{ The Gates of Eternal Darkness }

Dynasty Warriors 4, Discussione&Intro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2011, 20:23     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:






Discussione generale per Dynasty Warriors 4

- Dynasty Warriors 4



Dynasty Warriors 4, in questo capitolo subentrano Zhou Tai, Yue Ying e Cao Ren. Intro buona, ma non mi piace il ritmo della musica con quei tamburi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2011, 16:46     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ce l'ho,ma non ci riesco a giocare,che noia,poi ci devo giocare da sola perchè non trovo nessuno,mia mamma gioca su xbox che è in un altra camera.Per questo ora gioco all'empires che è più facile :xd:
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 18:51     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Anch'io ho entrambi, DW4 e DW4 Xtreme Legends ed è molto più cupo, i paesaggi erano più ampi e dettagliati; cosa che si è persa poi in DW5, strana cosa. E poi c'era la nebbia troppo fitta e non si riusciva a capire dove andare in alcuni stage, dovevo seguire la mappa per forza di cosa perchè non vedevo assolutamente dove andare :rtfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2011, 15:08     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
18,082
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Da casa mia

Status:


Bella questa intro, molto dinamica soprattutto nelle sequenze in cui i soldati afferrano le armi, invoglia ad impugnare il joystick. Ancora una volta la presentazione dei regni, come giusto che sia. Non mi piace molto l'excursus sui personaggi, avrei preferito non citarli a questo punto e puntare sui veri dominatori di ciascun regno così come è stato fatto per Cao Cao.
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 21:30     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Non mi piace questa versione di Sun Shang Xiang, mascolina ok, ma la veste è brutta XD
La intro mi piace, ha un buon ritmo.
Il videogioco è molto cupo e un po' scarso come mosse, ma l'ho trovato bello comunque, si sentono giusto la mancanza di Cao Pi e Ling Tong perchè avevo già giocato al 5XL prima del 4... mi faceva strano vederli come ufficiali standard uguali e non giocabili.
 
Web Contacts  Top
4 replies since 6/2/2011, 20:23   48 views
  Share