{ The Gates of Eternal Darkness }

Videogames [NEWS]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2012, 22:14     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


In questo topic si possono raccogliere varie news "al volo" sui videogames, e io inizio con questa uscita il 2 febbraio:

www.uncharted.it/public/blog/?p=3549

Bene, se è a un prezzo ragionevole non devo sbattermi a cercare solo il primo a destra e a manca, li avrò tutti e tre! :gne:
 
Web Contacts  Top
.Io
view post Posted on 6/2/2012, 19:17     Top   Dislike




Veramente .Io leggo che l' uscita è prevista per il 21 Marzo xD

Comunque il 10-11 Febbraio esce, finalmente anche da Noi, Catherine:


Chi se la compra? ^^
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 19:43     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


No la notizia sul sito uscita il 2 febbraio xD
Quel videogame lo hanno provato delle mie conoscenti e so già com'è, ma non mi interessa personalmente, odio i rompicapo! E poi mi pare di averlo già visto fra gli usati al gamestop :look: e non credo di sbagliarmi, la copertina è quella XD
 
Web Contacts  Top
MG9
view post Posted on 6/2/2012, 19:53     Top   Dislike




E io che pensavo che fosse uno di quei giochi "hentai" XD invece su Multiplayer.it c'è un'ottima recensione... ahahahah XD mai giudicare un gioco dalla copertina XD
 
Top
.Io
view post Posted on 6/2/2012, 21:26     Top   Dislike




Beh il gioco effettivamente è a sottofondo sconcio, ci sono anche delle scenette poco raccomandabili per i minori, le solite scene dove si vede poco e si sente tanto, niente di preoccupante.
Ma sono sempre stato interessato alla sua componente Puzzle, componente puzzle che è vissuta negli incubi di un ragazzo.
*SPOILER* GIUSTO UN MINIMO DEL PLOT
Praticamente Vincent sta insieme con Katherine, ma poi nella sua vita arriva questa biondona in copertina... Catherine, che ci prova con lui.
E mentre di giorno andiamo ad appuntamenti con una delle due ragazze, o scriviamo e leggiamo messaggini amorosi o ci ubriachiamo etc...
Di notte Vincent fa questi tremendi incubi-puzzle in cui si ritrova con un bel paio di corna, eh sì, perché in Nipponia non è come da noi, chi fa le corna se le tiene!
Che ci troverà mai di speciale in Vincent...

(Potrei essermi sbagliato sui nomi delle ragazze, sapete com' è xD)
 
Top
MG9
view post Posted on 6/2/2012, 21:59     Top   Dislike




Infatti sembra molto interessante come gioco...

CITAZIONE
perché in Nipponia non è come da noi, chi fa le corna se le tiene!

Ahahahahahahah X°D
 
Top
.Io
view post Posted on 6/2/2012, 22:17     Top   Dislike




Altra notizia,
dall' 8 Febbraio tutti gli account PSN (play Station Network) diventeranno account SEN (Sony Entertainment Network), ma non ho capito cosa dovrebbe portare di positivo, speravo in una unione degli store al livello mondiale, cosa che nono avverrò di certo.
A me sembra solo un' ingrandimento volto a peggiorare la sicurezza.
Informaticamente parlando è sempre meglio decentralizzare.

CITAZIONE (†Inahime @ 6/2/2012, 19:43) 
E poi mi pare di averlo già visto fra gli usati al gamestop :look: e non credo di sbagliarmi, la copertina è quella XD

Sì probabilmente sarà la versione Americana, è uscita un po' di mesi fa.
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 23:29     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Già la copertina è leggermente equivoca in effetti anche per lo stile, comunque ci sono tanti videogames a tematiche forti, come appunto Heavy Rain.

