{ The Gates of Eternal Darkness }

Annunciato Warriors Orochi 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2018, 14:19     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:





EVVAI!!! :sun: Perchè dopo il 3U non ne ho ancora abbastanza, Zhao Yun ha la pettinatura di DW5, sarà tipo un remake? :mh: Non ho molto tempo di cercare news di giorno... e stasera spero di non essere troppo distrutta :look:

Chiedo scusa ma, dopo il mio traferimento in Germania sono ancora sotto gli effetti del jet-lag (?) e non ho ancora trovato una postazione comoda per la PS4 e riprendere il giro :xd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2018, 13:57     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Io all'uscita della notizia



Un mese senza news dopo

qer1liT

CITAZIONE (†Inahime @ 18/3/2018, 15:19)
EVVAI!!! :sun: Perchè dopo il 3U non ne ho ancora abbastanza, Zhao Yun ha la pettinatura di DW5, sarà tipo un remake? :mh: Non ho molto tempo di cercare news di giorno... e stasera spero di non essere troppo distrutta :look:

No, usano i modelli di DW8 e SW4.

g9TE1QW

Non si sa altro perchè probabilmente saranno ancora impegnati a pubblicizzare Attack on Titan 2 sui social :asd:
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 15:18     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Effettivamente :gha: annunciano e poi lasciano in attesa secoli...
Dai vestiti sembrano più attuali :mh: boh, che si sbrighino a fornire news :add:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2018, 12:59     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Un'altra settimana senza news. Ora capisco cosa hanno provato in 10 anni quelli che attendevano Final Fantasy XV.

jczdvle
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 13:34     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Come minimo :gha: e anche quelli che attendevano (o attendono ancora) Kingdom Hearts 3.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2018, 09:51     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Il 10 maggio finalmente avremo news fresche :add:

https://gematsu.com/2018/05/warriors-oroch...GuhjEw7Puwiv.01
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2018, 16:23     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


bene :L:
 
Top
view post Posted on 10/5/2018, 14:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Perfetto, a quanto pare saranno inseriti anche 5 Dei dell'antica Grecia, quindi ci sarà di mezzo di nuovo Sophitia visto che è ateniese? Spero di sì :yes:
Hanno scritto di 170 personaggi giocabili... ora... se uno ama platinare un gioco, praticamente dovrebbe dimenticare qualsiasi altro videogioco per minimo sei mesi :mh:
Comunque, ecco una figura misteriosa comparire, che pare essere Zeus.

CITAZIONE
So, with the recent info on Warriors Orochi 4, we can confirm that the ancient gods of Greece are getting involved with Orochi storyline and it's said that the game will have 5 new characters from this period with Zeus being the main villain

wo4_nc

Qui troviamo anche le prime screenshots:
www.dualshockers.com/warriors-orochi-4-screenshots/

Qui si parla ampiamente del gioco:
http://www.playstationlifestyle.net/2018/0...ble-characters/

Posto la traduzione in italiano, non perfetta con google translator, ma si riesce a capire bene :yes:

CITAZIONE
Precedentemente, Famitsu aveva reso pubblico il primo grosso gruppo di informazioni di Warriors Orochi 4 sulla loro rivista Weekly Famitsu, che afferma principalmente che il gioco avrà 170 personaggi giocabili. Diversi blog di giochi giapponesi hanno pubblicato ulteriori informazioni trovate nella rivista, che ha anche un'intervista con il produttore del gioco, Masaki Furusawa. Abbiamo compilato le informazioni qui sotto.
Warriors Orochi 4 Olympians aggiunti come nuovi personaggi

Furusawa ha notato che lo sviluppo di Warriors Orochi 4 è iniziato circa 1 anno e mezzo anni, dalla fine del 2016. Ciò significa che è stato anche confermato che questo gioco è stato creato in parallelo con Warriors All-Stars . Orochi 4 avrà un totale di 170 personaggi giocabili, e cinque di loro saranno personaggi nuovi di zecca della serie.

Tuttavia, Furusawa ha detto che i personaggi guest di collaborazione come Ryu Hayabusa e altri non torneranno in questo gioco, perché la squadra vuole tornare alle origini e concentrarsi sulla costruzione di relazioni tra le due principali epoche presenti in Warriors Orochi : periodo dei Tre Regni Cinesi di Dynasty Warriors e del periodo dei Guerrieri Samurai in Giappone.

I cinque personaggi nuovi di zecca aggiunti sono divinità dai greci olimpici come Athena o Poseidone, ma il primo personaggio confermato tra loro è Zeus , che sarà il nuovo antagonista centrale di Warriors Orochi 4 mentre riporta il parallelo mondo originariamente creato da Orochi.

Mentre questo gioco aggiungerà nuove mappe come un palcoscenico greco in stile Parthenon, ciò non significa che la trama del gioco si concentrerà sulla mitologia occidentale, poiché l'antagonista titolare della serie Orochi, sarà ancora una figura chiave in questo gioco. Nell'intervista, Furusawa esprime anche il desiderio di avere una resa dei conti tra Orochi e Orochi X, che entrambi appaiono come entità separate qui. A proposito, la storia di questo gioco è supervisionata da Yoshitaka Murayama, famosa per aver creato la serie di Suikoden alla Konami.

