{ The Gates of Eternal Darkness }

Hey there!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2011, 16:12     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
11,618
єѕтιмαтє:
+24
Location:
"That special place in hell"

Status:


Wehilà! Bazzico qui in giro da un po' e adesso che ho un momentino libero mi presento^^ ... presento, insomma, qui qualcuno già lo conosco, ma in ogni caso ecco le informazioni di routine:
- 18 anni (ora e per sempre )
- Giulia
- Lombardia
E ora gli interessi: libri (Poe e Asimov soprattutto), film (film impegnativi, sia chiaro ... a parte american pie :3: ), manga (scelti sempre con cura).

Cos'altro dire? *scorre velocemente le sezioni del forum*
Mi piassiono l'antico egitto e l'antico giappone, anche quello attuale in realtà, è abbastanza .. curioso ...
Ma le sezioni che più mi interessano sono quelle dedicate alla mitologia, al fantasy e agli animali! Se devo essere sincera, la prima volta che ho visto questo forum pensavo fosse un nuovo blog/archivio/esposizione di Ina :ohoh: ^^
SPOILER (click to view)
Uhm, dando un occhio veloce trovo solo discussioni aperte da Ina, anche i semplici utenti possono aprirne?
SPOILER (click to view)
Ma che domanda!
SPOILER (click to view)
Aspetta, però in effetti...
SPOILER (click to view)
...
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2011, 21:06     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


:xd: eh no quanti forum archivi devo tenere? :rtfl:
However... benvenuta! :3:
Eh sì ci conosciam già :hihi: diciamo che chi si è presentato qua è tutta gente che conosco, quindi son contenta assai che vi piaccia questo forum che c'ho messo una vita ad aprire :uii:

Uhm, delle quattro sezioni principali, quelle nella sezione Three Reigns (soprattutto) e quelle nella sezione Song of Soul per il momento me ne occupo solo io che ho in mente di aprire discussioni già da tempo :L: per il resto... commentate/postate aprite pure discussioni :mwe:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2011, 21:21     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
11,618
єѕтιмαтє:
+24
Location:
"That special place in hell"

Status:


Eh, all'inizio proprio non capivo! :ups:
Comunque bella scelta per la skin, l'avevo usata anche io tempo fa per il mio blog ed è veramente bellissima!
Uh-hu allora appena ho un attimo aprirò qualcosa nella sezione dedicata alla mitologia che adoro! :lov;:
 
Web  Top
~Ashley
view post Posted on 9/2/2011, 21:56     Top   Dislike




Benvenuta cara! :L: io sono Ashley! :mwe:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 23:13     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (.Keira Lilith Haze. @ 9/2/2011, 21:21) 
Eh, all'inizio proprio non capivo! :ups:
Comunque bella scelta per la skin, l'avevo usata anche io tempo fa per il mio blog ed è veramente bellissima!
Uh-hu allora appena ho un attimo aprirò qualcosa nella sezione dedicata alla mitologia che adoro! :lov;:

Nu la sezione mitologia è bloccata alle nuove discussioni XD infatti ho detto le prime quattro sezioni anche :pr: essendo vuota la devo ancora impostare ho discussioni pronte da metterci, ma le devo sempre rifinire :pr:
Questa skin è la mia preferita ed è la prima che ho messo al mio blog nella lontana primavera del 2009 :mwe: però a essere sincera c'è un qualcosa che non mi convince.. forse è troppo grigiore :rtfl: ma non ho ispirazione a farmi una skin ancora :ups: dopo quella del Tales ho perso pazienza :rtfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2011, 17:56     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
11,618
єѕтιмαтє:
+24
Location:
"That special place in hell"

Status:


Ups, mi era sfuggito! Allora mi limiterò a rispondere qua e là. Anche a me dopo un po' ha stancato e infatti sono passata al viola e poi al beige, ma se dovessi reimpostare una skin già usata, sarebbe sicuramente questa!

Grazie mille Ashley per il benvenuto!^^
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2011, 19:19     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


In caso le aprirò alle discussioni più avanti, ma per ora il forum è appena avviato e sono argomenti di cui volevo occuparmi esclusivamente essendo appunto anche cose che mi piacciono assai :pr:
Sinceramente non so che tavolozza usare per un'ipotetica skin fatta da me, ma il nero o il viola ce li devo infilare :rtfl:
 
Web Contacts  Top
~Ashley
view post Posted on 13/2/2011, 16:46     Top   Dislike




figurati! ^^
 
Top
7 replies since 9/2/2011, 16:12   152 views
  Share