{ The Gates of Eternal Darkness }

Canzone preferita?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2011, 04:02     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E' sempre difficile scegliere... ma, qual'è o quali sono le vostre canzoni preferite? :L:
Le mie:

Laura Pausini:
La solitudine, Perchè non torna più, Tra te e il mare, Più di ieri, Strani amori, Un'emergenza d'amore, In assenza di te, Siamo noi, Volevo dirti che ti amo, E ritorno da te, Così importante, Parlami, Amare veramente, Dove l'aria è polvere

Raf:
Due, In tutti i miei giorni, Nei silenzi, Un grande salto, Stai con me, Infinito, Il senso delle cose, Il nodo, Ossigeno, Lacrime e fragole, Non è mai un errore

Tiziano Ferro:
Imbranato, Tarantola d'Africa, E fuori è buio, La tua vita non passerà, Alla mia età, Scivoli di nuovo

Evanescence:
My last breath, Going under, Bring me to life, Taking over me, Lithium, Missing

Linkin Park:
In the end, What I've done, Somewhere I Belong, Breaking the Habit, From the inside, Leave out all the rest, No more sorrow

Within Temptation:
Bittersweet, Frozen, Pale, Memories, Somewhere, The swan song, Blue eyes, World of make believe

Nightwish:
Sleeping sun, Bless the child, Nemo, Ghost love score

Tarja Turunen:
I walk alone, The Reign, The seer, I feel immortal, Naiad

Paolo Meneguzzi:
Lei è, Stai con me, Vicina come un angelo, Lui e lei, La mia missione, Se per te

Nek:
Le cose da difendere, Sei solo tu, Tutto di te, Di conseguenza, Contromano, Lascia che io sia, Notte di febbraio, Instabile, La voglia che non vorrei

Nelly Furtado:
Say it right, Silencio, Fantasmas, Try

Imogen Heap: (Frou Frou)
Headlock, Let go, It's good to be in love, Psychobabble, The dumbing down of love,

t.A.T.u.:
All the things she said, Stars, All about us, Dangerous and moving

Take That:
Reach Out, Patience, Beautiful world, Ain't no sense in love, Said it all

Craig David:
Walking away, Rise & Fall (con Sting), Hands up in the air, Hypnotic

Sting:
Desert Rose, A thousand years

Elisa:
Gift, Labyrinth, Heaven out of hell, Dancing, Yashal, Luce, A prayer, The waves

We are the Fallen: (gruppo esordiente 2010)
Bury me alive, I am only one

Britney Spears:
I'm a slave for U, Stronger, Everytime, Circus, Unusual you

Altre canzoni:
Dido: Here with me, Yuna Ito: Alone again, The Cranberries: Zombie, Spice Girls: Viva forever, Lady Gaga: Paparazzi - I like the rough, The Seether feat. Amy Lee: Broken, Madonna: Frozen - The power of goodbye, Utada Hikaru: Passion, One Republic: Apologize, Christina Aguilera: Genie in a bottle, Giorgia: E c'è ancora mare - Marzo - E poi, Michele Zarrillo: Cinque giorni, Snoop Dogg: Sensual seduction, Mango: Amore per te

Per ora è tutto :sun:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2011, 17:53     Top   Dislike
Avatar

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
1,354
єѕтιмαтє:
0
Location:
Darnassus

Status:


Dunque... premetto che il genere che ascolto io è principalmente quello delle soundtrack e quindi (forse fatta eccezione per Hans Zimmer) non sono molto conosciute.

Hans Zimmer
Inception
Half Remember Dream - Dream is Collapsing - Time
Pirates of the Caribbean
Host the Colours - At Wit's End - Davey Jones - One Day
The Da Vinci Code&Angels and Demons
Chevalliers de Sang Real - Titles theme song

Christophe Beck
Buffy
Close your eyes - Remembering Jenny - One last look - Little Miss Muffet - Walking Willow - Sacrifice

Klaus Badelt
Pirates of the Caribbean
Underwater Walk - Barbossa is Hungry - He's a Pirate

James Horner
Rose - The Potrait - Death of Titanic

Coldplay
I will try to fix you - Lost - Yellow - Viva la vida

U2
Beautiful Day - Electrical Storm - Window in the sky

Se non sono colonne sonore mi stanco presto delle canzoni (e non le ho messe tutte, manca la discografia intera di Howard Shore - Il Signore Degli Anelli e l'unico cantante italiano che mi piace, Fabrizio de Andrè XD).

Ina ti quoto pienamente con i Linkin Park e gli Evanescence :nu: :nu: per quelli italiani invece... :pain: ogni tanto i miei amici mi passano qualcosa dei Subsonica o dei Negroamaro, ma chiudo sempre la canzone dopo circa quindici secondi di ascolto :ups:
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 15:15     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Riguardo cantanti italiani sono gli unici che ascolto da sempre, insomma preferisco solo quelli che sono sulle scene da anni e anni, piuttosto che quelli usciti negli ultimi anni che sinceramente... eviterei. Rimango fedele a Pausini, Elisa, Tiziano Ferro, Nek, Raf e Paolo Meneguzzi e basta u_u
Gli Evanescence hanno perso molto... non si sa che caspita combina 'sta cantante, l'album doveva uscire da 'mo xD quelli che stimo troppo sono i Linkin Park e Within Temptation :nu:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2011, 15:52     Top   Dislike
Avatar

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
1,354
єѕтιмαтє:
0
Location:
Darnassus

Status:


Degli Evanescence conoscevo a memoria tutto il pimo album, Fallen, a parte la 9 "Hello" (troppo smielata). Poi non mi hanno più attratto e li ho abbandonati v.v
Dei Linkin Park mi è piaciuto l'album che contiene "No More Sorrow" (non mi ricordo come si intitoli). E i Within Temptation sono sempre pieni di poesia...
Anche i Nightwish mi piace soprattutto Ever Dream *_* adoro i violini insieme ai bassi e alla chitarra elettrica (faccio schifo con i termini tecnici, lo so XD)
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 16:06     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ascoltavo gli Evanescence, poi ho scoperto i Within Temptation, e mi sono piaciuti mille volte di più degli Evanescence XD la canzone "No more sorrow" è nell'album Minute to Midnight, c'è la sezione LP, dovrei aver messo gli album XD
I Nightwish li ascolto, ma solo gli album con Tarja, perchè la Olzon non mi riesce a convincere proprio, comunque Ever Dream la ricordo, bella!
 
Web Contacts  Top
4 replies since 10/1/2011, 04:02   60 views
  Share