{ The Gates of Eternal Darkness }

The Avengers, 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2012, 14:45     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
11,618
єѕтιмαтє:
+24
Location:
"That special place in hell"

Status:


Il film si apre con Nick Fury che raggiunge una base della NASA all'interno della quale il dottor Erik Selvig sta effettuando dei test sul Cubo Cosmico (o Tesseract), recuperato da Howard Stark negli anni '40, il tutto sotto lo sguardo dell'agente Clint Barton (Occhio di Falco). Improvvisamente, il Tesseract apre un varco dimensionale ed appare Loki armato di uno strano scettro. Alla richiesta di deporre l'arma, Loki uccide gran parte degli agenti presenti, strega il Dr. Selvig ed Occhio di Falco e fugge impadronendosi del Cubo Cosmico e a nulla valgono i tentativi di Fury per recuperare il cubo. Essendo un allarme di livello 7, Nick Fury mette in atto le contromosse e invia l'agente Coulson a richiamare allo SHIELD un guppo di persone già note alle cartelle di Nick Fury, che ha l'intento di creare una squadra d'azione "speciale".

Steve Rogers/Capitan America, Bruce Banner/Hulk, Tony Stark/Iron Man e Natasha Romanoff/Vedova Nera si incontrano sull'enorme portaerei volante chiamata Elivelivolo, quartier generale dello S.H.I.E.L.D.. Intanto Loki manifesta le sue intenzioni: vuole iniziare una guerra, con un esercito alieno (i Chitauri) a suo seguito. Il Dio dell'inganno viene in breve tempo individuato dallo SHIELD, a Stoccarda e dopo un breve scontro Iron Man e Capitan America riescono a catturarlo... Poi arriva il capellone pieno di steroidi e niente, guardate il film per sapere cosa succede dopo!




Ammetto che ho guardato il film (tutte e tre le volte) solo per Loki. Sin da quando ho visto Thor aspetto questo film per la mia nuova dose (di Loki, obvious).. a parte questo non so dare un vero giudizio sul film, ho seguito attentamente solo certe parti e quindi credo che dovrò vederlo una quarta volta XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2012, 19:00     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ah il nuovo film, io ancora Thor non l'ho guardato e questo non è che mi attiri, i supereroi americani non è che mi siano mai piaciuti :asd: Thor sembra il più sobrio come modo di vestire :look:
Insomma lo ammetto, per me tv e cinema sono un optional, cioè la tv la uso solo perchè ho la ps3 (e il macinino del digitale terrestre non funza più tra l'altro) e raramente mi soffermo a guardare la tv in cucina...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2012, 21:35     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
11,618
єѕтιмαтє:
+24
Location:
"That special place in hell"

Status:


Beh, Ina, con tutto il testosterone che c'è in questo film io ti consiglio di darci comunque un'occhiata anche se non sei fan della Marvel XD
Comunque fai bene a non guardare la TV, io guardo solo qualche film la sera (quando c'è qualcosa in interessante) e CSI .. ah, e i Simpsons^^
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2012, 02:23     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Vediamo, tanto se lo guardo è perchè per caso passa in tv, ed essendo ancora al cinema ci vorrà minimo un annetto XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2012, 12:59     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Visto ieri. Avevo qualche perplessità su Nick Fury "nero" e Hulk, ma mi sono ricreduto subito. Resi entrambi benissimo, specie il secondo.

Nel complesso, film stupendo. Peccato per la colonna sonora un po' anonima.

Ma c'è un filmato extra dopo i titoli di coda? Perchè si parla di un seguito e il filmato in questione lasciava così presagire.
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 15:21     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


A me manca Iron Man 2, Thor e Captain America poi guarderò questo.
Io e i miei amici ci siamo personificati ognuno in un supereroe, io sono quel genio di Tony Stark/Iron Man 8D
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 14:34     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Akimi97 @ 9/5/2012, 16:21)
Io e i miei amici ci siamo personificati ognuno in un supereroe, io sono quel genio di Tony Stark/Iron Man 8D

"Papà, mi presti il martello?"
"Perchè?"
"Devo fare Thor."
"Cos'è, il nuovo armadio dell'Ikea?"

Così, a caso. :asd:

Comunque Loki è Dragunov di Tekken 6.
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 11:47     Top   Dislike
Avatar

Oscurità

Group:
☯ Souls
Posts:
11,618
єѕтιмαтє:
+24
Location:
"That special place in hell"

Status:


.. e poi non ho capito precisamente quella specie di museruola che hanno messo a Loki alla fine, ok che è bravo con le parole, però, dai! XD
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2013, 14:35     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ah ecco il topic, mi ero dimenticata XD
Poche settimane fa l'ho finalmente visto, e mi sono ricreduta... davvero molto bello! Un paio di scene che m'han fatta rotolare dal ridere :rtfl:

Metto in spoiler :xd:
Loki che viene centrifugato in aria da Hulk e usato come battipanni, e poi si ritrova a terra rantolante... oddio :bwa:
E sempre Hulk che mi spedisce via Thor così tanto per... povero Thor... però la scena m'ha fatto murì lo stesso :bwa:

Fantastici quei mostri che "nuotano" nell'aria! Mi hanno fatto ricordare quelli che si vedevano nel video dei Linkin Park "In the End", che mi sa erano delle balene :mh:


E a proposito del dopo i titoli di coda...
Si vede solo una scena dove tutti loro stanno mangiando in un fast food in silenzio XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2013, 18:24     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


SPOILER (click to view)
Lo Shawarma! muhahah, io adoro Tony Stark.

Comunque questo rimane uno dei miei film preferiti, Loki inizia a piacermi anche a me, sopratutto perchè Tom Hiddleston è davvero bravo in quel ruolo!
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 19:08     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Cos'era, quel drink che diceva di voler andare a bere con loro dopo la battaglia?
Non mi ricordo più... (e ho anche mal di testa, inutile che mi sforzo) :xd:

Concordo sulla bravura di Hiddleston, direi che non ci resta che attendere Thor 2 e The Avengers 2 :pr:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2013, 19:25     Top   Dislike
Avatar

Sabbia

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
4,556
єѕтιмαтє:
+4
Location:
Hell»

Status:


SPOILER (click to view)
Nono, lo shawarma è una specialità del Kebab, sei hai presente.

Sì,non vedo l'ora ^^
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 20:25     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Ah ecco! Mi ricordavo la scena dove lo nominava ma non ricordo che cos'era :pr: sì ho presente il kebab, e mi piace anche un sacco :Q __ _
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2013, 14:18     Top   Dislike
Avatar

Fuoco

Group:
∞ Eternal Souls
Posts:
8,621
єѕтιмαтє:
+7
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (†Inahime @ 20/6/2013, 15:35)
E a proposito del dopo i titoli di coda...
Si vede solo una scena dove tutti loro stanno mangiando in un fast food in silenzio XD

Non ce l'ho presente. L'ho rivisto e effettivamente dopo i titoli di coda viene presentato Thanos.

Meh, villain sbagliato. :gha:
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 14:21     Top   Dislike
Avatar

❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

Group:
☥ Sovereign of Lands
Posts:
59,578
єѕтιмαтє:
+173
Location:
Aen Elle

Status:


Boh, io ho beccato 'sta scena (poi l'ho visto in streming)
 
Web Contacts  Top
16 replies since 4/5/2012, 14:45   159 views
  Share