{ The Gates of Eternal Darkness }

Angolo Saluti&Chiacchiere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2011, 22:14     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (T o r t u e @ 27/1/2011, 21:15) 
CITAZIONE

27 gennaio
Giornata della Memoria



E' la Giornata della Memoria e sento, a causa di una leggera malinconia, di non riuscire a "ricordare" come si deve senza le attività intelligenti che si organizzavano al Liceo. Perciò, senza troppe parole buttate lì a caso, mi impegno per renderla un ricordo vivo...

Ognuno è ebreo di qualcuno.
Oggi i palestinesi sono gli ebrei di Israele.
(Primo Levi, 1969)



Cito queste parole non solo per i Palestinesi, ma - appunto - per ricordare che non fu solo una parentesi nella nostra storia. E' un processo continuo e questo va ricordato. Non per sminuire il "ruolo" degli Ebrei in questa vicenda, ma per trarne qualche insegnamento.

Non bisogna mai dimenticare ciò che c'è stato.

Buonasera a tutti, sono un po' impegnata a fare i famosi tesserini. Non importa se nessuno li usa, ma credo ci stia bene metterli. Oggi niente lavoro... spero di trovare qualcosa di decente un giorno.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2011, 14:45     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Buongiorno a tutti :L:

Oggi finalmente potrò andare via in macchina e farmi un bel tour per acquistare la Playstation3 con Dynasty Warriors 6 e Soul Calibur IV. Pare lontanissimo ormai quel giorno che incuriosita da DW acquistai uno dei capitoli a caso per provarlo... e da allora non l'ho mai più lasciato. Saranno frivolezze o cose stupide come le chiamano i miei... ma a me non importa, e quel che non hanno capito è che imparo anche un po' di storia dell'antica Cina :L:
Bene, buon pomeriggio a tutti, io lo passerò più a guidare che a girare mi sa, anche perchè vado dritta nei reparti che m'interessano non sto a soffermarmi su altro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2011, 13:22     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Buongiorno a tutti, stamane lavoro settimanale di pulizie, e come al solito dormo pochissimo... infatti ora ho pranzato sostanziosamente e comincio a sentire i segni dell'abbiocco :wako: in più ho male alle dita dei piedi, maledetti geloni :gha:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2011, 19:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Buon venerdì sera a tutti :L:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2011, 00:04     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Buonanotte gente, io reggo ancora per poco... *STONK - crolla sulla tastiera* :look:
 
Web Contacts  Top
T o r t u e
view post Posted on 5/2/2011, 09:58     Top   Dislike




Buongiorno, forum!
Ho messo la sveglia intorno alle 8, alle 8.30 ho fatto colazione e alle 9 meno un quarto ho cominciato a studiare un pochino. Ora cerco di rifarmi i riassunti al pc, sperando di riuscire a memorizzare qualcosa. Uff, ho un'ansia tremenda :uii: :wako:
Buoni propositi per il nuovo semestre: studiare dalla PRIMA lezione ed organizzarmi un po' meglio, perché se aspetto direttive da chi di dovere (come ho fatto in questi mesi) rischio di dare gli esami fra una decina d'anni. :sgr:

Buona giornata! Pensatemi, in questi giorni :hihi: Lunedì (o forse uno dei giorni seguenti) sarò torturata. :sad:
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 16:13     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Buon pomeriggio!

Stasera compleanno (anticipato) della mia amica... è furba almeno le danno i regali prima dato che li fa il sette :hihi: e sinceramente ho una voglia di uscire :look: non posso farci niente, sono una eremita... :u_u:

Dai Tortue, resisti! :uii:
 
Web Contacts  Top
T o r t u e
view post Posted on 6/2/2011, 12:41     Top   Dislike




CITAZIONE (†Inahime @ 5/2/2011, 16:13) 
Buon pomeriggio!

