{ The Gates of Eternal Darkness }

Dynasty Warriors 7 Xtreme Legends, Discussione&Intro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2011, 16:23     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:





Discussione generale per Dynasty Warriors 7 Xtreme Legends

- Dynasty Warriors 7 Xtreme Legends (PS3)


L'ho appena visto su youtube, una presentazione dei personaggi, non tutti ma almeno è una presentazione di personaggi la intro... cosa che si era un po' persa nei precedenti.
Nella intro ho visto delle stupende immagini dove si vedono bene le sorelle Qiao, Xing Cai e la nuova Wang Yi. E' breve, ma non la trovo affatto male come intro :smi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2011, 18:39     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Le Qiao *___*
Guo Jia lo odio qui XD
Da quanto ho capito ci saranno molte cutscenes anche con personaggi non principali (ad esempio Diao Chan,essendo degli Other)
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 22:03     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E il primo piano di Da Qiao, che bella :nu: anche Lian Shi ha qualche nuovo primo piano :L:
Spero davvero ci siano cut-scene per Diao Chan... io devo farmi il nuovo logo nel blog insomma XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2011, 00:00     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Ok,ora che ce l'ho posso commentare per bene.
Bè è fantastico anche se c'è parecchia differenza tra l'originale per quanto riguarda le modalità.
Per ora di personaggi nuovi ho provato solo Wang Yi e non è male,anche se devo ammettere che il doppiaggio in inglese non mi piace per nulla.
La modalità Legend è ottima e l'ho già provata online,sostituisce per bene la storia anche se si inserisce il gioco completo penso sia un'altra cosa (ma io non ce l'ho .___.).
Dunque mi è piaciuto e mi piace (a parte il fatto che sia completamente in inglese),anche i vestiti speciali e i diversi titoli.
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 00:36     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Di nuovo non lo hanno tradotto l'espansione XL? Mamma mia che pigri >_>'' è un peccato non ci sia la modalità destiny con l'editor... quindi mi chiedo: ma che razza di DW7 Xtreme Legends è? :u_u: si è estinta con DW5XL quella modalità, che tristezza...
Wang Yi è subito disponibile? Meno male, così la potrò provare per prima quando lo prenderò. Non mi dire che ha una voce odiosa come quella di Bao Sanniang xD lei ha una parlantina troppo svelta e si fatica a capire, se non è tradotto coi sottotitoli la vedo grama :oh:
Ah è vero, hai DW7 per xbox tu, che sfortuna, ma non lo potresti sostituire?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2011, 00:49     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


La modalità editor ci voleva proprio >w< Invece l'hanno messa nel gioco sulla Psp Vita.
Ah no,non è come quella di Bao Sanniang XD E' tutto il contrario.Come voce mi piace si,però non ce la vedo molto con il personaggio forse anche perchè ho sentito prima quella in giapponese. (mi sembra o.o)
I personaggi sono tutti disponibili fin dall'inizio e puoi cambiare quando vuoi ^^
Magari riesco a dirlo a mia mamma..anche se non penso perchè su xbox ho preso anche alcuni Dlc.

Avevo l'intenzione di prendermi il platino con quel gioco,ma ci sono alcuni trofei impossibili come sbloccare le armi in difficoltà Incubo (Nightmare) .--.
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 01:05     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Già la terza tipologia di difficoltà mi da sclero... figurati la chaos o l'ultima arrivata X°D ma sono pazzi!
E a parte la destiny, anche la modalità xtreme legends manca, quella a cui sto giocando ora su DW5XL :fiu:
Brutti cattivi, più evolve più tolgono modalità :gha: ma che sistema è? :xd:
Se lo trovi usato per ps3 magari non costerà troppo, anche se è uscito quest'anno quindi è troppo presto per un ribasso per l'usato...
Non vedo l'ora di usare i miei preferiti nelle Legends :hihi: comunque vediamo quanti dindini m'ha regalato mia zia quest'anno :hihi: se son sufficienti lo compro il mese prossimo :pr:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2011, 01:19     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


