[NEWS] Dynasty Warriors 9

« Older   Newer »
view post Posted on 27/2/2017, 12:47     Top   Dislike

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
єѕтιмαтє:
+22

noto anche che bao sanniang è abbastanza indietro, evidentemente il redesign dell'8 non ha lasciato il segno agli altri come me :ups:

e ovviamente Lu Su sta dietro a tutti gli altri strateghi facce da schiaffi di Wu :rrr:

Edited by †Inahime - 21/7/2017, 06:54

view post Posted on 4/3/2017, 17:50     Top   Dislike

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
єѕтιмαтє:
+173

Non ho più giocato a DW8, e non ricordo se avevo provato tutti i nuovi guerrieri :mh: a me Bao non è che sia piaciuta poi tantissimo, nonostante i suoi modi felini. Poi che lagna le frasi d'ammmore fra lei e Guan Suo :urgh:
Comunque mi piacciono la sua arma e tecnica di combattimento :ehh:

Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2017, 18:02     Top   Dislike

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
єѕтιмαтє:
+22

Sulla personalità nulla da dire, fa cadere le braccia dopo due minuti, ma gameplay e redesign meritano :yes:

view post Posted on 4/5/2017, 22:43     Top   Dislike

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
єѕтιмαтє:
+173

CITAZIONE
I just saw on twitter that information regarding Dynasty Warriors 9 will be revealed on May 11th, which is next Thursday, so keep an eye out on KTM when we post the info!

fb

Attendiamo ordunque :yes:

Web Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2017, 19:11     Top   Dislike

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
єѕтιмαтє:
+173

CI SIAMO.

News
CITAZIONE
A New Open World Warriors Game

For the first time in the series, the expansive land of China is shown on a single map with the introduction of an open world format for diverse progression through the game. The ‘one vs. thousands’ exhilarating action of the Warriors series and the beloved characters from the Romance of the Three Kingdoms tale are carried over, but the freedom through an open world stage provides a brand new Warriors experience.

Critical Missions unfold and progress the story of the player character, and are supplemented by numerous missions from various regions such as Regular Missions that affect the Critical Missions and requests from other characters. The situation will be ever changing depending on what missions are selected. In the many battles that occur on the map, players will find a variety of strategies and tactics open to them such as “attacking head on,” “launching a surprise attack from an elevated position” or “infiltrating at night”, for numerous ways to enjoy the expansive world of the Three Kingdoms.

The map is displayed with beautiful graphics and features many different regions of China such as snow plains, jungles and deserts which reflect the passage of time and changing climate. Key cities and checkpoints, such as Luoyang and Hulao Gate, and landmarks such as the Yellow River and Mt. Song, are replicated, allowing for deeper immersion into the game world.

Further exhilarating, further variegated, revamped “Musou Action”

While keeping the simple controls the Warriors series is known for in tact, Dynasty Warriors 9 has a new action called the “State Combo System” that lets players react differently depending on the situation. It is composed of three attacks: the “Trigger Attack” that starts the combo, the string of consecutive “Flow Attacks” that follow and change based on the enemy’s state, and the powerful “Finish Attack” that concludes the combo. Through this, you can experience the series’ highest level of “match-for-a-thousand exhilaration.”

Additionally, Dynasty Warriors 9 uses “Interactive Actions” that are possible based on the terrain and environment. You can of course climb mountains and swim across rivers, “climb walls using a grappling hook,” “explode an oil container with a bow and arrow to attack enemies,” and so on. Since you can choose from a variety of actions based on the situation, the breadth of strategy is expanded.

The epic tales from the Three Kingdoms through the eyes of new and returning officers

New comers like Cheng Pu, a Wu officer who supported the Sun family across 3 generations, and Zhou Cang, a Shu officer known for his fleetness of foot are two of the fascinating new characters.

Experience the Three Kingdoms story woven through a vast roster of characters; included are all 83 officers from the Dynasty Warriors series, with new costumes.

Traduzione diretta di effebi (quindi non colpevolizzate me XD):

CITAZIONE
Per la prima volta nella serie, l'ampia terra della Cina viene mostrata su una sola mappa con l'introduzione di un open world formato per diverse progressione attraverso il gioco. Il " One vs. Mille " esilarante azione dei guerrieri serie e amati personaggi del romanzo dei tre regni racconto sono riportati, ma la libertà attraverso una fase mondiale aperto fornisce un nuovissimo guerrieri esperienza.

Le missioni di critica e il progresso, la storia del protagonista, e sono integrate da numerose missioni da varie regioni quali missioni regolari che colpiscono le missioni critiche e richieste da altri personaggi. La situazione sarà mai cambiare a seconda di quello che le missioni sono selezionati. In molte battaglie che avvengono sulla mappa, i giocatori potranno trovare una varietà di strategie e tattiche aperta a loro come " attaccando a testa alta," " per lanciare un attacco a sorpresa da una posizione elevata " o " infiltrati per la notte ", Numerosi modi per godere del vasto mondo dei tre regni.

La mappa è mostrata con bella grafica e dispone di diverse regioni della Cina come neve pianure deserti, giungle e che rispecchiano il passare del tempo e cambiamento climatico. Città chiave e posti di blocco, come luoyang e hulao gate, e monumenti come il fiume giallo e mt. Canzone, sono replicati, permettendo una più profonda immersione nel mondo di gioco.

Ulteriori esaltante, ulteriori variegato musou, rinnovato "azione"

Pur mantenendo i semplici controlli i guerrieri serie è conosciuta per in tatto, DYNASTY WARRIORS 9 ha una nuova azione chiamato "Stato combo system" che consente di reagire in modo diverso a seconda della situazione. Esso è composto da tre attacchi: il " Grilletto attack " che inizia la combo, la stringa di " flusso attacchi " che segui e cambiano in base allo stato del nemico, e i potenti " finire attack " che conclude la combinazione. Attraverso questo, si può sperimentare la serie " più alto livello di " Match-per-una-mille emozioni."

