{ The Gates of Eternal Darkness }

Salve, come da titolo

« Older   Newer »
  Share  
.Io
view post Posted on 5/1/2012, 01:27     Top   Dislike




Salve a tutti,
sono un ragazzo italiano che ha un computer, tutto normale fino ad ora, spero.
Stavo passeggiando allegramente su Google cercando notiziole su un giochetto giocò quando ad un tratto... vedo in lontananza un forum, sì ma nono uno dei tanti, nono , proprio questo.
Mi avvicino di soppiatto e scrivo una risposta ninja in una discussione, poi scappo a gambe levate nella home del forum, non l' avessi mai fatto!
Andando nella home inizio a leggere i titoli delle categorie:
Dynasty Warriors
Warriors Orochi
...
Souls Calibur
...
Realm of VideoGames
...
† The Last Challenge (sfide di grafica? ottimo)
Colto di sorpresa da tanto interesse nei confronti di un forum esclamo
qualcosa di volgare credo, sì dovrebbe andar bene

in fine aggiorno la pagina e leggo che la capa suprema mi vuole presentato sennò mi manda in galera e quindi eccomi qui. :uii:

Edit: non ci passo molto tempo nei forum, quindi non spaventatevi se mi vedete poco online, sono ancora vivo, forse, ma grazie comunque dell' interessamento.
 
Top
MG9
view post Posted on 5/1/2012, 03:05     Top   Dislike




CITAZIONE
scusate la mia intrusione ninja, ma passavo di qua e... I'm bored.

Guarda non voglio assolutamente litigare o sembrare inopportuno... ma se avessi fatto una cosa simile in un "mio" Forum non dico che ti avrei bannato ma quasi. Sarà che in appena un anno sul circuito ne ho viste anche troppo (che probabilmente non sono niente per chi c'è da anni) ma non capisco perché si ci debba comportare così. Ti piace un Forum? Allora che ti costa rispettare il regolamento? La prima cosa che faccio quando visito un Forum e leggerne il regolamento e rispettarlo... e se non mi va a genio me ne vado. E gradirei che chiunque faccia lo stesso.
Comunque, benvenuto XD
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 03:14     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Beh io cerco di essere più buona, anche se non è la prima volta che accade e in effetti avrei potuto essere meno paziente dopo l'ennesima, perchè non posto mai per "noia" senza essermi prima presentata in casa altrui, quindi alla fine si tratta solo di rispetto verso chi ha creato il forum e verso tutti gli utenti che hanno letto le regole e si sono presentati, anche se alcuni sono spariti lo stesso dopo poco tempo.
Nei forum di questi circuiti io invece ci sono da quattro anni (appena compiuto il 4° anno su FC) e ho visto il triplo delle regole infrante.

Comunque sia, benvenuto nel mio forum ^^
 
Web Contacts  Top
Barrnet
view post Posted on 5/1/2012, 05:03     Top   Dislike




Wellcome :D
 
Top
3 replies since 5/1/2012, 01:27   154 views
  Share