{ The Gates of Eternal Darkness }


Personaggio preferito di Others
Poll choicesVotesStatistics
Fu Xi1 [33.33%]
Nu Wa1 [33.33%]
Zuo Ci1 [33.33%]
Lu Bu0 [0.00%]
Diao Chan0 [0.00%]
Yuan Shao0 [0.00%]
Zhu Rong0 [0.00%]
Zhang Jiao0 [0.00%]
Dong Zhuo0 [0.00%]
Meng Huo0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 3)

Personaggio preferito di Others

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2011, 07:51     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Questi sono tutti i restanti personaggi di Dynasty Warriors. Fu Xi e Nu Wa sono comparsi solo in Dynasty Warriors 3, e ricomparsi recentemente, ma nella fuori serie Warriors Orochi 2. Non sono veri personaggi a quanto pare, erano solo una Leggenda cinese...

Io ho votato Nu Wa. Nu Wa nella versione per Warriors Orochi l'hanno rifatta completamente differente da quella di Dynasty Warriors 3.
Come personaggio prediligo anche Diao Chan.

(questo sondaggio verrà in seguito rifatto per inserire i personaggi di DW7 nuovi, al momento il videogame non è ancora uscito)

Edited by †Inahime - 12/11/2014, 02:37
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2011, 18:50     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
18,082
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Da casa mia

Status:


Qui ho votato Zhuo Ci perchè mi piace molto il suo modo di combattere; ma ovviamente metto tra i preferiti Lu Bu :mwe:
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 01:23     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Zuo Ci temo che non ci sarà in DW7, non c'era nemmeno in DW6, probabilmente perchè è l'unico che usa magia per combattere e non è molto verosimile nel videogame. Lu Bu a me serve solo se posso fregargli il cavallo Luna Rossa che è velocissimo :hihi: lo disarciono prendo il cavallo e via :rtfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2011, 18:54     Top   Dislike

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
1,049
єѕтιмαтє:
0
Location:
~ Wibbly Wobbly Timey Wimey Stuff ~

Status:


Fu Xi e Nu Wa in effetti sono leggende cinesi, e se non sbaglio nella leggenda sono marito e moglie, nonchè fratello e sorella. Se non sbaglio si dice abbiano inventato le basi delle arti, della metallurgia e altre cose *reminescenze varie* XD

comuuunque tornando, si, direi che voto Fu Xi XD Mi è piaciuto molto in Warriors Orochi, un bel personaggio, bello il design ù.ù
Di altri ovviamente Lu Bu, e poi come non citare Zhang Jiao?! Mamma quante risate ogni volta XDXD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2011, 19:32     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sì loro due sono famosissimi nelle leggende cinesi, anche per questo mi piace che li abbiano inseriti in DW per quanto non centrino davvero con i Tre Regni, infatti li hanno inseriti solo in DW3, e successivamente in Warriors Orochi perchè comunque è un videogames interamente di fantasia ^^
Decisamente meglio le loro versioni in WO :hihi: apprezzo tutti e due ma preferisco di più Nu Wa ^^
 
Web Contacts  Top
4 replies since 6/1/2011, 07:51   116 views
  Share