La trama di Warriors Orochi 4 continua dal vero finale di Warriors Orochi 3, in cui gli eroi Dynasty e Samurai Warriors sono tornati nei loro mondi originali e hanno perso i loro ricordi di ciò che è accaduto nei titoli precedenti di Orochi . Questa impostazione aiuterebbe la squadra a sviluppare nuove relazioni di carattere partendo da zero, e anche i gruppi di personaggi che diventerebbero alleati e nemici si stanno rinnovando. Tuttavia, i personaggi mistici esclusivi di Orochi (come Fu Xi, Taigong Wang e Susanoo) non perdono i loro ricordi, quindi saranno in grado di ricordare ciò che è accaduto in passato.

Warriors Orochi 4 manterrà molte delle caratteristiche di gameplay della serie come il giocatore che controlla un party di tre persone, tipi di personaggi come Power o Speed, muovere set usando il sistema Charge della serie, una struttura per rafforzare i personaggi nel campo base, un Funzionalità simile alla modalità gratuita che consente alle persone di ripetere le fasi che sono state eliminate e multiplayer cooperativo online e offline.

Tuttavia, questo gioco aggiungerà anche un nuovo sistema di azione Divine Technique , che può essere scatenato con i nuovi oggetti Sacred Treasure equipaggiati separatamente dalle armi. I Tesori Sacri hanno anche i loro raggruppamenti di tipi separati dai tipi di personaggi, e ognuno di loro attiverà diversi tipi di Tecniche Divine.

Vengono anche spiegati i nuovi costumi di Zhao Yun e Sanada Yukimura nello screenshot. Sono alcuni dei pochi personaggi della storia chiave che avranno una nuova funzione di deificazione. Dopo aver raggiunto un certo punto della trama, soddisfacendo requisiti specifici, questi personaggi riceveranno costumi simili a divinità e potranno anche scatenare azioni più potenti.

A partire da questo articolo, Warriors Orochi 4 sarà distribuito per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam in Giappone verso l'autunno 2018. Tuttavia, Furusawa ha notato che la versione di Steam sarà rilasciata più tardi rispetto alle versioni della console.

Ed ecco perchè Zhao Yun e Yulimura avevano un aspetto diverso nella prima immagine postata in questo topic... ma che roba fantastica stanno tirando fuori?
Però c'è anche scritto che alcuni guests non torneranno... e quindi temo che anche Sophitia subirà la stessa fine.
Dunque... che ne pensate voi del nuovo capitolo?

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2018, 14:59     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Io non mi aspettavo che tornassero tutti, ma i guest erano uno degli aspetti chiave del 3, per me.
Spero ci ripensino -_-
 
Top
view post Posted on 10/5/2018, 15:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Yukimura mi ricorda troppo Kilik di Soulcalibur... sono l'unica a pensarlo? :asd:
Comunque è vero... i guests sono stati molto più incisivi nel 3/3U.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2018, 15:43     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Con questo design, un pochino :asd:

Mi esprimo in favore dei design di DW8, ma non condivido molto l'assenza dei pg di spirit of sanada e DW9.
Non è grave, ma resta un peccato, considerando il periodo di sviluppo -_-
 
Top
view post Posted on 10/5/2018, 16:02     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Magari li stanno già aggiungendo, oppure sarà un'ennesimo puzzolente DLC a pagamento. Ormai campano con quelli :gha:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2018, 16:24     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Matt ha ipotizzato che d'ora in poi sia warriors all-stars la "serie" dei guest. Ora come ora non ne vale la pena -_-

Se mai faranno una versione ultimate di WO4, mi aspetterei i pg di sw sanada, visto che usano gli stessi assets di SW4.
Sarebbero molto piu facili da implementare di quelli di DW9
 
Top
view post Posted on 10/5/2018, 18:28     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Io spero nel ritorno delle armi canoniche di ogni guerriero, ma Li Dian (credo, ci sono pg che non ho ancora inquadrato nome/aspetto :xd:) mi pare abbia le sue armi originali :mh:
Sinceramente piuttosto che ritrovarmi un WO4U, preferirei facesseo un solo capitolo con tutti i personaggi. Se arrivano a 170, possono anche osare di più a mio parere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2018, 18:37     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Se hanno ripreso i design di DW8, con tutta probabilità avranno le armi originali, o al massimo alcuni avranno le armi dlc di DW8XLCE (es: gli stivali di guan suo e i bastoncini(?) di wang yi)

Io non ho problemi con le dimensioni del roster, tutt'altro. Per me è sempre una questione di qualità sopra la quantità:
- Dei pg di DW e SW so già cosa aspettarmi e posso tranquillamente usarli nei rispettivi titoli di appartenenza
- i pg originali di WO non mi hanno mai fatto impazzire, tranne solo Nuwa. Non ho quindi molte aspettative per questi.

Capisci quindi perche puntavo molto sui guest -_-
 
Top
44 replies since 18/3/2018, 14:19   546 views
  Share