{ The Gates of Eternal Darkness }

Dynasty Warriors 7, Discussione&Intro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2011, 22:28     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:






Discussione generale per Dynasty Warriors 7

- Dynasty Warriors 7 (PS3)




Ed eccoci anche al settimo capitolo; ancora non lo possiedo questo, ma da domani sera probabilmente sì :hihi: la intro, beh mi aspettavo che presentassero anche i personaggi nuovi, e non solo Bao (la ragazza che si lancia dalla cascata per recuperare il piccolo Liu Chan) per ulteriori commenti aspetterò di averlo fra le mani. Per ora dico solo che anche stavolta si poteva fare meglio con la intro, ma almeno Zhao Yun ha un aspetto più cinese com'è giusto che sia... sono tornati quasi tutti nella norma i personaggi per lo meno :u_u:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2011, 23:05     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


:hihi: Non posso non lasciare il mio commento.
Questo gioco è Wow,finalmente posso riutilizzare anche Xing Cai che avevo lasciato un po' in disparte.
L'elefante lo amo :rtfl: e non vedo l'ora di sbloccare ZhongHui perchè da quanto mi è sembrato come carattere è simile a Masamune :gne:
Ehm..comunque spero lo prenderai perchè (come ho già scritto una miriade di volte) non rimarrai delusa :3:
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 23:22     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Infatti mi è venuto un lapsus, mancava questa discussione ancora! XD
Spero di poter commentare domani sera, ma sul tardi perchè domani sera io vado al negozio verso le 20, e ora che compro, faccio i giri e torno a casa si fa tardi e devo cenare, poi alle 21 c'è un telefilm che voglio vedere :hihi: e dopo mi ci butto a capofitto! Non vedo l'ora di averlo :uii: chissenefrega se costa 60€, basta che non sia come il sesto capito e ce li spendo volentieri :rtfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2011, 14:40     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


No bè,secondo me 60 euro vale spenderli. :pr:
La modalità conquista è fantastica!
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 22:20     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


[†Inahime,11/4/2011, 17:00]
Ho letto commenti per internet che DW pur cambiando e migliorando grafica è sempre la stessa solfa, ma se la storia è quella non è che si possa fare molto eh XD puntano sempre sulla serie perchè fa molto successo, e poi penso che a parte l'ovvio sfruttamento della serie perchè è famosa e fa guadagnare loro soldi, vogliano migliorare vari difetti che c'erano negli altri sei capitoli... (anche se per me DW5 era perfetto) e ho letto inoltre che solo i fanatici spenderebbero tanto per un videogioco ripetitivo. Beh, sinceramente saranno ben affari di chi lo compra, no?
Personalmente è una serie che mi piace un sacco, tanto da superare anche la mia passione per Tomb Raider e Soul Calibur... stasera non credo di riuscire ad andare via, la voglia c'è ma la salute no (spossatezza), ed è meglio mi riposo che domattina devo andare a lavorare :u_u:

Omg!! Ho appena fatto la Leggenda di Sima Zhao e mi è venuto da ridere :rtfl: :rtfl: :rtfl: c'hanno messo pure qualcosa per alleggerire la tensione di un videogioco a tema guerre antiche :rtfl: :rtfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2011, 21:17     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Akimi97 @ 6/7/2011, 22:08) 
Dynasty Warriors 7,solita battaglia alla supremazia per potenziare al massimo Da Qiao XD

Ci sono tanti di quei tasselli che non mi ricordo qual'è xD
Comunque le barre salute e forza è dura riempirle! Quindi adesso mi limito a ottenere tutti i tasselli delle mosse (non mi viene il nome xD) dei miei personaggi preferiti, ho fin'ora fatto Shang Xiang, Da Qiao, Diao Chan e Taishi Ci

Edited by †Inahime - 7/7/2011, 00:21
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2011, 21:21     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Le abilità?
Io e mia mamma le abbiamo prese di tutti i personaggi perchè lei vuole fare gli obbiettivi e infatti ora li ha tutti e 50 XD
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 22:07     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sì, le abilità XD oddio non ci gioco per due giorni e non ricordo già i nomi :rtfl: io devo ottenere l'ultima arma ma mi serve l'abilità forgiatura.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2011, 22:08     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Sai quale personaggio ce l'ha?
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 23:32     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Spostati i post almeno evitiamo troppo off topic e la sezione DW non piange per la polvere XD

Sinceramente non lo so, io sto man mano mettendo le armi che ci sono di tutti i pg dal fabbro, forse se tutte sono forgiate si sblocca l'abilità forgiatura :look:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2011, 16:02     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Scusa :K:
Comunque è Zhuge Liang!
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 16:37     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


No beh sono pure io responsabile, OTto dappertutto :rtfl:
Ah quindi grazie a Zhuge Liang dovrei ottenere l'abilità forgiatura che vale per tutti quanti?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2011, 17:03     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ehm..si dovrebbe,io non mi ricordo e l'ho chiesto a mia mamma,ma contando quanti nomi si ricorda...XD Comunque si vale anche tipo 800 punti .___.
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 17:35     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Beh intanto faccio forgiare tutte le armi che restano, poi passo a utilizzare Zhuge Liang. Ora sto usando Xu Huang, ma senza la sua ascia a manico lungo non è più lui... comunque il costume coi colori alternativi è stupendo! Nero e rosso, sembra un personaggio di Assassin Creed :rtfl:
Prima di Xu Huang ho usato Ma Chao ha due rage musou potentissimi, ho fatto strage nella battaglia per la supremazia :look: certo che è lunghissimo quello stage, ma almeno i punti abilità fioccano.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2011, 17:53     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


:xd: L'ho visto il vestito con i colori alternativi,stà bene!
La battaglia per la supremazia è la mia preferita!Ormai gioco solo quellla XD
Praticamente,ci sono metà e passa dei personaggi del gioco quasi!
 
Top
46 replies since 10/4/2011, 22:28   538 views
  Share