{ The Gates of Eternal Darkness }

Dynasty Warriors 6, Discussione&Intro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2011, 20:07     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:






Discussione generale per Dynasty Warriors 6

- Dynasty Warriors 6 (PS2)



Un ulteriore passo avanti, ma come intro non mi soddisfa molto. Bella solo la parte di Diao Chan :oh: e poi Zhao Yun che corre sull'acqua... va bene che era uno dei migliori fra i cinque generali di Shu, ma non esageriamo :xd: e poi non mi piace come lo hanno combinato, molto meglio in DW4 e DW5.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2011, 14:43     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
18,082
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Da casa mia

Status:


Deludente come il gioco. Spettacolarità e grafica sono il messaggio che passa da questa intro e che poi si concretizza nel giocco. Il simbolo di Dw, Zhao Yun, qui è ancora un volta bellissimo ma il suo attraversamento tra i nemici non comunica lo stesso pathos di DW5, troppo irreale, compresa la corsa sull'acqua. Il video ruota tutto intorno a Lu Bu, vera rivelazione del gioco, ma gli altri personaggi? Già, tutti sbiaditi e omolgati, giocare per credere.
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 22:25     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Due anni di attesa, e per cosa? Solo per vedere una grafica sì migliorata, e migliorie di gameplay... con più opzioni in battaglia... ma con devastazione quasi totale di personaggi, armi e costumi, che sinceramente mi ha allontanata anziché avvicinarmi a questo capitolo atteso per due lunghi anni. Spero vivamente che DW7 possa cancellare almeno in parte la delusione di DW6. Che però dovrò comunque riprendere, non ho sbloccato tutti i personaggi che mi interessano ancora.
 
Web Contacts  Top
2 replies since 7/2/2011, 20:07   41 views
  Share