{ The Gates of Eternal Darkness }

Ciao a tutti! Arriva Ashley! =D, ... cioè Emily! ... ^^

« Older   Newer »
  Share  
~Ashley
TOPIC_ICON6  view post Posted on 31/1/2011, 22:05     Top   Dislike




Ciao a tutti! :mwe:
Sono Ashley, ma alcuni mi conoscono come Emily (*Emily_93*) :hi:
Un saluto grande grande a Shang (che qui vedo che si chiama Inahime) :K: che è stata così gentile da propormi l'affiliazione con questo suo fantastico forum! Grazie ancora!! :thanks:
Adesso mi presento brevemente :uii: (che belle queste faccine :sun: xD)
Allora, come ho già detto sono Ashley (o Emily, come preferite ^^), ho 17 anni e faccio il liceo linguistico :L: adoro i videogames (Tekken, Tomb Raider, Warriors Orochi, Nina Williams Death by Degrees, Need for Speed e altri :hi: ) e AMO cavalcare :hi: i cavalli sono la mia passione, li adoro. sono animali fedeli, dolci e fantastici!! ^^ bellissimi :L:
Poi adoro la serie televisiva Criminal Minds (è la mia preferita), poi mi piace anche CSI: Miami e Squadra Speciale Cobra 11 e adoro tutto quello che ha a che fare con l'FBI :uii:
Ringrazio ancora una volta Inahime e gli faccio i complimenti per il bellissimo forum! :mwe: sei veramente brava!! :L:
Baci e abbracci
Ashley :L:
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 01:34     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (~Ashley @ 31/1/2011, 22:05) 
Sono Ashley, ma alcuni mi conoscono come Emily (*Emily_93*) :hi:
Un saluto grande grande a Shang (che qui vedo che si chiama Inahime)

Eh siccome faccio affiliazioni solo con blog amici, e già chiedevo quella per il mio blog, ho fatto tutto insieme :pr: e ora...

Benvenuta nel mio Forum!
Contenta che ti piaccia :3: beh l'ho aperto da un mese (il 30/01 ha fatto un mese) e sarà un luogo tranquillo, dato che mi piacciono di più tranquilli i forum che non casinari :rtfl:
Eh sì qua ho il nick preso dalla stessa Inahime che credo avrai incontrato in Warriors Orochi :hi: noto che questo videogame è entrato fra i tuoi favoriti, bene bene!
Avevo letto sul blog che tu cavalcavi, chissà che bello :nu:
Omg! Segui anche tu Cobra11? Bella serie! Semir è un tipino che difficilmente si dimentica :mwe:
Le emoticon sono opera della mia amica Kaleela :3:
Comunque passa pure quando vuoi che non sono una di quegli admin che pretende la frequenza, anzi odio quel genere di restrizione.
Nel caso frequentassi anche forumcomminity, lì ho un'altro nick ancora :rtfl: ed è ~ Sharizen • :xd:
Infine ti auguro una buona permanenza qui, e figurati, anzi mi fa piacere che ti sei presentata qua :L:
 
Web Contacts  Top
~Ashley
view post Posted on 2/2/2011, 16:46     Top   Dislike




Grazie mille per il caloroso benvenuto Inahime!! :mwe: sei sempre così gentile! :hi:
Warriors Orochi ormai è entrato nelle mie grazie :nu: mi piace troppo, è troppo bello! E devo ringraziare te e Akimi che me lo avete fatto conoscere! :rtfl:
Anche tu conosci il mitico Semir? xD embhè, quel tipo è fantastico, brillante!! :nu: eheh e poi è simpatico! :mwe:
Sìsì, sono anche su forumcommunity e li mi chiamo *Emily_93* come nel blog :L:
Sono proprio contenta di essermi presentata e complimenti alla tua amica Kaleela per le faccine :uii: sono bellissime, adoro questa :uii: xD
Auguri (in ritardo :pr: ) al forum che ha compiuto un mese e complimenti ancora a te Inahime, bellissimo forum!! :smi:
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 19:12     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ma figurati :L:
Eh già, io avevo giocato al primo e poi trovai il secondo, WO2, e quello mi è piaciuto di più perchè a parte Nu Wa ci sono stati alcuni miglioramenti.
Sì Cobra11 lo seguo quasi tutte le sere anche se sono repliche, la serie che preferisco è quella dove ha come partner Tom Cranick (:
Che entusiasmo :mwe: e riferirò a Kaleela :3:
Quella faccina svolazzante mi ricordo che la vidi nella versione gialla e poco più grande, la prima volta mi fece morir dal ridere :rtfl:
Eh sì, ha un mese e ancora non ho combinato niente di concreto. ma è che sono una che fa con calma le cose :pr:
 
Web Contacts  Top
~Ashley
view post Posted on 2/2/2011, 20:06     Top   Dislike




Non hai combinato niente di concreto???? :blk: ma se è bellissimo questo forum, Inahime!!! :mwe: secondo me hai fatto molto invece! fossi io brava come te!! Pensa che sul mio blog ci ho messo tipo due settimane a capire come si facessero le tabelle e con la grafica poi! (per esempio inserire le immagini ecc.)... e difatti non è che il mio blog sia il massimo della bellezza :urgh: xD ma cercherò di migliorare :3:
Anche io preferisco Cobra 11 con Tom Cranick, uno perchè mi sembra più simpatico degli altri e poi... è bello :lov;: xD :mwe:
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 2/2/2011, 22:34     Top   Dislike