CashCash *__* xD Bene cosi' ci giochiamo anche insieme (:
Ho già sbloccato un evento di Taishi Ci essendo uno dei primi :hihi:
Magari lo riprenderò,anche se prima volevo prendere i pack.
A me già la modalità conquista mi piaceva e sicuramente nei prossimi Dw già non ci sarà XD
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 01:32     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ma scusa eh, è ovvio che quando una cosa ci piace al prossimo giro la tolgano! :rtfl: :rtfl: :rtfl:
Vabbè, non ho ancora aperto la busta a dire il vero... lo scambio regali avviene doman-- stasera prima di cena XD
Però chissene, mica è una cosa che devo aprire con tutti gli altri intorno *va ad aprirla* ... beh, devo solo aggiungerci 10€ visto che costa 60€ xDDD

Comunque mettere la modalità edit solo nell'online e psVita è stata una cattiveria assurda... è vero che c'è DW6 Empires con l'edit... ma è un DW6, quello coi peggior costumi della saga per la maggior parte, senza contare la clonazione esagerata di stili di combattimento che ti fa passare la voglia di giocarci... sarebbero soldi sprecati :u_u:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2014, 22:25     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Lo avevo comprato l'anno scorso e mai commentato qui, bene u_u
L'ho ripreso in mano dopo molto tempo, sto cercando di livellare e di completare i personaggi che preferisco o semplicemente mi piacciono... Shang mi pare scontato dire che è stata la prima che ho completato.
Il gioco è bello, ma non intrattiene come Dynasty Warriors 5: Xtreme Legends... modalità editor e destiny rimosse. Che razza di XL è?
La voce di Wang Yi devo dire che non piace neanche a me... ma la sua tecnica mi piace molto, la utilizzo spesso come arma secondaria per altri.
Ci sono tanti stage e anche da precedenti DW, a volte però risultano noiosi, come quello proveniente da DW3.
Ottenere i titoli risulta noioso dopo un po', gli ultimi due sono ostici ma ho trovato un metodo cercando su internet, un metodo potente ed efficace ma noioso pure questo. Ovvio :asd:
Ho fatto la mia lista dei personaggi da livellare e questo richiede molto tempo, però ho almeno i personaggi pronti per giocare online in chaos e nightmare mode :yes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2014, 09:10     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


> Withdrawal from the Wuzhang Plains
> Stage incentrato sulla "ribellione" di Wei Yan
> Focus su Ma Dai
> Fine dello Stage
> "Adesso lo uccide!" ='(
> Non succede niente
> Invece dialogo da Shonen Manga di quarta categoria e THE POWER OF FRIENDSHIP!


Come sprecare una buona sottotrama.

CITAZIONE
Il gioco è bello, ma non intrattiene come Dynasty Warriors 5: Xtreme Legends... modalità editor e destiny rimosse. Che razza di XL è?

Mi par di aver capito da un'intervista che se includessero l'editor negli XL, nessuno si comprerebbe più gli Empires.

Il Destiny Mode ha senso solo se lo migliorano.

CITAZIONE
online

Absolutely disgusting.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 23/6/2014, 12:08
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 09:46     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sì, tralasciamo Wei Yan che è diventato un benevolence warrior. Dov'è finito il Wei Yan aggressivo che ringhiava invece di rantolare? Pessimo doppiaggio...
La Koei è proprio malata di dinero, è peggio degli AC con le uscite.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2014, 19:09     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 23/6/2014, 10:46)
Sì, tralasciamo Wei Yan che è diventato un benevolence warrior. Dov'è finito il Wei Yan aggressivo che ringhiava invece di rantolare? Pessimo doppiaggio...

E' proprio il personaggio di Wei Yan ad essere pessimo.

Non pessimo di per sè, perchè è comunque il meno di peggio di Shu, ma renderlo un troglodita ritardato solo per mettere ancora più in risalto Jewgay Liang è sbagliato a prescindere.

CITAZIONE
La Koei è proprio malata di dinero, è peggio degli AC con le uscite.

In Giappone vende, quindi giusto che ci lucrino sopra.

Quello che non capisco è che cosa sia successo da 7XL a 7E in poi per avere in antipatia il resto del mondo.
 
Top
12 replies since 11/10/2011, 16:23   314 views
  Share