'sta cosa del psn al sen? Cos'è vogliono combinare casini più di quanto abbiano già fatto con quella storia dell'hacker? E poi suona meglio piessenne anche se non centra niente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2012, 21:20     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


All'inizio dell'anno sono usciti molti giochi che hanno attirato la mia attenzione,ma che poi ho mollato per via di qualche delusione (SCV e FF13-2).
Ma spenderò volentieri i soldi per questo gioiellino che ha segnato la mia esperienza di videogiocatrice.



Comunque mi pare ovvio che l'xbox live sta diventando più bello O_O
 
Top
.Io
view post Posted on 7/2/2012, 22:55     Top   Dislike




Bello, non gioco a SSX dai tempi della PSX, ma mi sono smepre sentito superiore perché all' epoca mi regalarono XGamesProBoarder, troppo fatto bene come gioco.

NEWS PSVITA
Eravate indecisi nel non saper scegliere tra la versione con il 3G e quella senza?
Spero che QUESTO vi schiarisca le idee!

Se siete così ciecati da non esservene accorti, o siete solo troppo pigri per cliccare ve lo dico io cosa c' è che non va:
*Online multiplayer gaming is available only through Wi-Fi

Per quel che riguarda l' XBox live potrei esser d'accordo ma pare che con l' uscita del Vita o giu di lì, vogliamo scatafasciare tutto a livello estetico, domani intanto iniziano col SEN.
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 23:19     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Beh, tanto io la psp o psvita non le comprerò mai, mi piace starmene alla scrivania tranquilla col pad in mano e fissare la tv davanti a me XD

Già da domani col SEN? -.-

SSX -> Sun Shang Xiang :look:
... mi dispiace ma dovevo assolutamente scriverlo :hihi:
I giochi sportivi non m'attirano, ho solo il vecchissimo Moto Racer per ps1, ed è l'unico che mi piace.

 
Web Contacts  Top
.Io
view post Posted on 10/2/2012, 18:05     Top   Dislike




Tim Schafer, noto per giochi di avventura grafica del calibro di Monkey Island e Grim Fandango giusto un 3-4 giorni fa ha iniziato una raccolta fondi per il suo nuovo progetto:
Questo qui!

Tutto nasce un bel giorno di inverno,
il nostro eroe, Tim, un povero vecchietto solo e dimenticato dal mondo videoludico, andò a bussare alle porte delle softwarehouse per chiedere 400mila verdoni, ma tutti i capoccioni gli risero e gli sbattettero le porte in faccia:
<<le avventure grafiche sono roba vecchia e abbandonata, ora la gente vuol solo stessi giochi dalla violenza sfrenata!>> disse un tale.
Ma il nostro eroe Tim non ne risultò afflitto:
<<farò vedere a loro chi alla fine avrà vinto!>> urlò nel suo studio.
C'è un lieto fine anche in questa storia, una evento magico che vi resterà memoria!
Il nostro protagonista mise su un noto sito una raccolta fondi un annuncio:
<<mi servon solo 400mila verdoni e il gioco è fatto!>>
E nel giro di soli 3 o 4 giorni ne raccolse ben un milione e rotti!

(Scusate il topic stile fiaba per bimbi ma... I'm bored)
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 21:14     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


Hahah Ina,a me viene sempre in mente,infatti quando scrivo SSX ripeto da sola "questo è il gioco,quello è un personaggio" XD
Comunque io non vedo l'ora di Tekken Tag 2 *ç*
 
Top
Barrnet
view post Posted on 30/3/2012, 21:28     Top   Dislike




Catherine lo prenderò un giorno u.u
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 22:16     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


La trilogia di Uncharted è uscita quasi dieci giorni fa... devo vederne il prezzo XD
Aki, purtroppo sono fissata con DW e ogni volta quel titolo mi farà ricordare Lady Sun :rtfl: (mio fratello faceva/fa snowboard, ma a me non piace ne come sport ne per giocarci alla ps3 XD)
 
Web Contacts  Top
194 replies since 5/2/2012, 22:14   1601 views
  Share