{ The Gates of Eternal Darkness }

[Consigli] Cosa vedere al cinema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2012, 14:42     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


La mia morosa e mia sorella (visto che hanno già letto il libro) mi stanno già rompendo i microsolchi per convincermi a vedere questo film. Voglio solo chiedere una cosa: è una chiavica?

Nel senso, posso limonare tranquillamente con la ragazza/giocare a Blackjack al cellulare/insultare le poche ragazzine infoiate che si mettono a fare gli urli isterici e il segno di Gigi la trottola (seguirà GIF) nell'indifferenza generale nel caso il film dovesse far schifo o merita?

No perchè purtroppo è scontato che mi toccherà andarci e volevo regolarmi. Già che ci siete, consigliatemi un film con scene Gore (o comunque un film non proprio leggero) da far vedere a loro per ripicca.

Per la trama, vi basti sapere che è Battle Royale per ragazzine adolescenti. Se non sapete cos'è Battle Royale, poco male. Non vi perdete niente.
 
Top
.Io
view post Posted on 3/5/2012, 15:37     Top   Dislike




Avevo intenzione di aiutarti ma non sono riuscito a capirci niente con tutti i termini cinematografici che hai usato, e poi il cinema mi ha sempre annoiato, troppo poco interattivo.
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 15:52     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Termini cinematografici
Cinema troppo poco interattivo



Provo sentimenti contrastanti.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 3/5/2012, 18:43
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 19:41     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


E possibilmente se aprite una discussione con un titolo di film mettere la scheda poiché è questo lo scopo della sezione; anche perchè non tutti conoscono BR, io sì.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2012, 12:49     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Ma poi, figa, si contraddice dopo appena una riga!

CITAZIONE
Avevo intenzione di aiutarti (...) e poi il cinema mi ha sempre annoiato, troppo poco interattivo.

Dai consigli su una cosa che ti annoia? Che posti a fare allora, per fare +1?

Demenza senile o idiosincrasia per la logica? yYCrL

CITAZIONE (†Inahime @ 3/5/2012, 20:41)
E possibilmente se aprite una discussione con un titolo di film mettere la scheda poiché è questo lo scopo della sezione; anche perchè non tutti conoscono BR, io sì.

Come sei rigida :sigh:

CITAZIONE
Titolo Originale: The Hunger Games
Un film di Gary Ross. Sceneggiatura: Suzanne Collins, Billy Ray, Gary Ross
Cast: Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Donald Sutherland
Genere: Fantascienza, Avventura - Stati Uniti (2012) Durata: 142min.
Produzione: Color Force, Larger Than Life Productions, Lionsgate, Ludas Productions.
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Data Uscita cinema: 01/05/2012


Ogni anno, nelle rovine di quello che una volta era il Nordamerica, la capitale della nazione di Panem costringe ognuno dei suoi dodici distretti a nominare un ragazzo e una ragazza per partecipare agli Hunger Games. Contorta punizione per una passata rivolta, nonché tattica intimidatoria del governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "tributi" combattono gli uni contro gli altri finchè rimarrà un solo superstite. La sedicenne Katniss si offre volontaria al posto di sua sorella per partecipare ai giochi, e dovrà contare unicamente sul suo acuto istinto e sui consigli di un ubriacone, ex vincitore dei giochi.

 
Top
.Io
view post Posted on 4/5/2012, 14:51     Top   Dislike




CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 4/5/2012, 13:49) 
Ma poi, figa, si contraddice dopo appena una riga!

"Avevo intenzione di aiutarti (...) e poi il cinema mi ha sempre annoiato, troppo poco interattivo."

Dai consigli su una cosa che ti annoia? Che posti a fare allora, per fare +1?

Demenza senile o idiosincrasia per la logica?

Ma quand'è che ti fai una risata tu? Possibile che tutti i miei post che hai letto non hai ancora capito nulla?
È chiaro che era tutto troppo vago.
Il film non mi da l'aria di essere un gran ché, non penso debba preoccuparti di essere l'unico a non averlo visto, stesso per vale per la ragazzuola coinvolta.
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 15:12     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (.Io @ 4/5/2012, 15:51)
Ma quand'è che ti fai una risata tu? Possibile che tutti i miei post che hai letto non hai ancora capito nulla?
È chiaro che era tutto troppo vago.
Il film non mi da l'aria di essere un gran ché, non penso debba preoccuparti di essere l'unico a non averlo visto, stesso per vale per la ragazzuola coinvolta.

Il problema è che il tuo Post non fa ridere. E' stupido, oltre che inutile.

Se volevi una scheda del film, potevi dirlo subito. Invece hai voluto fare lo splendido. Quindi, sei anche tu che cerchi gli sfottò.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 4/5/2012, 16:45
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 18:54     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Sì lo so che sono rigida, ma non posso farci niente, sono pignola u_ù
Piuttosto... si potrebbe cambiare il titolo in "consigli su che film vedere" così siamo apposto XD
E cercate di non "litigare" possibilmente, pure io non sono una che va al cinema e che ci si annoia pure, o che considero la tv solo per guardarmi repliche su repliche dei Robinsons o un paio di programmi come Squadra speciale cobra11, CSI mentre ceno e basta...
Tra un po' non so nemmeno che cos'è un cinema :look:
Posso consigliare al massimo vecchi film, perchè dei nuovi non ho idea di che ci sia... ma di gore mi sa niente, anzi no, ho visto per caso Silent Hill anni fa e... "argh!" quindi se non lo hai visto, prova questo film :mist:

Ehm cambio direttamente il titolo, visto che qui si parla di tutto tranne che di HG alla fine.

Edited by †Inahime - 4/5/2012, 20:17
 
Web Contacts  Top
7 replies since 3/5/2012, 14:42   86 views
  Share