Liceo Linguistico :nu: Che lingue hai scelto?
Ho la maturità linguistica e ora sto studiando lingue! :smi:
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 00:08     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (~Ashley @ 2/2/2011, 20:06) 
Non hai combinato niente di concreto???? :blk: ma se è bellissimo questo forum, Inahime!!! :mwe: secondo me hai fatto molto invece! fossi io brava come te!! Pensa che sul mio blog ci ho messo tipo due settimane a capire come si facessero le tabelle e con la grafica poi! (per esempio inserire le immagini ecc.)... e difatti non è che il mio blog sia il massimo della bellezza :urgh: xD ma cercherò di migliorare :3:
Anche io preferisco Cobra 11 con Tom Cranick, uno perchè mi sembra più simpatico degli altri e poi... è bello :lov;: xD :mwe:

Nel senso che dopo averlo aperto non sono più andata avanti con l'arricchimento sezioni principali, ma più che altro con quelle consuete :pr:
Ce ne ho messo di tempo pure io in tre anni che frequento questi circuiti, e con le tabelle ancora ci litigo :hihi: comunque ho imparato osservano in giro per il web pian pianino. Col tempo migliorerai anche tu, ma guarda che non è affatto male com'è ora :K:
Io ho iniziato a vedere il telefilm quando c'era Cranick e per me è lui il suo partener di lavoro e basta, gli altri non mi interessano :rtfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2011, 11:04     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
18,082
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Da casa mia

Status:


Ciao Ashley, benvenuta anche qui :mwe:
 
Top
~Ashley
view post Posted on 3/2/2011, 18:30     Top   Dislike




@Tortue: ho scelto inglese, tedesco e spagnolo! :smi: Le lingue sono fantastiche, ti permettono di comunicare con gli altri e anche di capire meglio le culture e le tradizioni degli altri paesi :L: auguri per la tua maturità!!! :K:

@Hamm: grazie mille per il benvenuto!! :rtfl:

@Inahime: le tabelle sono terribili! :uii: xD comunque grazie per il complimento sul mio blog :K: lo migliorerò!!! :mwe:
 
Top
T o r t u e
view post Posted on 3/2/2011, 21:31     Top   Dislike




CITAZIONE (~Ashley @ 3/2/2011, 18:30) 
@Tortue: ho scelto inglese, tedesco e spagnolo! :smi: Le lingue sono fantastiche, ti permettono di comunicare con gli altri e anche di capire meglio le culture e le tradizioni degli altri paesi :L: auguri per la tua maturità!!! :K:

No no, ho già fatto la maturità 2010 :K: Ora sono all'università...
Belle sì, anche a me piace l'idea di poter comincare con più gente ed "entrare" in culture un poco diverse... E poi è divertente, alla fine! Sembra quasi un gioco, no? :mwe:
 
Top
~Ashley
view post Posted on 4/2/2011, 16:33     Top   Dislike




Scusa, avevo capito che la facevi quest'anno xD *sono scema :pr:
Comunque è proprio vero, alla fine è come un gioco, a me piace moltissimo mettermi alla prova, soprattutto con il tedesco che reputo molto difficile :L:
Anche se però credo che all'università non continuerò con le lingue... Le adoro, ma dopo cinque anni di linguistico (ora sono in quarta), voglio un po' cambiare!! :hi:
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 19:27     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Io ho una conoscente che ha fatto linguistico e quindi ne conosce cinque diverse, se potessi le chiederei lezioni di inglese ma temo che dovrò ricorrere al fai-da-me :u_u: anche se ci sono corsi gratuiti non sono vicini.
Che cosa pensi di fare dopo il liceo linguistico? ^^
 
Web Contacts  Top
T o r t u e
view post Posted on 4/2/2011, 20:12     Top   Dislike




CITAZIONE (~Ashley @ 4/2/2011, 16:33)
Scusa, avevo capito che la facevi quest'anno xD *sono scema :pr:
Comunque è proprio vero, alla fine è come un gioco, a me piace moltissimo mettermi alla prova, soprattutto con il tedesco che reputo molto difficile :L:
Anche se però credo che all'università non continuerò con le lingue... Le adoro, ma dopo cinque anni di linguistico (ora sono in quarta), voglio un po' cambiare!! :hi:

Tranquilla :K:
Sì, il tedesco è proprio un gioco di incastri! Però ho avuto una prof un po' così, perciò ho tantissime lacune. In un attimo di tregua dagli esami, vorrei riprenderlo per benino, studiandolo dall'inizio per poi mettermi a vedere qualche telefilm e cose simili. Ho comprato un libricino (tipo bignami, di quelli super riassunti) apposta :3: :hihi:
 
Top
12 replies since 31/1/2011, 22:05   195 views
  Share