{ The Gates of Eternal Darkness }

{ The Gates of Eternal Darkness }, Come nasce il mio forum...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2010, 05:55     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Questo progetto è iniziato il 19 maggio 2009. Ma l'idea non l'avevo ancora ben focalizzata, e mi conosco... la mia pazienza è davvero ridotta a 0,1% quindi mandare avanti un forum avendo già provato l'esperienza... la consideravo da sclero. Ma ultimamente un po' mi è tornata la voglia di riprovarci, a distanza di quasi un anno da quando ho fondato il forum... sto iniziando forse seriamente di aprirlo al pubblico. Primo perchè mi sono detta: "ma questo forum l'ho creato io da zero, quindi non ho nessuno a cui tenere conto" secondo: "lo posso semplificare quanto voglio" e così ho fatto, ho riletto e modificato i regolamenti migliaia di volte (per dire!) e finalmente ho trovato ciò che più si adatta alla mia esigenza, senza complicare troppo la vita agli utenti o spammatori. Nel senso che, prima erano talmente rigide le mie regole spam e per il forum, che mi stavo mandando al paese io stessa! No davvero, sono pignolissima e precisina e lo ammetto, quindi metto in guardia tutti di questo!
Ovviamente questo forum tratta di cose che mi interessano completamente o anche superficialmente; adoro l'Oriente, soprattutto la Cina, mi piacerebbe anche visitare l'Egitto, mentre il Giappone mi piace a livello superficiale, ma merita davvero di essere trattato anch'esso, perchè adoro le epoche antiche e storiche di questi luoghi, le leggende, le tradizioni... non l'era moderna.
Adoro le creature mitologiche e fantasy, quindi ho dedicato delle sezioni a questi argomenti. Per il resto, le solite sezioni libri, videogames, cinema, off topic, ecc. quella dei videogames ha delle sottosezioni contenenti i videogames che più ho adorato ed adoro tutt'ora; soprattutto Dynasty Warriors e Soul Calibur. Inoltre vi sono anche le iniziative e funclub creati e fondati da me.
Insomma ho cercato di fare di questo spazio un vero forum, che spero di riuscire ad aprire... e, se state leggendo queste righe, significa che mi sono finalmente decisa a mettermi in gioco... quindi ringrazio chi deciderà di far parte di questo piccolo spazio che mi sono ritagliata sul web.

†Inahime

Edited by †Inahime - 4/8/2010, 03:50
 
Web Contacts  Top
0 replies since 13/4/2010, 05:55   158 views
  Share