{ The Gates of Eternal Darkness }

Dynasty Warriors 9, Discussione&Intro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2018, 14:56     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


lui, semmai :asd:

io continuo ad osservare :mh:
 
Top
view post Posted on 23/10/2018, 09:51     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Oggi dovrebbe uscire l'update con il multiplayer. E visto che ci sono...

https://twitter.com/bk2128/status/1054316786076663808

In breve:

- Le opinioni sull'Open World sono divise al 50:50, c'è a chi piace e c'è a chi fa schifo;
- Il gioco va 30fps con lo split-screen per il co-op locale. Online dipende dalle impostazioni e l'hardware;
- Durante la co-op i giocatori non devono per forza fare le stesse missioni;
- Il co-op c'è anche per PC ma ovviamente non c'è il cross-platform. I bozzari non avranno manco l'update quindi si attaccano al tram;
- Gli oggetti guadagnati e che vengono usati per il co-op offline fanno parte dell'inventario del P1. Per l'online le ricompense verranno distribuite;
- I giocatori possono fare attività diverse senza dover stare per forza appicicati l'uno all'altro. Es. P1 può andare a caccia da una parte e P2 può andare a pescare dal lato opposto della mappa;
- Stanno già lavorando ai contenuti aggiuntivi per i prossimi 6 mesi. NB: c'è già un secondo Season Pass di 60€ che comprende 16 costumi, 6 armi, 4 scenari e 4 costumi scenario exclusive (qualsiasi cosa voglia dire);
- La co-op demo che dovrebbe uscire a Novembre è praticamente una versione F2P di DW9 con 3 personaggi disponibili e si potranno usare per le prime parti delle loro storie. Il resto dei loro story mode e gli altri personaggi vanno acquistati a parte (2-4€ circa);
- I DLC non comprenderanno nuovi personaggi;
- C'è gente che chiede la possibilità di usare gli abiti civili anche in battaglia ma il team fa notare che non sarebbe un bel vedere per via del clipping, specialmente quando il personaggio è a cavallo quindi non sanno se implementarlo e lasciarlo così com'è o rifare i modelli da capo;
- Lo State Combo System ha avuto parecchi riscontri positivi perchè, di fatto, permette alla gente di fare delle combo facili facili che Devil May Cry scansate :asd:
- Non escludono la possibilità di una versione Empires o di un Character Creation ma chiaramente sono frasi di circostanza perchè devono pensare a come implementarle.

Sulla versione F2P di DW9:

https://twitter.com/bk2128/status/1054687172106706944

- La demo ha dei ticket trial per sbloccare fino a 3 personaggi che si possono usare per le prime fasi delle loro storie;
- C'è un sistema giornaliero di free play dove fino a 6 personaggi sono utilizzabili per la co-op online senza doverli comprare. Ogni giorno cambiano 2 personaggi a rotazione;
- Per sbloccare a pieno i personaggi vanno comprati dei coupon;
- Il F2P non ha un supporto per i trofei. Manco a dirlo, si fa prima a comprare il gioco a prezzo pieno piuttosto che spendere soldi per sbloccare tutto.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 23/10/2018, 13:49
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 14:53     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Ho provato la versione gratis... E niente, non fa per me.

- La presentazione è persino sotto gli standard della serie.
- ogni battaglia sembrava che qualcosa dovesse rompersi da un momento all'altro.
- scene di dialogo piatte.
- gameplay interessante, rispetto ai precedenti. Ma comunque non sufficiente a rialzare la valutazione, per me.
- l'open world non è terribile, grazie al fast travel, ma comunque abbastanza vuoto.
- il rampino è comodo, ma anche broken in certi punti.
- la progressione della missione non è male, peccato che occupi l'intero capitolo, non la sola battaglia.

Insomma, il gioco non è terribile come pensavo, ma passo comunque volentieri.
Per un po' di musou mi sa che giocheró solo spin-off originali e samurai warriors
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 18:35     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ed eccomi qui, che forse ce la faccio :ups:

CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 23/10/2018, 10:51) 
- Stanno già lavorando ai contenuti aggiuntivi per i prossimi 6 mesi. NB: c'è già un secondo Season Pass di 60€ che comprende 16 costumi, 6 armi, 4 scenari e 4 costumi scenario exclusive (qualsiasi cosa voglia dire);

- C'è gente che chiede la possibilità di usare gli abiti civili anche in battaglia ma il team fa notare che non sarebbe un bel vedere per via del clipping, specialmente quando il personaggio è a cavallo quindi non sanno se implementarlo e lasciarlo così com'è o rifare i modelli da capo;

Dunque. Dopo aver speso un botto per il gioco principale, per un dlc che contiene giusto un paio di scenari nuovi e cose (per me) inutili, devo spenderne altri 60. CERTO, aspettate che prendo il portafoglio vuoto.

E' assolutamente assurda come cosa... se sei in battaglia per prima cosa sono poco pratici i vestiti da civili, e seconda cosa, fuori luogo. Certe pretese io non le capisco proprio :blk:

Comunque. Io non ci gioco da poco più di un'anno, insomma da un mese prima della mia partenza. Non ci avevo nemmeno giocato abbastanza, insomma devo scoprire ancora un sacco di cose, ma per mesi non ho potuto proprio giocare alla play, una volta tornata in patria mi sono persa altrove e ho giocato ad altri titoli. Dopo l'attuale gioco spero di riprendere DW9, perchè direi che sono stata lontana fin troppo dal mio adovato Musou :the:

Milan, pensavo che lo avevi, o ricordo male io :look:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2019, 18:38     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Nope, ho solo provato la versione gratis.

L'unico risultato di tutto ciò è che ho dato dentro DW8XL per PS3, in cambio della complete edition su PS4 :asd:
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 18:46     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Peccato, perchè comunque a mio parere è fatto bene, i personaggi più fluidi nei movimenti, e realistici, mi piace questa interazione e che sia stato creato anche come open world.
Ma i gusti non si discutono, e di certo i precedenti Musou hanno sempre il loro fascino :yes: (mi manca tanto DW5, dovrei ripescare gioco e PS2)

Ah io avevo preso per errore DW8XL PS3, ma non potevo più rimandarlo indietro... poi a un compleanno mi regalarono la complete edition PS4... e adesso non so come rivendere l'altro, perchè sono 20€ sprecati altrimenti. Non sono pratica a vendere cose :the:
E di certo non vado da gheimstop a farmi fregare con una miseria di euro, è nuovo mai usato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2019, 18:51     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Se devo dare dentro qualcosa a cui ormai non tengo piu, cerco di accontentarmi con quel minimo di sconto.
Ma solo nel caso in cui prendessi qualcosa che costa già poco di suo. Ma questa è un'altra storia.

Su DW9 non so che dire. Ho provato a non essere di parte, e trovo comunque che abbia diversi punti a favore.
È che semplicemente non mi piace quanto lo stile classico. C'è poco da fare.
C'è qualcosa che non clicca -_-
 
Top
96 replies since 13/2/2018, 06:25   1057 views
  Share