Stasera compleanno (anticipato) della mia amica... è furba almeno le danno i regali prima dato che li fa il sette :hihi: e sinceramente ho una voglia di uscire :look: non posso farci niente, sono una eremita... :u_u:

Dai Tortue, resisti! :uii:

Che ansia, Ina, che ansia! Il problema è che ho poca concentrazione nel ripasso, perciò temo di dimenticare cose importanti. :wako: Ora riguardo velocemente le cosucce che mi creano qualche problema, mentre il resto lo rileggo dopo pranzo. Speriamo che la tattica funzioni! :ups:

Com'è andata al compleanno?
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 14:55     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Buona domenica a chi passa di qui! :mwe:

L'università è proprio una cosa che mette ansia a quanto pare :look: a parte che a me veniva anche per cose facili :rtfl: comunque sei molto studiosa e ripassi spesso a quanto leggo, quindi potresti tranquillamente farcela :L: prova magari con tisane rilassanti che liberino un po' la mente :K:

Il compleanno è andato bene, diciamo che anche il resto della combriccola era mooolto attivo e voglioso di divertirsi :look: infatti la metà sono tornati a casa per stanchezza e poca salute buona l'altra è andata alla seconda parte dei festeggiamenti. Io mi sono bevuta tranquillamente due bicchieri e mezzo di prosecco (che m'ha rotto a dire la verità, si beve sempre quello :xd:) finivo il bicchiere e per due volte me lo hanno riempito :xd: ma tanto non guidavo io :oh: il regalo che le abbiamo fatto io e mia sorella le è piaciuto, un maglioncino grigio particolare e una maglietta bianca carina da mettere anche sotto al maglioncino.
Insomma tutto ok, anche troppo tranquillo direi ma abbiamo passato due orette a ridere e a chiacchierare :L:
 
Web Contacts  Top
T o r t u e
view post Posted on 6/2/2011, 16:26     Top   Dislike




CITAZIONE (†Inahime @ 6/2/2011, 14:55) 
L'università è proprio una cosa che mette ansia a quanto pare :look: a parte che a me veniva anche per cose facili :rtfl: comunque sei molto studiosa e ripassi spesso a quanto leggo, quindi potresti tranquillamente farcela :L: prova magari con tisane rilassanti che liberino un po' la mente :K:

Diciamo che più che altro è il primo esame serio e il fatto che io li abbia tutti rigorosamente orali mi mette ancora più ansia. :goc:
Insomma, uno scritto mette agitazione, ma molta meno: nessuno che ti guarda male, hai il tempo per pensare, riesci anche a decidere con calma se accettare o no il voto... Insomma, io ho sempre preferito scrivere. Magari il voto è un po' più basso (a pari livello), ma per gli orali devo ripetere e ripassare fino alla morte, mentre con gli scritti ricordo solo le parole chiave :3:

La cosa terribile è che spesso il prosecco scelto ai compleanni è tremendo (perché effettivamente pochi stanno lì ad assaporarlo). Ma se ne hai buttati giù tre bicchieri, allora doveva essere buono :hi: :rtfl: :hihi:
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 17:55     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E' vero, gli scritti li ho sempre preferiti anch'io... ho sempre detestato gli esami orali, poi ero timida e faticavo a spiccicar parola :gha:

Beh era bevibile :rtfl: ma ne ho bevuto così tanto perchè speravo mi facesse ripigliare un po', e c'è riuscito ma la fiacchezza c'era sempre... diciamo che m'ha solo un po' svegliata :rtfl:
Preferirei un bacardi, o un bayleis :sbv:
 
Web Contacts  Top
T o r t u e
view post Posted on 11/2/2011, 19:20     Top   Dislike




Uhm, non so distinguere molto bene i saluti dalle chiacchere in libertà :look: Comunque... Buondì! Esame andato molto bene :nu: Evviva :nu:
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 20:57     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Occupata con la scuola :uii: Per questo lascio un salutino veloce e complimenti a Tortue :L:
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 22:59     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Buonasera a tutti e buon weekend :3:

CITAZIONE (T o r t u e @ 11/2/2011, 19:20) 
Esame andato molto bene :nu: Evviva :nu:

Evvai! Complimenti! :ye:
Tranquilla Aki, anch'io quando ci andavo non avevo quasi mai un attimo libero, e compiti, e studio, ebbastaaa :xd:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2011, 18:02     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Buonasera.

Ieri notte una notizia triste mi è giunta da mia sorella... il mio micione Nero purtroppo non c'è più... è stato investito da un auto.
Ci sono delle volte che preferirei non tenere mai più un animale da compagnia, perchè prima o poi si soffre, e lui non aveva nemmeno un anno di vita.
 
Web Contacts  Top
912 replies since 23/1/2011, 17:19   5866 views
  Share