{ The Gates of Eternal Darkness }

Buon Compleanno The Gates!, 30/12/2010 - 30/12/2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2011, 01:06     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ed apro il primo topic di auguri per il mio forum, il The Gates of Eternal Darkness oggi compie un anno dall'apertura!
E' stato fondato a maggio 2009... ma siccome io volevo fare le cose per bene e andavo ad ispirazione, i lavori si sono dilungati molto (troppo xD) e quindi mi sono decisa ad aprirlo solo verso fine del 2010... ha subìto delle modifiche e delle aggiunte da allora, perchè si sa... non ci si accontenta mai o bisogna sempre trovare qualcosa di nuovo da aggiungere.
Sono davvero contenta che sia arrivato al suo primo compleanno... io ci tengo molto a questo forum, racchiude tutte le mie passioni, anche se tante sezioni sono ancora vuote, ma io vado ad ispirazione anche per quelle :rtfl: volendo fare le cose per bene...
Beh... ho già scritto tutto nella tag in homepage che rimarrà lì per tutto oggi 30 dicembre 2011 :L:
Comunque, non ho di certo aperto il forum per poi rincorrere la classifica e il numero di utenti. Anche se ce ne fossero stati solo due io non avrei mai abbandonato questo forum, dato che l'ho pianificato per tanti mesi prima di cominciare a realizzarlo, e pure quella come detto prima è stata lunga... non mi interessa se sia originale o meno come argomentazioni, perchè è proprio così che lo volevo fin dall'inizio, però volevo distinguerlo come tipo di grafica, la grafica si dice non è tutto, ma anche l'occhio vuole la sua parte... e io sono anche molto molto molto pignola, e non mi accontento facilmente. Mi piace ciò che sa di antico ed orientale, ed è così che volevo il mio forum, grafica che ispirasse in parte antico e in parte orientale. Sono soddisfatta della grafica che ho creato, solo mancherebbe il tocco finale con una skin fatta da me, e non presa fra le mille esistenti... questa è la mia skin preferita in assoluto almeno, e l'ho sempre trovata bellissima. Un giorno arriverà la mia skin...
Nel 2008 avevo scoperto i videogames della Koei e come tanti sanno sono completamente drogata di Dynasty Warriors, ho anche Samurai Warriors, ma ci ho giocato meno. Non per questo però potevo non aprire una sezione tutta sua, perchè merita. E Warriors Orochi, mai avrei pensato a un videogames con trama indipendente che riunisce tutti i personaggi delle due serie (nel terzo arriviamo a oltre 100 pg utilizzabili °_° paiura) e infine Soul Calibur... videogioco stupendo, e sono molto legata al secondo capitolo... e per questo dovevo assolutamente avere un forum mio per condividere queste passioni, oltre a quelle sull'Egitto, sulla Cina e anche se un po' meno, sul Giappone. O ancora la mitologia... ho sempre adorato le leggende e i miti greci, ma non li conosco tutti quanti e quindi avere questa sezione era per spronare me stessa a studiarne di più a riguardo... le sezioni sulle creature fantastiche non poteva mancare... e nemmeno quella su natura ed animali... lo so che sono ancora vuote, ma non riesco a fare tutto tutto da sola, quindi quando potete se volete, contribuite anche voi alla crescita degli argomenti :pr: ah e tutta la sezione dedicata a Tomb Raider... è stato uno dei miei primi videogiochi, e non smetterò mai di giocarci, a meno che si rovinano i dischi e allora sono nei casini :xd:
Uhm non sono bravissima coi discorsi e appunto avevo riassunto tutto nella taggona in home... ma anche qui voglio dire grazie agli utenti che ci sono stati e che ci sono nonostante tutto :pr:

By (romp)Ina



Buon Compleanno
The Gates of Eternal Darkness!


EDIT 2/1: La tag che ho messo in homepage, giusto perchè mi piace tanto, altrimenti finirebbe nelle mie sezioni private d'amministrazione nel dimenticatoio XD



Edited by †Inahime - 2/1/2012, 08:58
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2011, 01:27     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Bè penso proprio che un grazie vada anche a te Ina che hai creato uno spazietto proprio carino sul web in cui a me piace rifugiarmi per non fare i compiti rilassarmi. :K:
 
Top
MG9
view post Posted on 30/12/2011, 03:17     Top   Dislike




CITAZIONE
Uhm non sono bravissima coi discorsi

Come no!?! Hai fatto un post bellissimo che ti fa sorridere di gioia mentre lo leggi ^^
E' bello sapere che esistono Forum come questo (e persone come te), soprattutto visto i molti forum (si, questi con la "f" minuscola u.u) che non meritano di essere chiamati tali!
Quindi tanti auguri Gates, spero che questo sia solo il primo di una lunga serie di Topic simili.
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 09:52     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
Member
Posts:
12,222
єѕтιмαтє:
+1

Status:


beh, rinnovo i miei auguri anche qui per il tuo forumino ^^ l'importante è che ne sia contenta tu e le opinioni altrui contano fino ad un certo punto ^^
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2011, 12:08     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
38,115
єѕтιмαтє:
+44
Location:
Midian

Status:


Ma auguronissimi!!! :nu:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2011, 19:38     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ma grazie a tutti! :nu:
Anche per le vostre parole :L: beh... sarò pigra, ma non mollo il mio forum!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2011, 22:27     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
11,618
єѕтιмαтє:
+24
Location:
"That special place in hell"

Status:


Io non mi ricorderò mai il giorno di fondazione del mio blog, mi sento una cacchina a vedere che tutti gli altri si ricordano! Ehehe Comunque auguri!
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2011, 18:59     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Grazie Keira :hi:

Vabbè, basta che guardi in amministrazione e poi te lo segni magari nello script compleanni :hihi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2012, 13:49     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
18,082
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Da casa mia

Status:


buon compleanno

a The Gates of Eternal Darkness

 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 17:33     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Grazie mille Hamm :3:
 
Web Contacts  Top
9 replies since 30/12/2011, 01:06   205 views
  Share