{ The Gates of Eternal Darkness }

[FOTO]Le vostre collezioni di videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
Barrnet
view post Posted on 27/3/2012, 19:07     Top   Dislike




Qui potete, se volete, postare le foto della vostra collezione di videogiochi :D
Per quanto mi riguarda, ecco la mia e di mio fratello (non ho tirato fuori tutti i videogiochi della ps1 per un unico motivo: per mancanza di spazio la maggior parte non la tengo in casa, ma sono più o meno come i titoli per ps2):


Prima che lo chiediate: si, ho due pc vicini >.<'

Le guide che abbiamo accumulato nel tempo, generalmente non prendo quelle dei gdr per evitare di spoilerarmi la trama, ma con final fantasy 13 è come sparare sulla crocerossa: la trama la si capisce dai primi capitoli...



Le edizioni che abbiamo preso di recente (nelle altre foto si vede anche l'ultima: quella di Mas Effect 3): usando ebay quando ci capita una edizione da collezione a 50\60€ ci sembra un peccato lasciarla li:P
Notare la doppia copia di parasite eve 2 dietro: mia madre è riuscita a distruggere una copia a suon di giocarci... per ora la copia sana non corre alcun pericolo, visto che l'ho presa in digitale sul psn :D


Ora tocca a voi: mettete le foto della vostra collezione u.u
 
Top
.Io
view post Posted on 27/3/2012, 21:58     Top   Dislike




Non ho mai avuto spazio per tenere i videogiochi in casa e più di metà di quelli della PSX e della PS2 sono tarocchi, all'epoca mi sentivo già abbastanza ricco comprando cassette del Gameboy o del N64.
Aggiungo che non ho voglia di mettermi a prendere i giochi da tutti gli svariati scatoloni in cui si trovano per accatastarli e fare una foto con i miei apparecchi digitali a bassissima risoluzione.
Tuttavia volevo dirti che la tua infinita ricchezza mi schifa alquanto-
Se dovessi scattare una foto spiccherebbero sicuramente le miriadi di custodie di giochi, rovinati perché erano vecchi già quando li avevo comprati e il mio splendido PC, antico di quasi un decennio, rovinerebbe lo sfondo.

PS: Perché 2 FFVII spacchettati? Quella sacrilega di tua madre ha rovinato pure una copia di quello?!
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 22:10     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Da qui noto che hai due PE2 e due FFVII, regalo doppio perchè non sapevano lo avevi già? :hihi:
Comunque io ho contato che fra quelli ps2 e ps3 arrivo a meno di 40, poi ci sono quelli ps1 che non ho voglia di contare adesso XD e quando avrò voglia faccio anch'io la foto collettiva :asd:
 
Web Contacts  Top
Barrnet
view post Posted on 27/3/2012, 22:15     Top   Dislike




No, non sono due final fantasy 7.. è la custodia a 4 dischi xD
PE2... dillo a mia madre... ha consumato 3 dichi: il primo è stato buttato, il secondo è stato tenuto e il terzo è ancora sano poiché dopo 2 mesi è uscito sul psn :D
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 22:18     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Meno male mia mamma non s'avvicina ai miei videogames :rtfl: mio fratello quando me li regalava non c'azzeccava mai... ormai me li guadagno tutti da sola che faccio prima XD

A proposito... ma Barrnet, hai due pc vicini!
:bwa: ho letto, ma non ho resistito a scriverlo
 
Web Contacts  Top
Barrnet
view post Posted on 27/3/2012, 22:22     Top   Dislike




Ma non è che li tratta male, azni... solo che dopo 6 ore al giorno per quasi un anno qualunque cd si rovinerebbe xD
CITAZIONE
Tuttavia volevo dirti che la tua infinita ricchezza mi schifa alquanto-

Oddio.. ricchezza... tieni conto che i giochi della ps2 in media li pagavo 20 euro, mentre i giochi della ps3 al massimo spendo 40 euro... il tutto è saper usare ebay ed aver pazienza, a comprarli a prezzo pieno non era manco la metà, poi devi considerare che mica sono da solo ad acquistarli: ho anche un fratello ;)
 
Top
MG9
view post Posted on 27/3/2012, 22:31     Top   Dislike




Appena torno a casa fotorgrafo i miei X°D
Quelli più "recenti" che sono in custodie come i tuoi sono messi in fila nella libreria, quindi si fa subito a fotografarli... per gli altri invece sarà più difficile XD
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 23:46     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Purtroppo mio fratello non gioca più a niente, e poi ha la xbox (rotta) e l'ha mollata qui XD
 
Web Contacts  Top
7 replies since 27/3/2012, 19:07   183 views
  Share