{ The Gates of Eternal Darkness }

Ad maiora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2011, 17:06     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
18,082
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Da casa mia

Status:


Carissima Ina sono una tua vecchia, vecchia, vecchia, vecchia * adesso basta così! Se volete sapere i miei anni cliccate il mio nick* conoscenza, ma per chi non mi conosce ancora sono Hamm o meglio Marilena e vivo in Piemonte.
Sono founder di alcuni forum e blog, tutti dedicati a quelli che sono i miei interessi, che certo non nascondo e cioé il fantasy e l'Oriente, in particolar modo il Giappone. Quando non navigo nei miei siti e in quelli di amici mi dedico principalmente alla lettura, ovviamente fantasy e ai videogiochi ovviamente a tema orientale come Dynasty Warriors, Samurai Warriors, Orochi Warriors e mi fermo perchè la lista è lunga e poi sono una giocatrice di Sacred; mi piace graficare e, anche se non sono molto brava, tempesto i miei siti con i miei lavori; mi piace moltissimo il disegno ed ho lontani trascorsi nel campo dell'illustrazione e per un po' di tempo ho anche dipinto; ascolto musica di ogni tipo, compresa quella classica; quando ho tempo guardo film e telefilm in tv e naturalmente vivo la mia vita reale, insomma sono sempre impegnata in qualcosa.
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 18:50     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Benvenuta Hamm!
Oh beh noi ci conosciamo sì, ci siam pure incontrate a Novara :xd: ottima presentazione, breve ma descrittiva :L:
Guarda che sei molto brava a graficare :oh: e sei molto fantasiosa!
Beh, ti auguro una buona permanenza nel mio forum! :3:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2011, 18:29     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
18,082
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Da casa mia

Status:


Grazie per l'accoglienza e i complimenti :mwe: Il forum è bellissimo e credo verrò a romperti le scatole anche qui, visto che lo faccio già negli altri tuoi spazi :hihi:
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 01:12     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE
credo verrò a romperti le scatole anche qui

Tanto lo faccio anch'io da te, quindi ci compensiamo a vicenda :hihi:
 
Web Contacts  Top
3 replies since 12/1/2011, 17:06   141 views
  Share