{ The Gates of Eternal Darkness }

Dynasty Warriors 9, Discussione&Intro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2018, 23:17     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


No, ok, rimangio quello che ho detto su ShangXiang perché ho costatato che il problema non è lei, ma il sistema di combattimento in se. Non mi piacciono gli attacchi in volo, giocando con Da Qiao li faccio spesso, ma il moveset di tutti mi sembra spoglio.
I chackram come armi non mi dispiacciono eh, però mi sembra di essere ritornati indietro rispetto al 5 e al 7.
Adesso mia mamma sta sistemando il rifugio, si è fissata hahah
Ma quanto è il massimo di livello? 100?
 
Top
view post Posted on 3/3/2018, 23:28     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Nel frattempo io ho terminato la storia di Shang (bello il filmato finale!), messo il cinese, e iniziato con Da Qiao, però non vedo l'ora di trovare/creare un'arma decente, che i ventagli di pesco anche se con le gemme elementali hanno una potenza mediocre :the:
Io non ho iniziato a sistemare il rifugio, ma lo farò presto, mica si può solo combattere qua XD
Comunque sarà che giocando anche a WO3U utilizzando di tanto in tanto Shang, mi ci trovo meglio qui in DW9 con lei, però mi manca l'attacco a terra con R1 che ha in WO3U. Quello di Da Qiao poi era ancora più devastante.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2018, 10:30     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Friendship ended with Diaochan. Now Dong Bai is my new empress.

EemLNoG
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 14:12     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E' talmente carina e simpatica, che batterla è stata una soddisfazione :bwa:
Comunque Matt, tu hai il dlc del pre-ordine? A me non è arrivato nulla, ho visto in un menù DLC, ma non è cliccabile, vuol dire che non me lo hanno mandato...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2018, 14:17     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 5/3/2018, 14:12)
Comunque Matt, tu hai il dlc del pre-ordine? A me non è arrivato nulla, ho visto in un menù DLC, ma non è cliccabile, vuol dire che non me lo hanno mandato...

Non avevo visto :asd:

Comunque no, ho preso la versione liscia.
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 16:46     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ma anch'io, però dicevano che era in omaggio :mh: vabbè, tanto non li avrei usati :the:

edit 6/03: mi è arrivato poco fa per mail il codice per scaricarlo :xd:

Edited by †Inahime - 6/3/2018, 17:35
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2018, 09:10     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Questa nuova patch credo abbia modificato qualcosa all'AI nemica perchè adesso gli ufficiali generici tendono a schivare di meno. In compenso gli ufficiali musou sono molto più OP. Ho rifatto il capitolo 2 per gioco e Diaochan e Zhang Liao mi hanno picchiato male. E avevo Zhang Fei a livello 60.

CITAZIONE (†Inahime @ 5/3/2018, 16:46)
edit 6/03: mi è arrivato poco fa per mail il codice per scaricarlo :xd:

Sono arrivati pure a me. Io credevo che i codici fossero esclusivi di ordinava la versione Deluxe sul PSN o dentro la Steelbook.

Bon, allora posso anche concedermi una run con Yuanji e Diaochan in abiti moderni
e se mi gira anche SSX
e voi non me lo impedirete :lov:

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 7/3/2018, 11:46
 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 18:27     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 5/3/2018, 10:30) 
Friendship ended with Diaochan. Now Dong Bai is my new empress.

EemLNoG

beh, la loli tira sempre :asd:
personalmente le trovo un grande paradosso: sono tra le classi di pg più scontate come personalità, puoi già aspettarti buona parte di ciò che faranno ancora prima di incontrarle; ma sono sempre così ben realizzate nel loro ruolo che non riesci a odiarle :asd:
tranne Marie Rose :grr:


devo poi dire che ha sempre il suo fascino questo "lato buono/femminile" di un pg malvagio o rude. era questo che mi aveva attirato di Lu Lingqi in DW8XL (prima che le togliessero la sua arma strafiga :rrr: ), e vale quasi lo stesso per questa... Dong Bai, giusto?
 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 23:10     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sì, è scritto anche nella screen :pr:
Comunque, ha la stessa arma del caro nonnino, la catena con la sfera (non mi ricordo il nome dell'arma, già), e quindi alla fine è la versione femminile e mignon di nonno Zhuo.

