{ The Gates of Eternal Darkness }


Personaggio preferito: new entry DW7
Poll choicesVotesStatistics
{Shu} Bao Sanniang2 [66.67%]
{Wei} Cai Wen Ji1 [33.33%]
{Wei} Jia Xu0 [0.00%]
{Wu} Ding Feng0 [0.00%]
{Wu} Lian Shi0 [0.00%]
{Shu} Ma Dai0 [0.00%]
{Shu} Guan Suo0 [0.00%]
{Shu} Liu Chan0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Personaggio preferito: new entry DW7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2011, 13:59     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


In questo sondaggio ho inserito solamente le new entry dei Tre Regni principali, dato che Jin è un Regno a parte ho potuto fare un sondaggio nuovo, rifare quelli degli altri tre non mi va per il momento XD
Dunque, fra le new entry di Dynasty Warriors 7, chi preferite?

Per me la scelta non è stata difficile: Cai Wen Ji. Motivo? Quante persone combattono con un arpa? XD l'ho trovato originale, e poi mi piace molto come personaggio. Però mi piace abbastanza anche Lian Shi (concubina di Sun Quan), insomma mi sta simpatica, anche se continuo a ritenere che quel balcone è esagerato, supera pure Zhen Ji!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2011, 19:30     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Bao Sanniang,mi ha colpito fin da subito ^^
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 20:49     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Io mi sto ricredendo un po' su Ma Dai... cioè combatte con un pennellone... :rtfl: c'è dell'originalità nel combattere disegnando nell'aria XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2011, 21:08     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Fantastico!XD In questo capitolo si sono sbizzarriti per le armi:girandole,pennelli,arpe xD
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 21:25     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ma ho constatato che l'omologazione in alcuni personaggi c'è ancora u_u fortuna che qualcuno è tornato alle origini e altri hanno armi bizzarre appunto XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2011, 21:36     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Zhen Ji ha di nuovo il flauto per fortuna,più che altro per differenziarla da Diao Chan per quanto riguarda la parte tecnica.
Guan Suo nonostante ha i nunchaku come Ling Tong,non può competere u_u Poi quel fiorellino...:look:
Liu Chan no comment,sembra un bambino grande XD
Ding Feng e Jia Xu mi stanno "neutri",non sono male.
Quando vedo Lian Shi non riesco a non ridere!Va bene fare le 'forme' abbondanti,però dai di profilo xDDD CHe poi in generale non è che proprio non mi piace,ma non mi convince.
Cai Wenji mi piace!
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 22:31     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ding Feng e Meng Huo hanno la stessa arma, a quanto pare anche Jia Xu e Gan Ning (non ho ancora provato nessuno dei due però) Zhen Ji se potenziata al massimo credo che diventerà terribile, ho visto gli attacchi mentre sono in battaglia alleati o avversari... e ho visto dei colpi incredibili che ancora non posso fare!
Shang Xiang è meravigliosa! Ha l'attacco al massimo con i chackram, e come seconda arma le ho assegnato l'arco... se la faccio saltare e clicco cerchio attiva un rage musou anche con l'arco o_o io pensavo non potesse essendo secondaria e non assegnata al personaggio, beh... wow!
Ho provato la balestra di Lian Shi... l'arma mi fa schifo :rtfl: mi piace lei come personalità!
Guan Suo mi sta antipatico quando attivo il raggio musou, ma che balletto fa coi piedi? e poi è troppo sdolcinato con le frasi quando combatte al fianco di Bao... lei l'ho già utilizzata e non è male, fa proprio movenze feline :3:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2011, 20:59     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 9/5/2011, 23:31) 
Ding Feng e Meng Huo hanno la stessa arma, a quanto pare anche Jia Xu e Gan Ning (non ho ancora provato nessuno dei due però)

Già,già!
Bè su tanti personaggi alcune armi dovevano scoppiazzarle,ma in ogni caso ogni personaggio ha l'attacco chiamato ex mi sembra.
CITAZIONE
Zhen Ji se potenziata al massimo credo che diventerà terribile, ho visto gli attacchi mentre sono in battaglia alleati o avversari... e ho visto dei colpi incredibili che ancora non posso fare!

L'ho potenziata al massimo circa una settimana fà,nonostante le hanno tolto il calcio miracoloso,ha delle mosse fantastiche,poi le musou sono bellissime!!
CITAZIONE
Shang Xiang è meravigliosa! Ha l'attacco al massimo con i chackram, e come seconda arma le ho assegnato l'arco... se la faccio saltare e clicco cerchio attiva un rage musou anche con l'arco o_o io pensavo non potesse essendo secondaria e non assegnata al personaggio, beh... wow!

Ho fatto la stessa cosa :xd:, mi piaceva tantissimo l'arco in Dw6 cosi' l'ho messo come seconda arma.
Lei in effetti penso sia l'unica che cambia arma nella seconda musou,io l'adoro quando è in aria che stà per tirare la freccia :nu:
CITAZIONE
Ho provato la balestra di Lian Shi... l'arma mi fa schifo :rtfl:

Idem :rtfl: , non mi trovo con quell'arma,poi alla fine uso sempre le stesse o almeno provo ad usare quelle "originali" di alcuni personaggi.

 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 17:21     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE
Già,già!
Bè su tanti personaggi alcune armi dovevano scoppiazzarle,ma in ogni caso ogni personaggio ha l'attacco chiamato ex mi sembra.

Per esempio Cao Pi, Liu Bei e Lu Xun usano la stessa arma, cambiano ben poche mosse. Direi che i "bei tempi" in cui i personaggi di DW erano completamente originali sono andati... ma almeno hanno fatto tornare qualcuno alla normalità con la propria tipica arma che la caratterizzava... i nuovi non tutti sono appunto originali con la tecnica, si distinguono solo pochi dei nuovi, visto che altri hanno l'arma riciclata :look:

CITAZIONE
L'ho potenziata al massimo circa una settimana fà,nonostante le hanno tolto il calcio miracoloso,ha delle mosse fantastiche,poi le musou sono bellissime!!

Io sto cercando di finire di potenziare al massimo SSX, la abilità le ho tutte, ma il potenziamento è ancora lungo da terminare. Ho visto il musou di Zhen Ji e Diao Chan durante i combattimenti che erano avversarie... sinceramente non vedo l'ora di cominciare a far evolvere le potenzialità di Diao Chan... non l'ho ancora sbloccata purtroppo, è verso la fine, ma sono quasi alla fine della modalità conquista :wako:

CITAZIONE
Ho fatto la stessa cosa :xd:, mi piaceva tantissimo l'arco in Dw6 cosi' l'ho messo come seconda arma.
Lei in effetti penso sia l'unica che cambia arma nella seconda musou,io l'adoro quando è in aria che stà per tirare la freccia :nu:

Stessa cosa! Questa volta hanno accontentato chi preferiva i chackram e chi l'arco, e chi entrambi :rtfl:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ho provato la balestra di Lian Shi... l'arma mi fa schifo :rtfl:

Idem :rtfl: , non mi trovo con quell'arma,poi alla fine uso sempre le stesse o almeno provo ad usare quelle "originali" di alcuni personaggi.

[/QUOTE]
Sarà che l'arma è al primo livello, ma è lentissima, e a ogni sparo deve ricaricarla... ma fare come l'arco no? xD più dardi per volta...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2015, 22:53     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
10,029
єѕтιмαтє:
+22
Location:
chissà

Status:


Non ho ancora giocato a DW7, ma bao sanniang merita :yes:
 
Top
9 replies since 9/5/2011, 13:59   153 views
  Share