Inoltre, DYNASTY WARRIORS 9 utilizza "Interactive azioni" che sono possibili basato sul terreno e ambiente. Ovviamente si può scalare montagne e fiumi a nuoto, " scalare pareti utilizzando un rampino," " esplodere un olio contenitore con arco e frecce per attaccare i nemici," e così via. Da quando puoi scegliere tra una gamma di azioni sulla base della situazione, la portata della strategia è aumentato.

L' epica tales from the tre regni attraverso gli occhi di nuovi agenti e ritorno

I nuovi arrivati come cheng pu wu, un agente che ha sostenuto il sole di tutta la famiglia da 3 generazioni, e ZHOU CANG SHU, un agente noto per il suo fleetness del piede sono due dei nuovi personaggi affascinanti.

L' esperienza, la storia dei tre regni tessuti attraverso un vasto elenco di personaggi; sono inclusi tutti i 83 agenti della serie Dynasty Warriors, con nuovi costumi.

Qui i render di Guan Yu, Xiahou Dun, Zhao Yun e Cheng Pu(? Se sì, mi ispira assai XD): cliccami
Non vedo l'ora di vedere Shang e Diao Chan, sarà illegale [cit.] come nell'8? :asd: io spero in un suo ritorno alle origini, tipo DW3 o 5, ma coi capelli un po' sciolti.

Alcune screen: cliccami
Si può SCALARE! Evviva :ehh:

Sembra finalmente esserci LA svolta. Ho la PS4 e quindi non temo più il restare troppo indietro, portafoglio permettendo :the:
Ebbene a voi i commenti :ehh:

Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2017, 01:22     Top   Dislike

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
єѕтιмαтє:
+22

Avrei dovuto recuperare spirit of sanada per iniziare a sperimentare la base di queste novità.
Sono intrigato. Aspetto un video gameplay

view post Posted on 19/5/2017, 16:20     Top   Dislike

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
єѕтιмαтє:
+173

Per ora continuano solo con news, ecco un pezzetto in più di oggi:

CITAZIONE
With Koei confirming new characters for Dynasty Warriors 9 with Zhou Cang and Cheng Pu already in the open, they didn't say how many new characters will be added though they did say that there will be new women being added to the roster....

Beh, almeno la PS4 sarà in grado di tenere così tanti personaggi in un solo videogioco, per me già all'epoca PS2 48 erano assai tanti. Io tengo incrociate le ditina, anche per un ritorno classico ai loro vestiti/armature, e qualcosa di più sobrio per Lian Shi XD ma soprattutto BASTA roba retata per Zhen Ji... non se pò vedè.

Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2017, 17:22     Top   Dislike

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
єѕтιмαтє:
+22

Aggiungere pg va bene, ci siamo abituati. Però preferirei si concentrassero piu sulla qualitá che sulla quantitá.

Mi sembra scontato che i pg classici e più simbolici rimarrano trai preferiti dei fan. Non per dire che uno nuovo non possa avere successo, anzi, ma non è comunque facile inserirli in un gruppo così vario e farli risaltare (dopo che sparisce il fattore novità, soprattutto).
Piuttosto che creare pg inutili o poco interessanti, dovrebbero focalizzarsi su quei 5 o 6 con vero potenziale

view post Posted on 22/5/2017, 11:36     Top   Dislike

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
єѕтιмαтє:
+7

Non sono completamente sicuro di cosa provare. Le feature mi sembrano pure interessanti ma non vorrei che poi il gioco diventi una sorta di Far Cry: Ancient China. L'OW di Toukiden 2 è tutto sommato buono quindi magari è probabile che non scazzino troppo. Così come il Combat System che a leggerlo pare una sorta di Renbu 2.0. Finchè non spuntano dei video è difficile giudicare il tutto.

Cheng Pu e Xiahou Dun sono dei fighi.

view post Posted on 22/5/2017, 17:04     Top   Dislike

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
єѕтιмαтє:
+173

Giustamente, ci vuole anche un gameplay visto che intendono modificare un po' la serie... speriamo di non attendere troppo tempo :yes:
Cheng Pu all'inizio pensavo fosse Sun Jian evoluto :asd:

Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2017, 17:27     Top   Dislike

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
єѕтιмαтє:
+22

cheng pu mi sembrava un work in progress da diversi anni. peccato solo che rimanga fino al periodo di sun ce.
non mi resta che sperare in gameplay e personalità non banali

view post Posted on 22/6/2017, 07:40     Top   Dislike

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
єѕтιмαтє:
+173

Forse non è molto, ma WOW... le location sono davvero realistiche.

Video

Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2017, 11:36     Top   Dislike

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
єѕтιмαтє:
+22

Bello è bello, ma spero che in questo open world ci sia ben più del panorama :yes:

view post Posted on 22/6/2017, 22:35     Top   Dislike

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
єѕтιмαтє:
+173

Ovvio, ma rifacciamoci anche gli occhi intanto :sun:

Edited by †Inahime - 21/7/2017, 06:55

Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2017, 15:56     Top   Dislike

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
єѕтιмαтє:
+7

Il video fa vedere ben poco. Si vede proprio che il gioco sta al 40% dello sviluppo.

Se non altro mi sembra di capire che il combat system non è affatto come il Renbu di DW6 ma io continuo a fare gli spergiuri per sicurezza. :yes:

92 replies since 30/12/2016, 14:42   968 views