E' qualche giorno che non lo riprendo perchè sono ancora in ballo con WO3U, e quando pare verso la fine, ecco altri 7/8 stage sbloccati :look:
Ero in fase story-mode di Da Qiao, e devo dire che la sua mossa musou dove fa l'espressione panic-mode urlando "state lontani da me" non mi piaceva e non mi piace. Preferivo il musou di DW7/WO3 :the:

Riguardo il DLC, no era incluso anche nella versione base difatti, altrimenti lo avrebbero specificato nella scheda del gioco su amazon :yes: (o almeno spero)
Non credo proprio che utilizzerò quegli abiti, la roba moderna nei DW per me è un offesa agli occhi :u_u:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2018, 09:46     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


L'ultima parte della serie preferita da tutti :asd:



2:36 - "Mio padre mi ha detto che potevo diventare qualsiasi cosa, quindi sono diventato un tornado."

3:26 - Avrebbe dovuto eseguire il musou da girato. 0/10.

Comunque Legend of Cao Cao Online penso sia il primo media localizzato sui Tre Regni che riconosce l'esistenza dei nomi di cortesia. Mentre Koei è così indietro coi tempi che ancora si ostina a scrivere "Xu Zhu" invece di "Xu Chu" :asd:

CITAZIONE (pn33 milan @ 7/3/2018, 18:27)
beh, la loli tira sempre :asd:
personalmente le trovo un grande paradosso: sono tra le classi di pg più scontate come personalità, puoi già aspettarti buona parte di ciò che faranno ancora prima di incontrarle; ma sono sempre così ben realizzate nel loro ruolo che non riesci a odiarle :asd:
tranne Marie Rose :grr:


devo poi dire che ha sempre il suo fascino questo "lato buono/femminile" di un pg malvagio o rude. era questo che mi aveva attirato di Lu Lingqi in DW8XL (prima che le togliessero la sua arma strafiga :rrr: ), e vale quasi lo stesso per questa... Dong Bai, giusto?

Ho un fetish per le dominatrix :yes:

...tranne Zhang Chunhua, è una vecchia creatura dall'aspetto disgustoso. :simayisad:


E comunque è chiaramente una adolescente. Le loli sono altre e ho dei seri dubbi sull'identità sessuale di una di loro *coffcoffxiaoqiaocoffcoff*. Mettere una pure maiden come Dong Bai sullo stesso piano di una Marie Rose qualunque è un insulto. :add:

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 8/3/2018, 10:10
 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 16:28     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


abbi pazienza, spesso loli e dominatrix finiscono col combaciare :asd:
poi non biasimarmi, messe accanto a dong zhuo sembrano tutte quindicenni :rtfl:

riguardo alla sua arma, è chiaro che abbia la stessa di dong zhuo, è così per il 30% del cast :grr:

zhang chunhua era ok, anche lei, finché aveva l'arma strafiga... e i capelli lunghi :rrr:
 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 20:12     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ma si divertono proprio a lanciarli col musou dalla montagna XD io non ci ho ancora provato, e non ho avuto tempo di rimettermi alla PS negli ultimi giorni :gha:

Comunque ho già visto che anche Chunhua ha la catena :rrr: la Koei ha voluto fare le cose in grande, letteralmente, ma togliere le armi specifiche è stata una cosa decisamente stupida. Non si curano dei fan, proprio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2018, 20:15     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Piu che altro, vogliono vedere fino a che punto possono tirare la corda ai fan prima che si rompa.
Io già vedermi le armi tolte e riciclate nel season pass lo trovo offensivo :the:
 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 20:38     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Io non faccio 'nemmeno l'abbonamento all'online, perchè non lo uso... quindi 'sta cosa fa girare e parecchio anche a me. Ma che senso ha? Come caspio ragionano? Mah... :gha:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2018, 20:39     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Roba che non facevano in tempo a mettere nel gioco prima della release
 
Top
96 replies since 13/2/2018, 06:25   1057 views
  Share