{ The Gates of Eternal Darkness }


Personaggio preferito di Wu
Poll choicesVotesStatistics
Zhou Yu1 [25.00%]
Taishi Ci1 [25.00%]
Lu Xun1 [25.00%]
Xiao Qiao1 [25.00%]
Sun Jian0 [0.00%]
Sun Ce0 [0.00%]
Sun Quan0 [0.00%]
Sun Shang Xiang0 [0.00%]
Zhou Tai0 [0.00%]
Gan Ning0 [0.00%]
Lu Meng0 [0.00%]
Ling Tong0 [0.00%]
Da Qiao0 [0.00%]
Huang Gai0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 4)

Personaggio preferito di Wu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2011, 07:54     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Questo è il sondaggio per il nostro personaggio preferito del Regno di Wu!

Siccome che mi piaccia Sun Shang Xiang come personaggio è scontato, ho votato Taishi Ci, altro personaggio che preferisco quasi in assoluto fra i personaggi miei preferiti dei tre Regni... :gne:
Oltre a loro due, anche Zhou Tai, Da Qiao e inizialmente Ling Tong.

(questo sondaggio verrà in seguito rifatto per inserire i personaggi di DW7 nuovi, al momento il videogame non è ancora uscito)

Edited by †Inahime - 12/11/2014, 02:37
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2011, 18:41     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
18,082
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Da casa mia

Status:


E' un regno che mi piace abbastanza e qui ho votato Zhou You, che mi piaceva già da DW4, ma ero fortemente indecisa perché l'altro personaggio preferito è Lu Xun. Di questo regno mi piacciono anche Ling Tong, Zhou Tai e Xiao Qiao
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 01:34     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Lo usavo moltissimo Ling Tong inizialmente, anche perchè era l'unico con un arma che mi era già familiare, giocando a Soul Calibur II spesso utilizzavo Maxi perchè il nunchaku era molto facile da usare rispetto agli altri e mi trovavo comoda ad utilizzarlo in battaglia.
Alla fine cambia solo che io preferisco Da e tu Xiao ma per il resto abbiamo preferenze simili :hi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2011, 15:55     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Votato Xiao Qiao perchè mi piace in tutte le versioni di dw in cui è presente.
Come seconda và senza dubbio Da Qiao,anche perchè mi immedesimo molto di più il lei,anche se come carattere sono un mix tra le due Qiao e SSX xD
Come ragazzi invece decisa su Ling Tong e Lu Xun,anche se Lu Xun mi piace solo in DW6 e DW7.
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 20:44     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


A me i personaggi piacevano tutti com'erano in DW5, sai che sono tentata dall'acquistare anch'io i DLC di DW5? xD poi ho visto degli altri DLC, di vestiti moderni, c'è il video sul sito... che ORRORE! E' come prendere in giro i reali personaggi a mio avviso... dato che sono tutti personaggi realmente esistiti...
Ho provato Lian Shi nella modalità conquista, e a parte tutto i colpi musou sono abbastanza potenti, è solo con l'attacco normale che fa pena quella balestra XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2011, 18:44     Top   Dislike

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
1,049
єѕтιмαтє:
0
Location:
~ Wibbly Wobbly Timey Wimey Stuff ~

Status:


Di Wu ci sono tanti bei personaggi, mi piacciono molto Sun Ce e Gan Ning, e ho usato Ling Tong per un bel periodo. Ma per una questione affettiva voto per Lu Xun, lo uso sin dai tempi antichi, anche se come stile di combattimento lo preferivo nel 2 che non nel 5, non so ù.ù Purtroppo non posso esprimermi sul 6 e 7 se non per i design, non avendo la PS3 T.T
 
Web Contacts  Top
5 replies since 6/1/2011, 07:54   122 views
  Share