10:01     +1   Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
Member
Posts:
5,472
єѕтιмαтє:
+8

Status:


Auguri in ritardo <3 E' un bellissimo traguardo *O*
 
Top
64 replies since 18/5/2016, 23:21   1213 views
  Share