{ The Gates of Eternal Darkness }

Ottava stagione, Dal piccolo schermo alla carta stampata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2011, 01:54     Top   Dislike
Avatar

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
1,354
єѕтιмαтє:
0
Location:
Darnassus

Status:


Ok non ho resistito :nu: in quanto ossessionata gravemente dalla serie ho dovuto aprire un topic al riguardo :u_u:

Comincio dunque con una piccola curiosità, non proprio piccola... l'ottava stagione a fumetti che devo ancora capire dove andare a comprare dalle mie parti :uii:

Buffy l'ammazzavampiri - ottava stagione (Buffy the Vampire Slayer - Season Eight) è una serie a fumetti ideata da Joss Whedon, pubblicata dalla Dark Horse Comics a partire dal marzo 2007. È una la collana principale dedicata al personaggio di Buffy Summers dall'editore statunitense. Assume le sue premesse narrative dalla conclusione della settima stagione della serie televisiva Buffy l'ammazzavampiri. È ideata e, inizialmente, scritta da Joss Whedon. In italiano viene tradotta dall'editore Free Books dal 2008 e da Edizioni BD dal 2010.
L'ottava stagione di Buffy durerà 40 numeri e, dopo una pausa, sarà seguita da una nona stagione.
Nell'ultima puntata della settima serie, Willow Rosenberg utilizzando il potere della Falce (arma destinata all'ultima Guardiana della Bocca dell'Inferno, ovverosia Buffy) ha fatto un incantesimo che ha trasformato tutte le "potenziali" in Cacciatrici attive, affinché potessero aiutare a sconfiggere il Primo (il Male Primordiale). La serie si conclude con la distruzione della Bocca dell'inferno e della stessa Sunnydale.


fonte: Wikipedia

image

 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 20:50     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Conosco l'esistenza del fumetto! Infatti mi piacerebbe leggerlo... però avrei preferito un ottava stagione tv... Buffy era un telefilm troppo bello.
E non preoccuparti, hai fatto bene ad aprire una discussione, sono mesi che devo postare le discussioni riguardanti le sette stagioni dei telefilm, ce la farò XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2011, 12:20     Top   Dislike
Avatar

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
1,354
єѕтιмαтє:
0
Location:
Darnassus

Status:


Idem per me, sarebbe un sogno che si realizza vedere l'ottava stagione in televisione! E lo stesso vale per quella di Angel.
Dicono che si trovino in fumetteria ma le ho setacciate in lungo e in largo e non le ho trovate. Anche se non so quanto possa piacrmi vedere tutto versione 'fumetto', ero troppo abituata ai volti degli attori...
Uh *_* se ti serve una mano dimmelo :lov;:
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 15:35     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Uhm, io non le ho cercate, anche perchè dal fumettaro non ci vado da davvero tantissimo tempo, sai quanti manga interrotti ho :rtfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2011, 15:58     Top   Dislike
Avatar

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
1,354
єѕтιмαтє:
0
Location:
Darnassus

Status:


Hahaha idem! :hihi: sia per i soldi ma spesso e volentieri anche la pigriza! Troppo faticoso prendere e andare in centro v.v
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 17:26     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Tu essendo all'estero lo dovresti reperire più facilmente :pr:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2011, 17:21     Top   Dislike
Avatar

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
1,354
єѕтιмαтє:
0
Location:
Darnassus

Status:


Sono abbastanza sicura che potrei trovare qualcosa a Camden, ma il problema della pigrizia non cambia :uii:
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 18:54     Top   Dislike
Avatar

Acqua

Group:
☯ Souls
Posts:
1,354
єѕтιмαтє:
0
Location:
Darnassus

Status:


Finalmente mi sono decisa a comprarli (lentamente, i risparmi son risparmi)! Li ho trovati in una fumetteria ovviamente a numeri sfasati e mancanti, dovrei ordinarli e quindi pagare di più per averli. In compenso però ho trovato il primo numero di Angel & Faith *ç* 13 euro *ç* Mi sono spoilerata una cosa bruttissima dell'ottava stagione di Buffy *ç*
Un mio amico mi aveva regalato l'ultimo numero della sesta stagione di Angel (non so con quale criterio, mi ha detto che l'aveva trovato e mi aveva pensato quando ha visto Illyria in copertina XD). E' molto ben disegnato, ma devo dire che manca dell'espressività e dell'organizzazione che invece ho notato nei manga giapponesi! >.< alcuni passaggi sono un pò difficilli da capire!
 
Top
7 replies since 2/6/2011, 01:54   104 views
  Share