{ The Gates of Eternal Darkness }

Warlords - I tre guerrieri, 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2011, 20:29     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


warlords_threewarriors
(Film action-drama)
Titolo originale: Tau ming chong
Produzione: Hong Kong, Cina
Anno: 2007
Regia: Peter Chan
Cast: Jet Li, Andy Lau, Takeshi Kaneshiro

Diretto da Peter Chan, The Warlords - La battaglia dei tre guerrieri (2007) è una spettacolare superproduzione made in Hong Kong, che riprende e sviluppa liberamente la trama del classico The Blood Brothers, firmato nel 1973 dal maestro del wuxiapian Chang Cheh. Gli spunti fantastici tipici del genere cedono il passo al racconto avventuroso ed epico di una sanguinosa pagina di storia della Cina: la rivolta dei Taiping, una setta religiosa cristiana che, a metà del XIX secolo, sfidò l’autorità dell’impero Qing costituendo uno stato indipendente.

La star del genere Jet Li veste i panni di un generale dell’esercito imperiale, unico supersite di una disastrosa sconfitta a opera dei ribelli. Unitosi a una banda di fuorilegge, l’uomo conquista la fiducia dei due capi, stringendo con loro un patto di sangue che li impegna a cooperare per la sconfitta dei Taiping; questo giuramento d’amicizia è però subito messo alla prova da tradimenti privati e intrighi politici. Nei ruoli dei capobanda ci sono altri due volti simbolo della recente rinascita del cinema epico cinese, già rivali ne La foresta dei pugnali volanti: Andy Lau, protagonista del ciclo poliziesco Infernal Affairs, e Takeshi Kaneshiro, celebre in occidente per i melodrammi d’autore di Wong Kar Wai e interprete del kolossal di John Woo La battaglia dei tre regni.

Fonte : Rai.it

Potete vederlo su Rai 4 alle 23 e qualcosa il primo Gennaio!!
Lo consigno vivamente,io l'ho visto oggi,anche se devo dire che è un pochino drammatico :smi:

Edited by †Inahime - 6/11/2013, 01:09
 
Top
MG9
view post Posted on 31/12/2011, 11:40     Top   Dislike




Ahahahahah oddio XD amo questa cosa di Rai4 di ripetere decine di volte lo stesso film XD (anche se Legionary ha un pò rotto XD)...
E' un bel film che ho visto una o due settimane fa (quando ha fatto la prima volta in "Missione estremo oriente"... anche gli altri film sono stati molto belli e mi rammarico di non averli visti tutti .-.)
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 18:58     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Uh lo guardo sicuramente! Ho già visto per il web qualcosa a riguardo di questo film, ma ancora non l'ho visto... lo guardo anche perchè c'è Jet Li :hihi:
Ieri sera hanno trasmesso su rai2 la città proibita e dopo la foresta dei pugnali volanti, ma stavo già guardando un film su italia1 ed entrambi li avevo già visti :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2012, 00:42     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


haha l'avevano già fatto? XDD
Ah,anche gli altri due film sono belli ^^
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 08:05     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Me lo sono perso... ieri sera sono crollata verso le nove e mezza u_u'
 
Web Contacts  Top
MG9
view post Posted on 2/1/2012, 11:27     Top   Dislike




Non temere... qualcosa mi dice che non era l'ultima volta che lo trasmetteranno X°D
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 00:21     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Si,appunto.
E' impossibile perdersi un film su Rai4 XD
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 01:03     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Allora speriamo di beccare presto la replica :rtfl:
 
Web Contacts  Top
7 replies since 30/12/2011, 20:29   159 views
  Share