{ The Gates of Eternal Darkness }

Ultimo film/telefilm visto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2016, 20:50     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Star Wars :nu:
Non ero fan della serie, infatti l'ultimo è stato criticato, ma non mi è dispiaciuto per nulla.
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 00:17     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Non riesce ad attirarmi 'sta saga, ho anche partecipato a un contest che coinvolgeva molto nel mondo SW, ma... nada :xd: il genere sci-fi futuristico non è per me :asd: ho provato anche a vedere Stargate e simili... non mi coinvolgono proprio.

Io da una settimana e poco più tour de force di The Walking Dead... molto appassionante :nu: ma... mai affezionarsi ai personaggi, non sai mai chi sopravvive e chi no :the:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2016, 18:51     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Oggi ho passato il pomeriggio su Netflix *D*
Prigionieri del ghiaccio, The Americans e Gli Stagisti.
Ho cambiato genere in poco tempo ahah
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 18:56     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Che è quel sito streaming a pagamento giusto? Io non ci sono mai entrata, cerco altrove :asd:
Io ho finito The Walking Dead e ho deciso di far pausa, ma avrei anche una lista film :mh:
I film che hai nominato non mi pare di conoscerli :mh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2016, 19:01     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Pure io, ma molte serie le trovo a portata di mano su XboxOne in questo modo; alla fine è piuttosto comodo, anche se, per altre, non rinuncio ad internet normale :hihi:
Comunque non sono molto famosi, suppongo.
Prigionieri del ghiaccio è ambientato durante la seconda guerra mondiale, è un film piuttosto interessante ed è ispirato ad una storia vera di un gruppo di aviatori tedeschi ed inglesi costretti a sopravvivere in una piccola casetta in Norvegia.
The Americans è una serie tv da due stagioni, parla di due spie russe che operano negli USA durante la Guerra Fredda e che cercano anche di avere una vita "normale".
Meeentre, Gli Stagisti è la classica commedia con Wilson e Vaughn, due quarantenni che fanno uno stage alla Google, anche se sono piuttosto arretrati in fatto di tecnologia. Davvero divertente e per nulla volgare :L:
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 19:23     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Conosco solo the americans, ma ho una generale repulsione per le serie non comiche della fox :sgr:
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 19:49     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Akimi« @ 21/1/2016, 19:01) 
Prigionieri del ghiaccio è ambientato durante la seconda guerra mondiale, è un film piuttosto interessante ed è ispirato ad una storia vera di un gruppo di aviatori tedeschi ed inglesi costretti a sopravvivere in una piccola casetta in Norvegia.
The Americans è una serie tv da due stagioni, parla di due spie russe che operano negli USA durante la Guerra Fredda e che cercano anche di avere una vita "normale".
Meeentre, Gli Stagisti è la classica commedia con Wilson e Vaughn, due quarantenni che fanno uno stage alla Google, anche se sono piuttosto arretrati in fatto di tecnologia. Davvero divertente e per nulla volgare :L:

Ah vero con le nuove console si possono fare anche abbonamenti tv, sulla ps3 c'è per infinity, ma spendere soldi mi scoccia, quindi preferisco subìre gli streaming lenti :asd:
Grazie delle delucidazioni, ecco i generi storici di guerre non fanno per me, ecco perchè non li conosco.
La serie invece non mi attira granché, insomma vado sempre sui fantasy anche coi TF :hihi: oppure paranormali come X-Files, di cui non vedo l'ora di guardare la decima stagione :nu:
E anche Shannara's Chronicles devo assolutamente vedere, ho letto i primi quattro libri della saga :pr:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2016, 19:52     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Shannara ispira anche me...
Ma ormai io non sono più da fantasy, né per i libri né per le serie.
Seguo solo Grimm e ora ripiego per i libri storici, così come i film ( non sempre, a dire il vero), anche se apprezzo in ogni modo un film ben fatto, a prescindere dal genere.
(Tanto per dire, Jurassic World e The Avengers sono di tutt'altro genere, ma li ho amati.)
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 01:16     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Beh anche a me capita che mi piacciano generi non fantasy che mi attirino :L: quelli tratti da storie vere come Untochables ("quasi amici" tradotto in Italia...)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2016, 21:36     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Quasi amici è stupendo, bravissimi anche gli attori ^w^

Oggi ho visto un paio di episodi di Modern Family
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 21:40     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sì molto bello :3:
Io ho visto sabato sera l'era glaciale 2 il disgelo XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2016, 09:30     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sabato ho visto Dragon Trainer, molto bello :hi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2016, 22:57     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sto vedendo Pacific Rim, non male :3:

Mia sorella era già pronta a vedere un certo reality.... strano mi ha lasciato il telecomando :the:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2016, 19:05     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ho visto Operazione Valchiria, molto bello, anche se Tom Cruise non mi piace proprio.
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 23:14     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Io ho visto Kung Fu Panda 2 (per la seconda volta), mi piace molto il secondo :nu:
 
Web Contacts  Top
219 replies since 11/2/2011, 23:04   2030 views
  Share