{ The Gates of Eternal Darkness }

[NEWS] Dynasty Warriors 9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2018, 10:21     +1   Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:




Passi che ti fanno iniziare solo con 3 personaggi e vabbè, ma allora perchè non sbloccare subito i personaggi del capitolo successivo invece di quelli del capitolo precedente? Se io non c'ho voglia di usare Cao Cao durante Hulao Gate e voglio passare a Dian Wei o faccio la speedrun o mi attacco al tram. Cioè, non ha senso.



> 26:50

I hereby claim this area in the name of OOUU!! png

In una scala da Grandia 1 a Sonic Adventure 1 e 2, valuto questo doppiaggio 10 hentai degli anni 2000 su 8.

L'unica cosa che potrà redimerlo sarà il ritorno delle vecchie pronuncie dei nomi (Cow Cow, One Shoe, Hua John, ecc.)
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 12:34     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:




HkHAgzp

Skyrim """"""jokes"""""" e traduzioni 1:1 dal Giapponese. Dopo Persona 5 e Tales of Berseria ci ho fatto il callo ma almeno per una volta sarebbe bello non dover sentire e leggere certe robe, specie quando gli script dei vecchi DW erano tutto sommato normali.
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 13:47     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE
"Gentile Cliente,

Ti informiamo che l'articolo "Dynasty Warriors 9 - PlayStation 4" che hai pre-ordinato entrerà nel processo di spedizione a breve."

:sun: una bella notizia in queste settimane oRende (parlando di vita fuori internet).

---

Ma... io speravo fosse solo un video promozionale. Con 'sta intro hanno toccato il fondo eh :rtfl: dove sono quelle belle dei primi DW che introducevano tutti i regni? Poi magari le han fatte ma al momento non ricordo, ma per i DW di base sempre Zhao Yun, che per la nostra gioia (?) questa volta ci svela chi è veramente: lui è Sailor Yun!

Noto che è possibile cambiare lingua parlata e dei sottotitoli, ma l'italiano proprio gli puzza eh :mh: ci diedero il contentino con DW6, ma al prezzo di subire un capitolo noioso grazie alle armi clonate e la maggior parte degli ufficiali in vesti prutte.

Conoscevo la cosa della freccia nel ginocchio, ma non ho mai giocato a Skyrim XD
Persino io che sono ancora parecchio ignuranta in inglese capisco una frase errata (a volte :asd:)
 
Web Contacts  Top
92 replies since 30/12/2016, 14:42   968 views
  Share