{ The Gates of Eternal Darkness }

La Clessidra - Ricordi d'amore, Hinako Ashihara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2010, 07:08     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


La Clessidra - Ricordi d'amore
di Hinako Ashihara

image
An ha 26 anni ed è in procinto di sposarsi. Mettendo a posto le sue cose negli scatoloni per il trasloco ritrova una piccola clessidra, un oggetto dal valore insignificante che però l’ha accompagnata in tutto l’arco della sua adolescenza, legato dunque a mille ricordi felici e dolorosi. An, assieme ai lettori della serie, inizia quindi a rivivere i momenti più significativi partendo dall’età di 12 anni fino ad arrivare al presente.
Scopriamo così che dopo la tragica scomparsa della madre, evento che segnerà profondamente il carattere della protagonista, An viene affidata alla nonna materna che vive nel piccolo paese di Shimane, sperduta località montana senza le grandi attrattive della metropoli. Qui la ragazza fa amicizia con Daigo, Fuji e la sorella Shiika. Anno dopo anno, stagione dopo stagione, An vive il suo primo amore con Daigo, cresce e, come ogni adolescente, cambia punto di vista. Le cose semplici cominciano tutte a complicarsi, e così il rapporto con Daigo entra in crisi, facendo spostare l’amore della ragazza verso Fuji.
Pagina dopo pagina l’autrice ci racconta i periodi più importanti nella vita di An, sia per la sua crescita come persona che per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Fino all’ultimo non ci è dato sapere l’identità dell ragazzo con cui An sta per sposarsi, così come non sappiamo se un ultimo ma importante episodio nella vita di An cambierà ancora le carte in tavola.

Fonte: mangadb.it
 
Web Contacts  Top
0 replies since 5/12/2010, 07:08   23 views
  Share